Domenico Proietti

Martedì 30 Novembre, 00:00
Ho i miei motivi e i miei riscontri se ho scritto ciò che ho scritto. Sono allergico ai prodotti chimici e quindi anche ai medicinali, questo però non mi trattiene da essere soggetto a malanni, ancora meno a doverli curare, vengo peraltro da un coma da legionella che mi ha devastato i polmoni e grazie alle foglie di alloro e al cloruro di magnesio mantengo i miei polmoni in salute, grazie a Kefir di latte e inulina mantengo sana la mia flora intestinale, grazie a verdura a foglia, carciofo, lenticchie il tutto accompagnato da succo di limone che ne fissa le proprietà assimilo ferro, a prova di salute in ufficio sono quello che non ha quasi mai assenze e chi si cura con medicine chimiche si ammala almeno due volte l'anno e prima che l'abbia a dire o insinuare, sappia che non lavoro nella P:A.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Chi destinato a morire muore sia con cure omeopatiche che con cure chimiche, ma, mentre con la chimica si cura il sintomo, solo l'erboristeria cura il male che lo crea e questo grazie alla Legge dell'uno, che vuole che, quel che fa bene a uno "fa bene" a tutti. Non ha caso che nel periodo della caccia alle streghe, furono i medici a chiedere al Vaticano che produsse per primo medicinali chimici, di togliergli di torno coloro che conoscevano le proprietà delle piante e erbe, con cui grazie a principi attivi per millenni l'uomo si è curato ed è sopravvissuto sino ai nostri giorni e questo senza medici di sorta.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sarà la causa anche diffamatoria, ma chi punta a "evitarsela la causa" da adito alle malelingue, no? Se veramente non hanno niente da recriminare, qualunque al loro posto farebbe di tutto per farsi giudicare sapendosi innocente.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Difatti nessuno avrebbe avuto a che ridire, se a fronte di chi lavora nell'asperazione da mane a sera, il soggetto che trova strano che la maggior parte della gente si rivolga lui con fare altrettanto esasperato, avesse usato "intelligenza" più che il turpe buonismo, fatto peraltro da chi ancora incolume da atteggiamenti questi si razzisti di rom nei confronti degli italiani, sono poi i primi che vorrebbero radere al suolo il "mondo di mezzo" dove vivono impuniti e guarda caso, i soggetti di cui si parla, quindi conosciuti per le loro "bravate" dediti a ogni tipo di offesa verso le loro vittime.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lo scorso anno di questi tempi con bel più alta gradazione sino a 47°, non ho mai avuto come invece questo anno, la sensazione a pelle di essere più che sotto l'alta africana (almeno cosi ci viene detto...) la netta sensazione di essere dentro un forno a microonde. Tanto per dire... sono appena tornato dal supermercato dietro casa, dove ho preso una cassa di acqua e una decina di lattine di birra da consumarsi questi giorni. Ore 18 passate, ed è praticamente impossibile fare 50 metri sotto il sole diretto, come uno stiletto penetra la carne sudata bruciando non solo l'epidermide che lo riceve. E dopo aver visto in Grecia come erano ridotte o meglio, liquefatti i veicoli alla storiella dell'alta africana che doveva estinguersi prima il 7 poi il 10 poi il 13, per me ci sarà anche nei giorni a seguire la pioggia, ma accompagnata da un'umidità che come la nebbia la si taglia a fette e messa a rosolare come la polenta fa la sua bella figura, ma di fresco non se ne parla.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Oggi quando, che con ventilatore a condizionatore mangerò anche oggi facendo la schiuma? Stramaledetta estate! Come si fa ad essere amanti del calore, che non fa mangiare, non fa dormire e non fa fare.... neanche l'amore?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
FORZA SALVINIIII... gli italiani con sale in zucca e onesti SONO CON TE checché se ne dica. Per gli altri invece... non è che avresti una ruspa da dedicare anche a loro?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Dirlo dopo aver abrogato l'artico 18 e fatto il Jobs Act sior Presidente, la sua da più l'aria di essere una battuta, che una proposta seria a cui credere.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Dimentica forse Anzaldi che fu proprio un referendum a scalzare Santoro dai programmi Rai e che semmai, sarebbe l'ultimo Santoro a essere degno di esserne il Presidente?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La leva obbligatoria per noi che a quei tempi si era trovato lavoro e visto per fortuna che questo c'era... è stato SI un furto di un anno di vita, ma per i giovani di oggi, ai quali è data solo l'iscrizione a un social-network come valore di esistenza, non può che fare bene, facendogli conoscere che oltre l'io, che non fa altro che accrescere il proprio "ego" con fare smisurato, esiste anche il "noi"... ovvero: la comunità che decreta la società nella quale si cresce e che, in un neanche troppo recente passato, questa decretò la nascita delle Città Stato e poi lo Stato delle Città, che determinano messe poi tutte insieme una Nazione con i suoi valori comuni, la sua cultura e non di meno la sua gente. Questo fa si che si cresca su valori che sono roccia, non certo in quelli odierni che fanno "breccia" a ogni innaturale invasione e non certo per "razzismo" sul quale a qualcuno per proprio comodo piace rimarcare, facendo finta che le razze umane non esistano, riconoscendo ipocritamente però poi quelle animali e vegetali. L'Italia quanto la bistrattata Grecia, insegnarono che la coesione dei propri cittadini ne aumenta la cultura quanto l'esistenza e fu proprio grazie alla rinunzia della leva che l'impero Romano crollò su se stesso, mancando i valori militari e civici col quale l'Impero si era formato, dimostrando che tutto si crea e tutto si distrugge se non c'è la volontà e perseveranza di fare le cose perché vanno fatte e non tanto per fare, giusto per dare nell'occhio a chi non sa' per mera ignoranza poi vedere, ma che si propone a giudicare quel che non vede.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mussulmani? Meditate gente questa è la stessa gente che facciamo entrare e che un domani in superiorità numerica faranno dell'europa lo zerbino su cui già puliscono i loro piedi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Quindi... visto che i giovani non trovano lavoro e in un neanche tanto prossimo futuro la robotica sostituirà la forza lavoro, con la genialata 100 (secondo me peggiore della Legge Fornero) si troverà lavoro a 35 anni e c'è da sperare che i stipendi diventino vitalizi o sarà fame nera.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ha sbagliato è vero, avrebbe dovuto uscirne e rifarsi per cosi dire... il trucco.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Da come cammina la cisterna, l'unica tecnologia utile possibile da inserire nei veicoli, è l'esclusione di internet. Sembra tanto, e vorrei sbagliarmi, che il guidatore dell'autocisterna più che la strada stia guardando il cellulare, anche perché davanti aveva un Tir mica una 500 che può dire di non aver visto, un Tir lo vedi, eccome se lo vedi! Dalla cabina di un'altro bisonte come un'autocisterna, poi, non hai scusanti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sembra che più di qualcuno dimentichi che essendo Mattarella eletto da un Parlamento abusivo, a sua volta è egli stesso un abusivo nel ruolo, di conseguenza non comprendo tutta questa farsa, volta più a uno spreco di risorse che altro, che vista la precarietà economica che viviamo faremmo meglio evitarci che sostenere, per un abusivo poi...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il soggetto, ma forse l'intero partito del PD è da Trattamento Sanitario obbligatorio! Ebbene non è bastato loro ammettere con un twitter - che loro, benché pagati dagli italiani, loro facevano per il bene dell'europa e non degli italiani, come poi ci si aspetterebbe da un governo, ma ora che finalmente gli italiani hanno un Governo (con la G maiuscola se confrontato con i precedenti) che garantisce loro: meno immigrazione, politiche volte alla famiglia e alla salvaguardia dell'industria nazionale, imposizione alle politiche sbagliate europee con conseguenti rivalutazioni dei trattati per il bene di tutti e non solo per la germania e francia, adeguamento della contribuzione statale alle cooperative che devono accontentarsi di 20 €. a migrante (come d'altronde è cosi nel resto d'europa) avanzano sul nuovo Premier Salvini accuse di razzismo, quando basterebbe alla Popolazione italiana una opposta denuncia, dove di prove se ne trovano a bizzeffe, per una controdenuncia questa si per razzismo nei confronti degli italiani tutti, tanto da averlo capito anche chi in passato votava convinto PD, a questo punto, ci facesse sapere il Renzi se è questo che sta cercando, anche perché una multitudine di italiani ci sta seriamente pensando e per farlo, basta solo che parta l'imput e sia lui che gli appartenenti tutti del suo governicchio, non dovranno fare altro che difendersi dall'accusa oltre che di razzismo, di Alto tradimento.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Una volta per la raccolta estiva di frutta e verdura si arrivava ad avere, con tanto di prova di busta paga... fino a 1.650.000 mila£ire, ora a voler essere obiettivi quel che viene omesso nell'articolo è proprio quanto andranno a prendere "questi fortunati" andando a svolgere un lavoro, chissà perché bistrattato da manovalanza italiana... vuoi vedere che questi fortunati lavoratori percepiranno tra i 400/500 euro se va a loro bene? A pensar male è peccato, ma il più delle volte ci si azzecca, recitava un dì il gobbo più famoso d'Italia.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Togliere alla Sicilia lo statuto speciale, ridurrebbe politici, prelati e mafiosi a più miti consigli e cosa da non poco conto, farebbe tornare l'acqua a casa dei siciliani.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Berlusconi pensa ancora da (foà...) u' lione... quanne n'è chiù annimanco la purce du' lione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Quando una persona non la si conosce, a non parlarne si fa più bella figura.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Franceschini è mai uscito dal rettangolo del suo zerbino e ha mai messo piede all'estero? Credo di no! Anche perché se lo avesse fatto, si renderebbe conto che quel che lui vuol far passare gratis come ha finora fatto, all'estero se dentro un museo hanno una colonnina romana tu paghi per vederla. L'italia, ovvero la Nazione che detiene la maggior parte dei beni culturali del mondo, con i medesimi potrebbe viverci di rendita e abbattere i debito pubblico, ma visto che si crogiola di soggetti sbagliati che si buttano in politica più per gli affari loro, che per il bene del paese, questa "ricchezza" quando non la si butta, la si regala vero Franceschini?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma chi è la moglie di Macron?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Rischio emulazione di cosa? E' dal 14/15 luglio che a Moncalieri (TO) che vengono lanciate uova da una Fiat Doblò. Il primo è stato un pensionato, poi è toccato a tre donne (bianche) e poi a Daisy Osakue. Quindi questione di probabili ragazzate estive che di questioni razziali, che cosi tanto fanno comodo a quelli del PD, ma gli è andata male anche stavolta.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non l'abbandonano no la tonaca,,, dove la trovano un'altra opportunità di guadagno, dove prendi 1000 euro senza cassio facere?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
...i tuoi, attenta che caschi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Intendi dire come quando le elité a Capalbio lo scorso anno, si rifiutarono di accogliere gli immigrati per non farsi rovinare le vacanze? Si, si, i cattivi sono sempre gli altri finché non si trovano i piddini gli immigrati tra i "loro" piedi. E' una specialità rinomata quella dei piddini e dei sindacati, di fare i furbi con i fondelli degli altri, vero lolalola?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
...del Nazzareno?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sapendo di cosa si parla, essendomi serviti anni fa, ben tre lunghi mesi e mezzo per venirne fuori, per cosi dire, con le ossa rotte e postumi che mi accompagneranno per il resto della vita; ora, visto che le persone coinvolte hanno quasi tutte come comune denominatore di essere anziane e provenienti più o meno quasi tutte dallo stesso luogo, andrei a visitare nel caso vi fosse in zona un centro commerciale, magari usato dai soggetti interessati per passare il tempo e sfuggire perché no, al calore che questi giorni ci circonda e spreme litri su litri di sudore. Infatti il virus della legionella ben si presta ad annidiarsi, tra le lamelle dei radiatori degli impianti di aria condizionata, dove la maggioranza delle persone pensa che una volta puliti i filtri di stare a posto, nulla di meno vero, l'insidia vera si trova nell'acqua che va stagnando nel radiatore e che solitamente viene combattuta con uno spray che si compera in farmacia. Purtroppo i centri commerciali, i negozi e/o i treni come gli autobus, effettuare tale lavoro salvifico diventa un investimento di tempo e denaro, che non tutti posso poi permettersi. o meglio, permettersi finché non ci scappa il morto o quasi...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Al Sindacato non far sapere, che si ragiona con la testa e non come han finora fatto, ovvero col sedere...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Più che Venere di Ermafrodite, visto che non fanno distinzione tra i vari sessi.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 135 commenti
con 131 commenti
con 102 commenti
con 96 commenti
con 82 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP