Bobby Solo colto da malore
a Città di Castello: ricoverato

Bobby Solo colto da malore a Città di Castello: ricoverato
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Ottobre 2013, 14:35 - Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 13:47
CITT DI CASTELLO - Bobby Solo, l'icona della canzone degli anni Sessanta, ancora in osservazione e passer la notte in ospedale, dopo il malore per cui stato ricoverato a Citt di Castello.

Bobby Solo avrebbe dovuto intervenire ad Apecchio per rititare un premio nell'ambito della trentunesima mostra mercato del tartufo. Ma mentre era in viaggio si è sentito male per un forte dolore toracico. Le condizioni sono considerate stabili e il malore solo leggero.



Secondo un ultimo aggiornamento, dalla clinica di Cardiologia dell'ospedale di Città di Castello filtra che le condizioni di Bobby Solo sarebbero in fase di miglioramento. Cosa confermata anche dai valori, in fase di rialzo e stabilizzazione. È ancora in osservazione, in attesa dei risultati degli esami a cui è stato sottoposto per cui passerà certamente la notte in ospedale. Gli esami comunque non hanno evidenziato segni di infarto.

Insieme a Solo, nella struttura di Città di Castello, c'è la moglie, il suo agente e alcuni familiari che sono arrivati in queste ore.



Bobby Solo non si esibirà quindi come ospite d'onore alla Mostra del Tartufo di Apecchio (Pesaro Urbino). Al suo posto, ritirerà il premio un suo collega (della stessa scuderia dell'artista) che lo sostituirà anche nello spettacolo in programma nella manifestazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA