«La cartomante ha detto che mi ami»:
bancaria perseguitata dall'amante

«La cartomante ha detto che mi ami»: bancaria perseguitata dall'amante
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Maggio 2014, 11:20 - Ultimo aggiornamento: 11:23
PERUGIA - Tra noi nascer l'amore: parola di cartomante. E se lo dice la cartomante vero. Quindi, se l'oggetto delle attenzioni non si comporta come scritto nelle carte, l'unico modo perseguitarla: perch lei che sbaglia a non amarmi, lei che deve piegarsi al mio volere e a quanto dice la cartomante.



Questo, in sostanza, si sono sentiti dire gli agenti della squadra volante all'esterno di una banca da un uomo in continua e minacciosa attesa di una donna che lavora nell'istituto bancario e che è l'oggetto dei suoi desideri al punto da ripresentarsi dopo che già in passato lei era stata oggetto delle sue pesanti attenzioni.



Dopo le prime persecuzioni, la donna aveva sporto denuncia salvo poi ritirarla sperando che lui avesse capito e la lasciasse in pace. Ma non aveva fatto i conti con un sentimento agli eccessi, incoraggiato evidentemente dalle parole della cartomante: e così stavolta, dopo essere stata soccorsa e aiutata dai poliziotti, è arrivata fino in fondo con la denuncia. Quindi l'uomo si è preso una denuncia per stalking e contemporaneamente un foglio di via che gli impedirà di tornare nel comune di Perugia per i prossimi tre anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA