Dà di matto dopo la maxi multa perchè
era con una prostituta: «Mi avete rovinato la serata»

Dà di matto dopo la maxi multa perchè era con una prostituta: «Mi avete rovinato la serata»
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Luglio 2014, 17:23
PERUGIA - Ha dato letteralmente di matto. Per la super multa che, come da ordinanza sindacale volta a contrastare la prostituzione, si beccato? Macch. I 450 euro di sanzione per lui sono stati nulla rispetto alla serata rovinata per "colpa" di quei "cattivoni" dei carabinieri.



Che in via Trasimeno Ovest hanno controllato un 24enne macedone: alla guida della propria auto si stava intrattenendo con una prostituta albanese, evidentemente per concordare prestazioni sessuali.



Mentre gli stanno facendo la maxi multa, arriva il momento di follia: l'uomo dà in escandescenza con frasi minacciose verso i militari, accusandoli di aver mandato all’aria il suo appuntamento galante. A nulla sono serviti i tentativi di riportarlo alla calma, e così oltre ai 450 euro di multa e la serata "hot" andata in frantumi, dovrà rispondere anche del reato di minaccia a pubblico ufficiale. E’ questa infatti l’accusa che gli viene contestata con la denuncia alla competente magistratura per i fatti commessi in danno dei militari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA