Foligno, tragedia in collina: porta cibo ai gatti e muore schiacciato dalla sua stessa auto

Il punto della tragedia in via dei Cappuccini a Foligno
di Giovanni Camirri
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Novembre 2021, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 15:57

FOLIGNO – Muore schiacciato dalla sua stessa auto. Era andato portare un po’ di cibo ai gatti randagi che vivono nella zona di via Cappuccini, fascia collinare di Foligno a due passi dall’isola ecologica di via Campagnola. Poi, in un lampo, la tragedia che non gli ha lasciato nessuno scampo- Un lunedì iniziato normalmente s’è trasformato in breve in un dramma irreversibile. Perché intorno a mezzogiorno un 85enne ha visto la sua passione che lo spinge da sempre ad aiutare i felini non lasciargli scampo.

Muore schiacciato da un'auto: stava rubando la marmitta, ha ceduto il cric. Identificata la vittima: aveva 45 anni

Foligno, tragedia in collina

La Fiata Grande Punto su cui viaggiava è indietreggiata – la strada è il salita – e l’anziano ha probabilmente tentato di frenarla.

Oppure , nei momenti in cui il veicolo s’è mosso, l’uomo stava raggiungendo l’utilitaria che purtroppo l’ha travolto non lasciandogli alcuno scampo. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Foligno che con i militari della Stazione di Scanzano si sono occupati dei rilievi. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare e l’anziana vittima non ce l’ha fatta a causa del forte trauma da schiacciamento che l'anziana vittima aveva subito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA