A61

Martedì 30 Novembre, 00:00
se uno ha dei soldi e sono guadagnati legalmente li possono spendere come vogliono loro, io sono contrario alle persone che si dicono di sinistra e portano illegalmente soldi in Svizzera, vedi Gino Paoli ed altri che hanno cantato per tanti anni alla festa dell'unita'. Possiamo anche dire dei vecchi dirigenti del comunismo che avevano la villa con la piscina mentre l'operaio faceva la fila per il pane.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
non ci possono essere delle zone dove non ci si puo' andare, il cittadino deve essere libero di andare dove vuole, perche' l'Italia non e' come la Siria, se ci sono delle zone in cui non ci si puo' andare allora lo stato deve fare piazza pulita, chi delinque e picchia la gente, lo stato deve arrestarli e dargli 30 anni di galera, basta non se ne puo' piu' gli italiani onesti sono le vitime della criminalita'.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Questa e' gente che non progredira' mai fino a quando si sbarazzano del corano che li incita alla violenza e li riporta indietro nell'anno 600DC, questa e' la verita' ma i politici usano il termine politicamente corretto, ma cosa ci si puo' aspettare da questa cultura quando nelle ricca Arabia Saudita le donne hanno appena avuto il permesso di guidare le macchine ma per comprarla debbono andare con un uomo perche' da sole non gliela vendono. Credo che in Tunisia o in Marocco adesso non e' piu' un reato per un musulmano/a sposarsi con uno che non lo e', ma siamo pazzi? Ma diciamo la verita', questa e' gente all'eta' della pietra, la cultura fa la differenza, come si spiega che Israele e' un Paese ricco con un alto tenore di vita ed e' circondato da 3 Paesi poverissimi ed arretrati, la cultura, gli israeliani pernsano a migliorarsi, gli arabi pensano a controllare se la donna porta il velo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
il criminale che ha detto alla donna carabiniere ti ammazzo sono gia' stato in galera, spero il giudice lo faccia contento perche' si vede che sente la mancanza della galera e che gli dia 20 di galera.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Molti anni fa quando la mafia uccise Falcone e Borsellino, lo stato mando' i militari in Sicilia, credo che forse sia giunto il momento di chiedere aiuto ai militari con controlli nelle zone piu' insicure, l'Italia e' caduta in un abisso fra il degrado e la criminalita' piccola e grazde italiana e straniera, il modo per combatterla ci sarebbe basterebbe dare pene severe al criminale che ha gia' commesso dei reati, ci sono criminali che commettono crimini e che per loro e come andare al lavoro in ufficio questa gente ce l'ha nel suo dna, quindi chi continua a commettere reati diamogli 30 di galera carcere duro il 41bis, non credo che risolvera' il problema ma potrebbe aiutare un po', i criminali non producono sono dei vigliacchi o potremmo dare la pena come facevano i comunisti nell'ex Unione Sovietica fare un accordo con la Siberia e mandarli li'.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
impartiamo una lezione a questi criminali, diamogli 10 anni di carcere non credo che risolvera' il problema ma potrebbe essere un deterrente per altri cretini a non emulare questo vile attacco a chi fa il proprio dovere.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Rutelli non ha risolto il problema della crminalita' a Roma e cosi' tanti altri sindaci che l'hanno preceduto o che si sono susseguiti, i politici sono un po' come quella canzone di Mina, parole, parole, parole, fra il dire ed il fare c'e' di mezzo il mare.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
io non la chiamerei baby gang, chi commette dei reati cosi' atroci va giudicato come un adulto, quindi per impartire una lezione alla baby gang metterli dentro per 20 anni e poi vedremo se ci saranno altre baby gang che vogliono imitarli. Dobbiamo proteggere gli onesti, i criminali non producono, vivono alle spalle degli altri ed alla gente non gliene importta dei criminali.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La pena dovrebbe essere una bella multa da diecimila euro o per un anno fargli pulire i gabinetti pubblici della citta' senza essere pagato.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Forse i ladri che scendevano dalla scala hanno saputo in giro che in quella casa offrivano del buon caffe', io premetto che sono contro ogni violenza e sono contro le armi, ma se il ladro invece di scappare va incontro al proprietario credo che non fosse per presentarsi e fare la sua conoscenza ma avesse brutte intenzioni. Che questo sia un avvertimento ai ladri che se entrate a casa di qualcuno c'e' il rischio che ci lasciate le penne.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
dov'e la giustizia? Un ragazzino di 14 anni per coprire la sua sorellina perde la vita e l'assassino adesso e' libero. E se questa bestia uccidesse di nuovo? Lo stato deve proteggere le vittime e non gli aggressori, io gli avrei dato il carcere a vita ai lavori forzati con la catena e la palla al piede a pane ed acqua, senza uscita d'aria, palestra, TV, biblioteca o studiare con i soldi dei cittadini, in piu' una volta al mese lo avrei portato in piazza e la gente gli avrebbe tirato dei pomodori in faccia. La gente onesta e' stufa dei criminali che siano italiani o stranieri. Mi dispiace tantissimo per la famiglia e per la sorellina. Adesso mi rivolgo alla Sindaca Raggi, dedichiamo una strada a questo ragazzino che ha dimostrato molto coraggio per me e' un eroe, Emanuele che Dio ti benedica, RIP
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
chi ha vinto qui e' la ragazza, chi ha perso e' l'imbecille, per favore non mi si venga a dire e' giovane, tutti noi siamo stati giovani, ma fare uno scherzo del genere e' crudele, questo ragazzo sara' sempre un cretino, auguro tanta felicita' alla ragazza.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
D'Alema quando parla fa addormentare la gente dice sempre le stesse cose, per favore vai in pensione, la gente e' stufa.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
vorrei sapere se il ministro Minniti vive sul pianeta Marte, lui dice integrare gli immigrati in base ai nostri valori, 2 settimane fa nella moderna Tunisia, il governo ha tolto il reato che adesso un musulmano puo' sposarsi con una musulmana, le donne in alcuni Paesi arabi non possono guidare la macchina (adesso possono ma il marito deve comprarla) non possono uscire da casa senza essere accompagnate da un uomo, non possono andare in bici, le spose bambine, non ci si puo' convertire pena galera o morte, ministro Minniti si studi la cultura dei Paesi arabi, questa e' gente che non si integrera' mai e nemmeno progredira', dobbiamo fare la differenza fra utopia e realta', ministro Minniti i valori dei musulmani vanno contro i valori della sinistra e contro i valori universali del vivere civile, mai dare la cittadinanza, se li porit a casa sua ma senza la scorta e li faccia vivere li' e vediamo come andra'.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
questo marocchino e' fortunato in un altro Paese sarebbe gia' morto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ecco il perche' gli islamici non si integreranno mai in occidente, sono ubriachi di questa religione che incita all'odio ed alla violenza, non possiamo essere sempre politicamente corretti, bisogna dire la verita', non possiamo mentire a noi stessi, chi dice che l'islam e' la religione di pace dico di andare in quei Paesi e spiegarlo a loro di non uccidersi fra sunniti e sciiti, di lasciare guidare le donne, ah dimenticavo adesso le donne possono guidare ma non possono comprare la macchina solo il marito, il padre o un fratello possono comprare la macchina ci vorranno altri 50 anni prima che la donna possa comprarsi una macchina, le donne non possono andare in bici, uscire da sole senza un uomo, le spose bambine, convertirsi senza essere uccisi o andare in galera, mai dare la cittadinanza. La sinistra con Renzi adesso usano il linguaggio di Salvini di aiutarli a casa loro, per tanti anni hanno accusato Salvini di essere un razzista, adesso loro si comportano come dei leghisti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
il bullismoi che sia italiano o straniero va condannato, ai bulli una buona punizione sarebbe di fargli pulire i gabinetti della scuola per un mese, non credo che queto possa funzionare ma potrebbe essere un deterrente.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
i grandi romani dicevano se vuoi la pace preparati alla guerra, i musulmani non si integreranno mai in occidente, d'altronde come farebbero se si uccidono fra di loro nei loro Paesi, la loro cultura e pazza religione e' ferma all'anno 600DC, la verita' non ha nessun colore politico, siamo tutti a rischio.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
carcere a vita ai lavori forzati, a pane ed acqua, senza TV, biblioteca, palestra, uscita d'aria o studiare con i soldi dei cittadini.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
che peccato questa romena non paghera' per la nostra pensione, al contrario ci costera' dei soldi per mantenerla in carcere, questa qui entrera' ed uscira' dal carcere come se fose un albergo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
arrestatelo e buttate via le chiavi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
peccato, ecco un altro che non paghera' per la nostra pensione, al contrario ci costera' molti soldi per mantenerlo in carcere.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ecco l'integrazione http://video.corriere.it/chiede-biglietto-controllore-aggredito-rapinato-arrestato-senegalese/4945beae-a359-11e7-a066-220c02125bda?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Cchiede-biglietto-controllore-aggredito-rapinato-arrestato-senegalese
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
non arrestatelo perche' se lo fate chi ci paghera' la pensione, dategli il carcere a vita ai lavori forzati con la catena e la palla al piede a pane ed acqua, senza uscita d'aria, TV, palestra, biblioteca o studiare con i soldi dei cittadini, buttate le chiavi in un mare profondissimo che possa ammuffire in galera.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
io non so come certe persone sono cosi' ingenue, basterebbe dire a questi maghi, per favore mi dia i numeri vincenti del lotto per questa settimana e vi garantisco che non saranno in grado, perche' se lo fossero non lo direbbero agli altri ma se li giocherebbero per se e sarebbero dei milionari ogni settimana.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
i musulmani vogliono ritornare nell'anno 600DC, le donne non possono guidare una macchina o andare in bici, non possono uscire senza essere accompagnate da un uomo, non possono scegliere se portare il velo o no, non possono andare a scuola, non ci si puo' convertire pena carcere o morte, nella moderna Tunisia hanno tolto la legge e quindi non e' piu' un reato per un musulmano o musulmana spasarsi con una persona che non e' musulmana, quindi io dico ai tunisini benvenuti nel 2017. Questa gente non si integrera' mai, basta vedere che i terroristi in Spagna, Francai, Belgio e Inghilterra sono nati li', quindi i musulmani sono solo fedeli alla loro pazza religione, sono dei drogati di religione, che sono dei valori che vanno contro i valori di una societa' civile. Mai e poi mai dare la cittadinza, che non siano i politici a decidere che siano gli italiani a decidere.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
pregherei le autorita' italiane di non arrestare il magrebino, perche' se lo mettiamo dentro non paghera' le nostre pensioni. Ecco il motivo per cui non dare mai la cittadinanza italiana, perche' se si comportano male possono essere spediti a casa loro, spero che gli diano una ventina d'anni, in modo che ne sara' uno in meno di criminali.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
io credo che alcune persone nascono criminali, questo e' un esempio, hai un buon lavoro direi prestigioso, ti pagano benissimo, chi te lo fa fare delinquere, io credo che per alcuni criminali e' piu' forte di loro e non riescono a controllarsi malgrado non ne avrebbero bisogno.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Scusate, volevo dire che un musulmano o una musulmana possono spoasarsi con una persone che non e' musulmana, non e' piu' un reato. Scusate.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
l'integrazione e' molto difficile, basti pensare che negli Stati Uniti dopo tanti secoli i bianchi ed i neri lavorano insieme e ritornano a casa in zone opposte della citta', ex Jugloslavia, ex Cecoslovacchia, Cipro divisa fra turchi e greci, Irlanda del nord divisa fra cattolici e protestanti, Canada sono andati alle elezioni per separarsi fra francesi ed inglesi, Ucraina guerra fra filo russi e ucraini e la lista continua, Paesi islamici donne non possono guidare una macchina o andare in bici,non possono andare a scuola, non possono uscire senza essere accompagnate da un uomo, le spose bambine, in Tunisia hanno cambiato una legge 2 settimane fa che non e' piu' reato sposarsi con un musulmano,le donne non possono scegliere se portare il velo o no, non ci si puo' convertire, questi sono valori che vanno contro il socialismo e contro ogni valore universale della civile convivenza, prima di dare la cittadinanza guardiamo un po' in Europa, in Francia, in Inghilterra, in Spagna, in Belgio i terroristi sono nati in quei Paesi i musulmani non sono fedeli al Paese ma alla loro pazza religione, sono come dei drogati, mai dare la cittadinanza, perche' se non si comportano bene possiamo spedirli a casa loro.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 128 commenti
con 112 commenti
con 93 commenti
con 69 commenti
con 67 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP