Corciano e Gubbio, incidenti e feriti. Chiuso un tratto di Raccordo. Coinvolti mezzi pesanti. Una persona è gravissima

Il camion ribaltato a Gubbio nella foto dei vigili del fuoco
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Agosto 2022, 09:22 - Ultimo aggiornamento: 10:00

PERUGIA  Lunedì di incidenti che hanno causato due feriti a Corciano e  Gubbio e che satanno creando problemi alla viabilità.

A Gubbio un camion che trasportava materiale edile di risulta si è ribaltato lunedì mattina lungo la variante della Pian d'Assino all'altezza di Gubbio Ovest. Il camionista è rimasto ferito e trasportato all'ospedale di Branca in ambulanza. Sul posto vigili del fuoco, 118 e polizia municipale. Disagi alla viabilità con il traffico interrotto per permettere il recupero del mezzo e del carico che ha parzialente invaso la sede stradale.

A causa di un incidente, carreggiata temporaneamente chiusa in direzione Perugia, sul raccordo "Bettolle – Perugia”, al km 44,800, all’altezza di Corciano. Nell'incidente, che ha coinvolto un mezzo pesante e due autovettura, si registrano due feriti, è in pericolo di vita secondo quanto reso noto dai vigili del fuoco. Il mezzo pesante avrebbe tamponati due auto ferme. Istituita uscita obbligatoria a Mantignana. Sul posto, informa una nota di Anas,  sono presenti il personale di Anas e le Forze dell’Ordine per consentire le operazioni di ripristino e della normale transitabilità appena possibile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA