Riky 1938

Martedì 30 Novembre, 00:00
Non si vince solo con la quantit√†, occorre anche molta, molta qualit√† pi√Ļ un minimo di quantit√†.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Auguri per il quarto posto (speriamo se non parte Alison).
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sono anni che c'è questa falla nella formazione della Roma e ancora ad oggi il problema non sembra risolto. Speriamo che Perez quando sarà sarà riscattato, una "sola" di meno.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Chiederei con la stessa frase usata dal Parroco nell'omelia in cui ha tirato in ballo Salvini ed a seguito della quale alcuni fedeli si sono allontanati uscendo dalla chiesa; di fronte ad un fatto consimile (e facendo salvi i diritti degli omosessuali, perché ognuno è libero di scegliere le proprie preferenze secondo i gusti) "come si fa ad essere cristiani"?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Come invidio tutti questi ottimisti, perché io non riesco proprio ad esserlo. Spero per il bene della Roma di avere torto e che voi abbiate ragione. D'altra parte quando si dice "vendere per crescere" se tanti sii abbonano significa che sono d'accordo. Io invece dico che per emergere bisogna comprare in modo oculato cedendo i rami secchi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Anche se fosse rimasto l'avresti perduto egualmente.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Un altro pezzo pregiato che se ne va.. Poveri noi. PS: Anche il il belga, come ha fatto l'egiziano ci rifilerà gol nei due incontri con l'Inter.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
"....azione della società civile...." Si tratta solo di commercio di carne umana, fanno come Soros, avete visto come si in......o quando gli tocchi il portafoglio?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In questa situazione un messaggio a tutti i sostenitori del regime cattocomunista sia con i voti che con i proclami in nome di un ipocrita "umanità": ripensateci, prima vengono i "nostri" poveri perché non abbiamo risorse per gli altri il debito pubblico ce lo vieta.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Titolo magnifico: ecco il buon Pastore, un'accoppiata magnifica con il buon Eusebio fresco di sostanziale rinnovo. Speriamo che mi sbaglio, per il bene della Roma.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Beati voi che siete contenti, io proprio non ci riesco. Speriamo che mi sbaglio.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E' stato venduto un guerriero che non molla mai, un mastino ed al suo posto è stato comprato ...... un pastore, cioè un capo-pecore.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per "asar655". Lei ha dimenticato di aggiungere al suo commento che il biglietto aereo deve essere di prima classe e che la banchina di sbarco dell'aereo deve essere munita di guida rossa il tutto fornito di fiori e con fanfara dei carabinieri e (possibilmente) consegna delle chiavi della città in cui ognuno verrà inviato. Attendiamo tutti con massima ansia che le autorità preposte provvedano. Ci dia notizie, la preghiamo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
....pericolosamente sovraccarica........inferno.....non è un porto sicuro... " Il solito buonismo STRAPPALACRIME, mettendola sul "sentimentale" per coprire i loro loschi traffici di essere umani che fruttano un tanto al chilo. Altro che "umanità". Sarebbe interessante sapere la percentuale di retrocessione che intascano queste O.N.G. Ma non te lo diranno mai. Loro fanno tutto "gratis et amore" perché "salvano vite umane" ed oltretutto vogliono anche essere ringraziati.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per "tommaso52" , Personalmente e umanamente non avrei nessuna difficolt√† ad accettarli se fosse veramente per l'ultima volta come da lei proposto. Infatti che differenza pu√≤ esserci nell' accoglierne qualche centinaio in pi√Ļ od in meno dopo le notevoli centinaia di migliaia accolti (non ho gli elementi per affermare se si tratta di cifre a sei zeri e quindi mi astengo, comunque sono moltissimi e questo non si pu√≤ negare). Infatti √® proprio questo il punto le partenze ILLEGALI vanno scoraggiate cercando di farle abortire sul nascere ponendo difficolt√† e cavilli giuridici e non incoraggiate come sinora fatto. Non bisogna mollare proprio adesso altrimenti sar√† sempre la penultima volta, mai l'ultima. Non si faccia commuovere, abbandoni qualche volta il piano "sentimentale", perch√© √® su questo che fanno leva i trafficanti e le ONG a loro collegate. Ha visto come ha reagito Soros quando Salvini √® andato a toccare i suoi interessi? C'√® moltissima ipocrisia per quanto attiene la questione migratoria, basta metterla sul piano "sentimentale", usando il termine "umanitario" OPPORTUNISTICAMENTE a seconda dei propri interessi ed il gioco √® vincente.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Cambio di direzione nelle dichiarazioni attaccandosi alle condizioni climatiche avverse. La verità è che la Francia non vi vuole fare attraccare. Visto come è dura la vita ora che gli scemi del villaggio si sono finalmente svegliati accorgendosi di essersi finalmente supinamente posizionati a 90 gradi per troppo tempo?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Da condannare minacce ed insulti segno di barbarie. Per quanto riguarda il "mandante" indicato dal Sig. asar655 ricordo che prima di condannare occorre l'ONERE DELLA PROVA, questo stabilisce il nostro codice sia civile che penale. Nessuno può essere condannato aprioristicamente, specialmente se politicamente la pensa diversamente da te. _Questa è la DEMOCRAZIA VERA, altrimenti scade in "demokrazia" con la lettera "k".
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Si sono rifiutati, come li capisco. Non vogliono semplicemente diventare un campo profughi con tutti gli immensi prob lemi che questa situazione comporta per lo stato libico. Almeno però difendono gli interessi della loro nazione, proprio come il regime catto-comunista ha fatto in Italia con l'accoglienza generalizzata a TUTTI!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Bene, è il momento di dimostrare da parte del sig. Macron che il motto francese "Libertà, Eguaglianza, FRATELLANZA" non è solo un luogo comune. Coraggio Sig. Macron si dimostri "umano", dimostri a tutto il mondo la generosità francese dopo che il suo predecessore insieme a Gran Bretagna ed USA bombardando la Libia per aprire la strada alle multinazionali francesi eliminando il regime di Ghededafi che Berlusconi si teneva buono perché ci faceva da argine ha contribuito all'attuazione delle premesse di questa invasione legalizzata aperta a TUTTI.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Berardi, Santon..... non cé limite alle pippe. Mi auguro che lo stadio non si faccia; così Pallotta la teste di legno e chi c'è dietro di lui (Unicredit?) se ne vadano; sempre se sono di parola:
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Bene Sig: AMENDOLA ed allora che aspetti, non credo che ti manchino i mezzi per farlo, vista l'entità del tuo portafoglio: Ci crederò quando alle affermazioni seguiranno i fatti. Spero solo visti i tuoi principi umanitari verso chi soffre che tu abbia completamente onorato i tuoi doveri fiscali come ho fatto io che percettore di soli redditi fissi non posso fare sgarri; così ambedue saremmo in pace con la nostra coscienza. Dopo Morandi, Celentano, e l'ultimo Balotelli ora anche questo. Che solfa questi personaggi che fanno politica: Avete stufato, pensate a fare bene quello che sapete fare bene, per il resto astenetevi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per "Agostino dalla Germania". Le debbo confessare che alla mia non pi√Ļ verde et√† sono ancora in attesa di incontrare uno (dico uno) che faccia accordi con me su una qualsiasi circostanza di comune interesse dettati dalla "giustezza" invece del proprio tornaconto. Vorr√† dire che se lei ha incontrato queste nobili persone io sono stato particolarmente sfortunato a non averle ancora incontrate e dubito fortemente che possa incontrarne in futuro. Per quanto riguarda il Trattato di Dublino esso √® stato firmato dalla Lega (ma tempo fa ho letto un articolo che metteva in dubbio ci√≤ dandone la paternit√† al governo precedente, quindi non so a chi credere), facendo un grandissimo errore, cio√® senza tenere conto (con il senno del poi) che l'Italia √® un paese costiero vicino ad una polveriera qual √® l'Africa, ma occorre anche (senza sminuire pi√Ļ di tanto questo colpevole comportamento) che i flussi migratori all'epoca erano quasi insignificanti se paragonati a quelli attuali. Penso ragionevolmente che se la situazione allora fosse stata quella attuale il governo dell'epoca non avrebbe firmato. Un saluto cordiale.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
"...giocare con le paure...Macron? Qui se c'è qualcuno che gioca sei tu ed iul tuo gioco preferito è lo scarica barili, voltandoti dall'altra parte. Chi lo ha scritto ha perfettamente ragione il peggior nemico che l'Italia può avere è "monsieur" Macron perfino peggiore del tacchettato suo predecessore che assieme alla Gran Bretagna ed agli USA abbattendo il regime di Gheddafi ha reso ingovernabile la Libia contribuendo a creare la drammatica situazione migratoria attuale, cui la Libia faceva argine.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ipocrisia pura e prezzolata. E' proprio vero il contrario per voi quelli a bordo non sono esseri umani, ma carne comprata un tanto al chilo che vi rivendete vergognosamente con il dovuto sovrapprezzo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
"...poiché alcune scorte sono finite oggi dobbiamo fare rifornimento alla nave. Abbiamo bisogno di medicine, coperte etc (e perché no telefonini, giochi di società, televisori per seguire il mondiale etc etc). Ormai tutti hanno imparato, basta metterla sul pino "sentimentale" in nome della famosa "umanità" che è la chiave che apre tutte le porte per scroccare, mettendosi logicamente in tasca il guadagno. Ipocrisia alla stato puro. Io risponderei : sono problemi vostri, avete voluto la bicicletta, ora pedalate da soli. I migranti hanno pagato fior di soldoni a testa per avere la certezza di essere trasportati e sbarcati in posto sicuro. dovete provvedere voi perché hanno pagato un solo biglietto quello di andata ma molto , molto salato.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Questo mercato √® la continuazione di quello dell'altro anno, il prossimo mercato sar√† la continuazione di quello di oggi. Solo che l'altro anno almeno per la Coppa Campioni √® avvenuto un mezzo miracolo e siamo arrivati terzi solo perch√© l'Inter √® scarsa e la Lazio √® calata nel finale. Cessione del Ninja ad una diretta concorrente, si pu√≤ essere pi√Ļ sprovvedutamente colpevoli di cos√¨? Masochismo puro. Ricordo che i miracoli difficilmente si ripetono. E Di Francesco che dice? Ah gi√† per√≤ lui √® fresco di rinnovo contrattuale con adeguamento di stipendio (notevole). Auguri a tutti i tifosi romanisti perch√© ne abbiamo veramente bisogno.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E' una parola "dimenticare".
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Vorrei sapere come si fa a recuperare questi soldi indebitamente percepiti. Questi scrocconi hanno solo da perdere la camicia che indossano e forse neanche quella hanno. RISORSE Boldrini, Francesco, Galantino, P.D. etc. etc. vero?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
"...sarei un incosciente e presuntuoso a pensare che il problema di queste persone lo possa risolvere io a casa mia" giustissimo e condivisibile, se non fosse per il fatto che la stessa incoscienza e presunzione si dimostra poi quando si sostiene che di fatto un solo paese (l'Italia) per la sua disgraziata posizione geografica si sta facendo carico di questo immane problema. Ma forse non è che li si voglia tenere caldi caldi a portata di mano. Concretezza e sano realismo ci vorrebbe, ma forse è chiedere troppo a chi vive proiettato nell'al di la, mentre i drammatici problemi sono purtroppo concreti, crudi e non rimandabili nel tempo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
A me fanno sorridere tutti quegli in ingenui (e ce ne sono ancora tanti in circolazione) che abboccano alle fanfare "sentimentali" di coloro che con il paravento cosiddetto "umanitario" vogliono salvaguardare solo i loro interessi economici (varie O.N:G: di emanazione privata o collusi con stati esteri, varie coop sia bianche che rosse ) dati dai proventi dall'immigrazione su cui si arricchiscono a scapito dei contribuenti italiani e dei tanti giovani e meno giovani disoccupati o sottooccupati che potrebbero avere qualche occasione lavorativa in pi√Ļ sen za il fardella dei 30 euro al giorno che la stato Italiano paga per ogni migrante sia esso rifugiato (e qui potrebbe anche essere condivisibile) che economico (e questo n on √® condivisibile). Ma oggi va di moda il seguente detto: "io li metto al mondo, ma voi li dovete mantenere" Ricordo che Francesco, tempo fa, parlando del terzo mondo disse "figliate come conigli" e se lo dice lui che √® per l'accoglienza di tutti in territorio italiano √® al di sopra di ogni sospetto c'√® da credergli. Se si vuole aiutare chi soffre ci sono anche altri modi e l'aiuto deve essere generalizzato, non sulle spalle di un solo stato penalizzato solo dalla sua posizione geografica. La critica √® estensibile a monsignor (minuscolo) Galantino (poi perch√© monsignore? non siamo lo zerbino di nessuno) che la pensa come la Boldrini per quanto attiene i clandestini.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 144 commenti
con 81 commenti
con 76 commenti
con 70 commenti
con 61 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP