Beppe Grillo sceglie Orvieto per la data zero del tour. Al "Mancinelli" in scena "Io sono il peggiore"

Il comico, caustico e spiazzante torna a teatro con i temi di sempre.

Beppe Grillo sceglie Orvieto per la data zero del tour. Al "Mancinelli" in scena "Io sono il peggiore"
di M.R.
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Febbraio 2023, 19:04

Prende il via al Teatro Mancinelli di Orvieto, mercoledì 15 febbraio, alle 21:00, il tour del comico Beppe Grillo che torna sul palcoscenico con “Io sono il peggiore" dopo un lungo periodo di silenzio .

Caustico, spiazzante, forse il comico italiano più odiato e amato di tutti i tempi, Grillo ha scelto Orvieto per la data zero del proprio tour, che proseguirà con molti appuntamenti tra cui il 16 febbraio a Cassino, al Teatro Manzoni; il 18 febbraio a Napoli, Teatro Diana; il 6 marzo a Milano, al Teatro Nazionale; il 15 marzo a Firenze, al Teatro Puccini; il 17 marzo a Sanremo, al Teatro Ariston; il 20 marzo Roma, al Teatro Brancaccio; il 27 marzo a Bologna, al Teatro Duse. 

«Lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso» si legge nella presentazione di "Io sono il peggiore" in cui Grillo affronterà i temi di sempre con qualche novità: dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo.

Lo spettacolo è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, la produzione è di Marangoni Spettacolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA