Castello, estorsione con foto hard:
arrestati tre macedoni

Castello, estorsione con foto hard: arrestati tre macedoni
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Maggio 2016, 12:28
CITTA' DI CASTELLO - Lei, seducente e disponibile, faceva da esca. La banda era composta anche da altri due connazionali: tutti e tre sono stati arrestati per estorsione. Il gioco era semplice: per non diffondere le foto “compromettenti” volevano 15mila euro.
La vittima, un uomo dell'Alto Tevere, qualche giorno prima aveva avuto un incontro con la donna del terzetto, poi le minacce. Preso dallo sconforto, l'uomo ha trovato la forza di raccontare tutto agli agenti del commissariato di Città di Castello. L’attività d’indagine, organizzata in stretta sinergia con la Procura della Repubblica di Perugia, ha consentito l’arresto dei tre in flagranza di reato.
Venerdì scorso, mentre i due uomini ricevevano la busta con all’interno la prima tranche di 2500 euro, sono stati arrestati dai poliziotti in parcheggio di Città di Castello. La donna, che li attendeva a casa, in un’abitazione del centro storico di Città di Castello, è stata bloccata dalla polizia: tutti e tre sono stati accompagnati al carcere di Capanne con l’accusa di estorsione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA