Foligno, assemblea online sul Recovery Fund

Foligno, assemblea online sul Recovery Fund
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Marzo 2021, 19:50 - Ultimo aggiornamento: 19:52

FOLIGNO - È indetta per sabato 27 marzo alle 10 una assemblea online pubblica sul tema del Recovery Fund e PNRR nella città di Foligno. “RECovery” è convocata dalle forze cittadine del Centro Sinistra e sarà aperta a tutta la città di Foligno. Parteciperanno le associazioni di categoria, le rappresentanze sindacali, il mondo della sanità, della scuola, della cultura, dello sport e tutti i cittadini interessati a dare il proprio contributo propositivo, in vista dello sblocco dei fondi europei Recovery Fund e Next Generation EU. “Sarà un momento di confronto – spiegano gli organizzatori - con i cittadini per la nostra città, dove ognuno potrà prendere la parola per avanzare una proposta o sottolineare una criticità. Un’occasione per immaginare insieme la città del futuro ed elaborare progetti: la condivisione e un confronto serio e costruttivo sono le chiavi per non perdere un’opportunità di rilancio eccezionale.
L'incontro verrà svolto on line attraverso la piattaforma di videoconferenza Zoom, scaricando l'app, o al seguente indirizzo www.zoom.eu, digitando l'ID 86671226288 e il passcode 520089.

La diretta dell'assemblea sarà trasmessa via Facebook. Dopo una relazione introduttiva verrà concesso spazio a chiunque ne faccia richiesta. Ci si può iscrivere per parlare sia attraverso i messaggi della piattaforma online che attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica info@recfoligno.it. Sempre allo stesso indirizzo potranno essere inviate idee e proposte scritte per tutte quelle persone che non potranno partecipare all'evento in diretta. L'evento si inserisce nell'ambito del REC, consultabile al sito www.recfoligno.it, il percorso di partecipazione collettiva e di riavvicinamento alle scelte politiche, che la coalizione di Centro Sinistra ha deciso di percorrere in questo periodo di pandemia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA