Aism, Evento on-line gratuito sul valore del testamento solidale

Aism, Evento on-line gratuito sul valore del testamento solidale
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Gennaio 2021, 14:45

TERNI - Informare ed educare sull’importanza del testamento quale strumento per disporre del proprio patrimonio e sui lasciti solidali e presentare Aism e la sua fondazione, principali enti di riferimento nel campo della sclerosi multipla.

E sensibilizzare sull’importanza di un lascito testamentario per la realizzazione delle attività e dei progetti portati avanti da Aism.

Sono gli obiettivi della campagna lasciti Aism che quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia, propone un evento online gratuito in luogo dei consueti incontri in presenza.

Appuntamento venerdì 29 gennaio, alle 17 e 30, con l’evento, in collaborazione con il Consiglio nazionale del notariato, volto all’informazione e alla sensibilizzazione in materia di diritto successorio. 

Interverranno: Mario Alberto Battaglia, Presidente FISM,  il notaio Gianluca Abbate, consigliere nazionale del notariato con delega al Terzo Settore e al sociale, e il notaio Rosaria Bono, componente della commissione Terzo Settore e sociale del consiglio nazionale del notariato.  Condurrà e modererà l’incontro Eleonora Daniele, giornalista e conduttrice televisiva.

Per partecipare basta iscriversi su aism.it/eventolasciti o prenotarsi chiamando il numero verde 800 094 464.

© RIPRODUZIONE RISERVATA