Tre bulli passano il sabato sera
a danneggiare auto: denunciati

Tre bulli passano il sabato sera a danneggiare auto: denunciati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Febbraio 2014, 17:43
CITTA' DI CASTELLO - Tre ragazzi di Citt di Castello, due di 19 anni e uno minorenne, sono stati denunciati dalla polizia per aver danneggiato tre auto in sosta.

Il gruppetto aveva “sfogato” la propria rabbia trascorrendo un bel po’ di tempo a far danni. Alle auto erano stati piegati i tergicristallo, erano state spezzate le antenne e graffiate le fiancate.

Per la polizia, non si esclude che i tre possano essere responsabili anche di altri atti simili avvenuti nella zona nei giorni scorsi.

I fatti si erano verificati nella tarda serata di sabato scorso. Gli agenti sono intervenuti nel centro della città in seguito alla segnalazione da parte di un testone e dopo avere ascoltato il racconto di chi aveva assistito ai fatti si sono messi alla ricerca dei responsabili dei danneggiamenti.

Dopo circa 30 minuti sono stati individuati i tre ragazzi: il terzetto rispondeva alla descrizione. Accompagnati in commissariato, i tre sarebbero stati riconosciuti proprio dal testimone dell’intera vicenda e successivamente denunciati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA