Armando Del Re trasferito
nel carcere di Sabbione
E' accusato di aver sparato
alla piccola Noemi

Armando Del Re trasferito nel carcere di Sabbione E' accusato di aver sparato alla piccola Noemi
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Maggio 2019, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 19:04
TERNI - Armando Del Re, il 28enne accusato di aver sparato alla piccola Noemi in piazza Nazionale, a Napoli, è stato trasferito dalla casa circondariale di Siena, dove si trovava dal giorno del suo arresto, a quello di Terni. 

Il trasferimento di Del Re nel carcere di Sabbione Terni, struttura di alta sicurezza, è motivato dalla gravità dei reati di cui il 28enne è accusato. 
Era stato intercettato in un autogrill sulla Siena-Bettolle, mentre andava con la madre e la sorella a colloquio dal padre, Vincenzo Del Re, detenuto nel carcere di alta sicurezza di San Gimignano. Per l'accusa è lui l'uomo vestito di nero che si vede nelle telecamere di sorveglianza di piazza Nazionale, quando ci fu l'agguato contro Salvatore Nurcaro, il 3 maggio scorso. Le pallottole vaganti ferirono anche una donna di 50 anni e la sua nipotina, la piccola Noemi, centrata da un proiettile che le attraversò il torace danneggiandole entrambi i polmoni. La bimba è ancora ricoverata all'ospedale Santobono in prognosi riservata. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA