«Il mio compagno mi ha ridotto così divertendosi». Giovane posta su Fb le foto degli abusi

«Il mio compagno mi ha ridotto così divertendosi». Giovane posta su Fb le foto degli abusi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Dicembre 2019, 13:51 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 18:29

BASTIA UMBRIA - Una storia agghiacciante di violenza sulle donne in cui le foto dicono più di un milione di parole. Una giovane donna di Bastia ha posato su Facebook le foto di come l'ha ridotta il compagno dopo botte e morsi. «Così mi ha ridotto divertendosi», l'unica frase messa a commento di una gallery da brivido da parte della giovane. Sul fatto indagano i carabineri della Compagnia di Assisi. L'uomo è stato denunciato, ma gli acertamenti
dei militari dell'Arma stanno andando avanti per definire meglio i contorni dell'assurda vicenda di violenza su giovane una donna.
Al coraggio della giovane picchiata e presa a morsi sono seguite tante reazioni sul fuo profilo facebook. C'è una donna che ha raccontato la sua storia con l'ex diventato stalker. E tante amiche della vittima dell'assurdo violenza hanno lasciato commenti sul profilo che racconta la violenza,  invitando la ragazza ad andare avanti nella sua denuncia. Eccone uno emblematico :«Questa volta per lui,non ho un filo di rabbia... no,solo gelo e legalità, proprio quello che teme...Stavolta vince lei che ha il coraggio di renderlo pubblico, vince lei e lui non può fare più nulla.
Vince lei e lui resta soltanto un mostro che col tempo diventerà talmente piccolo da sparire.L'omertà e i silenzi finiscono qui. I nomi non servono, ma serve che la gente sappia,non sono incline a scrivere cose personali ma questa volta è utile e necessario....sarò con te e non sarai mai sola non mollare e complimenti ancora per il coraggio». 

Sesso e dipendenza, dalle molestie alla violenza una comunità per guarire

© RIPRODUZIONE RISERVATA