pianetaterra

Martedì 30 Novembre, 00:00
Dilla tutta, Madeline: hai fatto 14 km al giorno, e sicuramente hai seguito sempre un'alimentazione equilibrata. Ma non ti puoi vantare per aver vissuto una vita priva di sentimenti, di passioni, di ricchi rapporti umani. Non è affatto un esempio da dare, a nessuno.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E' da "genitori" come questi che poi si formano i delinquenti, i falliti, uomini o donne
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La Chiesa è solo una struttura politica creata dall'uomo, sfruttando il bisogno di spiritualità insito nella natura umana. Esprime solo potere temporale, controllo delle genti, come d'altronde fanno, da sempre, tutte, tutte le strutture religiose. Nel suo nome sono stati fatti genocidi, stragi, guerre. Quando si battezza una persona, che essendo piccola non capisce, è solo un simbolico atto di possesso della sua vita. Chi vuole, crescendo, può scoprire, da sè, o facendosi aiutare da persone degne, la sua parte interiore, la sua spiritualità, i valori di etica di vita che rendono l'umano degno di esistere.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
CAMELIONTE, non mi interessa se sono "30 e pi√Ļ", vedo da me com'√® ridotta l'Italia, e non ci posso fare niente. Si, lo so che tanti che lo dicono in effetti non lo sono ...ho notato per√≤ che invece spesso √® come ho detto. Ma il problema non √® questo, √® che questi stranieri vengono qui, nazione malgovernata, con problemi di base -occupazione, casa, sanit√†, scuola, miseria- e poi il problema diventa planetario, perch√® di fondo c'√® sempre il solito problema: la redistribuzione delle ricchezze: sempre pi√Ļ ricchi, e sempre pi√Ļ poveri. Questi vengono qui, per sopravvivere, dalle loro terre, con governi di ladri e criminali (spesso).
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ho notato una cosa, che si ripete sempre, sempre...la gente che dice "io non sono razzista", ma... Se ci si fa caso, lo dicono sopratutto i leghisti, ma certo non solo loro, sono in grande e buona compagnia Se non si è razzisti, non c'è bisogno di dirlo
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
...la feccia dell'Italia, frutto di una cronica mancanza di cultura storica ed etica, insomma di ignoranza totale sulle cose, sui valori della vita. E anche, purtroppo, figli di genitori assenti (o peggio), comunque lontani dai figli e da una visione sana di cosa vuol dire educare. Quindi questi mocciosi si riuniscono in branco, dove l'unione fa la forza, e o violentano, o massacrano in gruppo, o vanno appresso a squilibrati di mentalità fascista, e questo è il risultato. L'anima nera della società.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Venuto dalla Sardegna, qui in "continente", una delle prime mie amicizie è stata una persona di colore, in un bar...non ho badato al colore, ma alla simpatia, alla comunicazione... Ciascuno reagisce per come è, per come è diventato, nella sua famiglia, nel suo ambiente...ed esce fuori proprio come sei fatto, con quali valori vivi, o non vivi
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Dapprima, meravigliato, poi schifato, dei commenti letti qui sotto. Ma sapete di cosa parlate? Nessuno, che si rende conto che si parla col cervello programmato, plagiato fin da bambini dalla cosidetta religione cattolica. Egregi commentatori, è' la "Natura", che decide sugli orientamenti sessuali, come per moltissime altre cose, degli esseri umani, sia uomini, sia donne. ...cosa è la Natura? Chiamatela Dio, se volete, è una cosa che vuole rispetto, perdinci, è l'energia dell'universo, che ci regala un sacco di cose...a me, per es., ha regalato l'"orecchio musicale", e così ho imparato da solo a suonare la chitarra, e comunque mi fa vivere nel mondo della musica, faccio il musicista. E' la Natura che regala, che decide l'orientamento sessuale, e la cosa va rispettata, se si crede alla vita. Un prete, come una suora, è prima di tutto un essere umano...e vivere "in castità", come dicono qui tutti coloro che mi sembrano fedeli seguaci e anche boia della S.Inquisizione, è quanto di non umano ci sia. Vedo che il lavaggio mentale della chiesa ha dato i suoi frutti... Ma prima di tutto va rispettata questa persona, che ha avuto il coraggio di dichiararsi di fronte al mondo...dopo la sofferenza che ha subito, essendo stato plagiato mentalmente circa l'orientamento sessuale di cui si parla. Questi, della chiesa, sono delitti contro l'umanità, da quando la chiesa esiste, e chissà fino a quando continuerà quasta pagliacciata.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Fa bene al cuore leggere queste cose.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
giudice senza buon senso senza sana visione delle cose senza rispetto di nessuno, neanche di se stesso, neanche della magistratura senza onestà nè onore giudice che non dovrebbe fare il giudice, ma un'altro mestiere, magari uno scaldasedie qualunque, oppure un operaio addetto alla riparazione delle buche stradali
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 322 commenti
con 186 commenti
con 134 commenti
con 81 commenti
con 72 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP