I trucchi dello Sportello Energia per “Consumare meno e meglio”: sabato 25 a piazza della Pace l’incontro con i cittadini

locandina
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2023, 18:52
Terni- Gestire nel quotidiano i consumi, ridurre i costi delle bollette e adottare comportamenti più corretti per migliorare la qualità dell’aria in città e nella conca.
Sono i temi al centro dell’incontro “Consumare meno e meglio” promosso dallo Sportello Energia del Comune di Terni e Narni.
Appuntamento sabato 25 marzo, alle 15 e 30, nei locali della Cittadella delle Associazioni, in piazza della Pace, per l’incontro in collaborazione con Cesvol Umbria, Legambiente Verde Nera Terni Narni Stroncone, Associazione Pensare il domani e Arci Terni, tutti in campo per la sostenibilità ambientale.
Il coinvolgimento attivo del mondo delle associazioni sottolinea la volontà di aggregare e di includere, affinché il maggior numero di cittadini possibile possa essere raggiunto direttamente da informazioni utili a beneficiare di agevolazioni e opportunità di risparmio.
Ci sarà uno scambio attivo tra i relatori e i cittadini: i relatori nella veste di “consulenti”, i cittadini in veste di soggetti direttamente interessati a gestire meglio, nel quotidiano, i propri consumi e a ridurre i costi delle utenze, anche modificando i propri comportamenti.
I prossimi incontri ci saranno il 13 aprile al Digipass Piazza dei Priori, a Narni e il 15 aprile nella Sala Peppino Impastato del parco Donatelli, a Narni Scalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA