Bobby Solo, passata la paura:
dimesso dopo due notti in ospedale

La foto postata su facebook da Bobby Solo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Ottobre 2013, 13:15 - Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre, 12:34

CITT DI CASTELLO - Dimesso Bobby Solo dopo il ricovero per un forte dolore toracico.

La direzione del presidio ospedaliero di Città di Castello infatti comunica che, eseguiti gli accertamenti diagnostici del caso, il cantante Bobby Solo è stato dimesso questa mattina, trascorso l'opportuno periodo di osservazione nel reparto di cardiologia.

L'artista era stato ricoverato la notte di domenica dopo il malore che lo aveva colto mentre era in viaggio per recarsi ad Apecchio (Pesaro Urbino) per partecipare come ospite d'onore alla Mostra del tartufo.

«Grazie a Dio e grazie all'equipe di cardiologia di Città di Castello sto bene, è tutto OK». Bobby Solo, dopo il malore che l'ha colpito ieri mentre si trovava in Umbria, tranquillizza fan e amici sulle sue condizioni di salute. E lo fa con un messaggio postato su Facebook e Twitter.







Per dimostrare che le sue condizioni sono buone, il cantante 67enne, già dimesso dall'ospedale di Città di Castello dopo i controlli, ha pubblicato una foto che lo ritrae con l'equipe che lo ha preso in cura.«Ringrazio i miei fans, gli amici e i media e i colleghi che ci sono preoccupati per la mia salute - ha scritto - è bello non sentirsi solo.. e grazie a Tracy di esistere.. Bobby».

© RIPRODUZIONE RISERVATA