"Abbiamo bisogno di voi"
I Pagliacci e Interamna Nahars
avviano la raccolta fondi
per sostenere l'ospedale

"Abbiamo bisogno di voi" I Pagliacci e Interamna Nahars avviano la raccolta fondi per sostenere l'ospedale
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Marzo 2020, 18:25 - Ultimo aggiornamento: 18:30

TERNI - “Abbiamo bisogno di voi. Uniamo le forze per sconfiggere il coronavirus sostenendo la nostra azienda ospedaliera”.

L’appello arriva dalle associazioni I Pagliacci e Interamna Nahars, che, come tante altre associazioni della provincia di Terni, hanno avviato una raccolta fondi per sostenere l’azienda ospedaliera “Santa Maria” di Terni in questo momento d'emergenza.
“Non c'è più tempo da perdere - dicono Alessandro Rossi e Marco Terni.  Al termine della raccolta fondi verrà tutto reso pubblico. Poi,  come concordato con l’azienda ospedaliera, decideremo quali siano le cose più urgenti da acquistare e donare”.
Per donare c’è il codice Iban IT21 Y076 0114 4000 0000 1905 558 causale Covid-19, intestato all’ Associazione I Pagliacci.
Da oggi intanto la onlus, per restare vicina ai bambini, ha creato il canale YouTube I Pagliacci – Andrà tutto bene.
“Il volontariato non si ferma - assicura Alessandro. Non possiamo incontrarci, non possiamo vederci, non possiamo abbracciarci ma noi ci siamo, pensiamo ai bambini e vogliamo regalare loro sorrisi anche a distanza. Seppur lontani fisicamente li portiamo dentro al cuore”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA