Terni, alla collegiata di San Nicolò il duo Serephin: organo e violino

c
di Lucilla Piccioni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Marzo 2022, 16:52

Il duo “Serephin”, formato dall’organista Stefano Molardi e dal violinista Gian Andrea Guerra, sarà il protagonista del concerto di domenica 6 marzo a Collescipoli, nella Collegiata di San Nicolò. L’appuntamento è per le 16.

In programma, musiche di Bertali, Castello, Scmelzer, Bach, Rosenmuller.

Stefano Morandi è organista, clavicembalista e musicologo Gian Andrea Guerra si è diplomato in violino al Conservatorio Nicolini di Piacenza e si è poi perfeziona a Milano con Feige.

L’inconsueto duo offrirà al pubblico l’occasione di ascoltare un repertorio poco conosciuto e raramente eseguito nelle sale da concerto.

L’Hermans Festival Winter 2022 è organizzato dall’Accademia barocca W. Hermans e dall’Associazione Hermans Festival, con il supporto della Fondazione Federica e Brunello Cucinelli e della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e di Narni, ha la collaborazione e il patrocinio del comune di Arrone ed il patrocinio del comune di Terni.

L’ingresso al concerto è gratuito, si deve prenotare sul sito www.hermansfestival.it. Per entrare nella collegiata si deve essere muniti di green pass e si deve indossare la mascherina FFP2

© RIPRODUZIONE RISERVATA