Barista perugino ricercato per spaccio
tranquillamente in vacanza a Ostuni

Barista perugino ricercato per spaccio tranquillamente in vacanza a Ostuni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Agosto 2013, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 21:42
OSTUNI (BRINDISI) - Lo hanno circondato e fermato, mentre stava a spasso per le vie di Ostuni. In vacanza al mare, come migliaia di altri turisti. Peccato che il barista perugino inseguito da un ordine di cattura per spaccio di droga.

Era ricercato da più un anno perchè raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare per spaccio di droga disposta dal Tribunale di Milano: Renato Fiorucci, barista di 31 anni, originario di Perugia ma residente a Londra, è stato bloccato dai carabinieri a Ostuni, dove si trovava in vacanza e passeggiava per il centro.



I carabinieri lo hanno identificato nel centro della Città bianca, densa di turisti in pieno agosto. Stando a quanto accertato durante i controlli, il 31enne era sfuggito alla cattura al momento dell'esecuzione del

provvedimento restrittivo disposto dal Tribunale di Milano a suo carico, insieme ad altre 5 persone di cui alcuni di nazionalità straniera.



Un anno dopo l'emissione dell'ordinanza, che risale al 20 gennaio del 2012, Fiorucci che a quanto risulta agli investigatori si era trasferito in Gran Bretagna, è tornato in Italia in piena estate per trascorrere un periodo di vacanza ma è stato bloccato dai carabinieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA