albero fritto
ROMA / 5 Gennaio 1962

Martedì 30 Novembre, 00:00
Stanno a fa tutti i verginelli, a Roma se vuoi superare gli ostacoli burocratici hai da pagà.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
molti di voi che scrivono hanno probabilmente già dimenticato i missili che Kim lanciava verso il Giappone fino a qualche mese fa
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
è finita la pacchia
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Articolo da premio Pulitzer
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Israele è leader in molti campi ma non nell'informazione, questa della bimba morta ne è l'esempio, basti pensare che oggi Hamas ha lanciato circa 40 missili verso Israele colpendo anche un asilo (fortunatamente ancora chiuso) e la stampa non ne da notizia.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ma tanto c'è sempre qualcuno che sostiene che antisionismo ed antisemitismo non sono la stessa cosa, non ho mai conosciuto qualcuno che ama gli Ebrei ed odia Israele.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Useranno sicuramente montain bike visto il fondo stradale di Roma...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
il VELENO che hai in corpo non ti fa capire cosa scrive "il freddo", dice esattamente il contrario, pertanto stai legittimando Israele ad esistere.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
se riesci a mettere da parte l'odio che hai verso Israele e probabilmente verso gli Ebrei, sappi che Israele vuole semplicemente vivere in pace e quindi preventivamente deve fermare gli attacchi terroristici prima che i terroristi abbiamo l'avvento. Potrai anche notare che i nemici di Israele non sono stati sovrani (Hamas, Isis, Hezbollah) ma fazioni che sono foraggiate dal nemico numero uno che è l'Iran. Non è possibile paragonare ciò che avviene in quelle aree mentre stiamo comodi su una sedia a scrivere sul computer. Noi abbiamo avuto i partigiani che molti (sbagliando) paragonano ad Hamas e sono certo che nessuno di loro durante la guerra andava a combattere con bambini in braccio per ottenere il denaro che Hamas promette agli eroi di guerra, quindi usa il cervello e ragiona da solo senza farti riempire la mente di tante cavolate.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
già esistono ragazze che si chiamano Blu in Italia
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sono proprio i tavolini che deturpano questa città che per il resto è pulita, con la pavimentazione perfetta nessuna delinquenza nessun senzatetto nessun sedicente artista di strada...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
hai qualcosa da fare di diverso durante il giorno oltre ad odiare Israele? Rassegnati il mondo a breve capirà la vera natura di Hamas, sono una multinazionale terroristica che specula sulla propria gente, sai quanto denaro arriva ad Hamas ogni anno?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Caro Back la tua è una deduzione intelligente anche se facile, nonostante tutto c'è gente animata da vecchie nostalgie e riempite fino al collo di invidia che non riescono ad essere lucide.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Vorrei sapere che cosa dovrebbe fare Israele, fare entrare i manifestanti consegnandogli la nazione? Mi piacerebbe leggere commenti intelligenti e non pieni d’odio.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ho scritto solo una constatazione, i pollici verso dimostrano l’odio è l’imvidia di molti antisemiti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
finchè i terroristi di Hamas continueranno ad essere agressivi, Israele non ha MAI attaccato per prima. ma poi che le rispondo a fare? è impossibile far cambiare idea ad un nostalgico antisemita.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
avessi mai sentito un commento sulla democrazia che c'è nella maggior parte dei paesi mediorientale, sui diritti delle donne dei gay e sulla condizione delle carceri etc. sono gonfi di petrolio ma la popolazione vive sulla soglia della povertà, è così difficile capire che i Palestinesi sono uno strumento in mano alla propaganda araba e delle sinistre di tutto il mondo? se i capi di Hamas e Fatah destinassero al benessere dei cittadini tutte le ricchezze che gli arrivano dal mondo arabo dagli USA dall'UE e non ci crederai da Israele tutto questo non accadrebbe.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ti posso dare un consiglio? non ci perdere tempo sono accecati di invidia ed odio, sicuramente non avranno neanche la cultura di riconoscere i propri errori di valutazione, se sono confusi dalle propagande sessantottine non lo so ma sicuramente sono offuscati dall'antisemitismo/sionismo
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
tu si che sai leggere dietro le fake news. Ti pare che portano i bambini a manifestare sapendo il rischio che corrono? State parlando con gente che lancia i razzi dalle scuole per evitare ritorsioni, dietro ciò c'è solo antisemitismo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Caro antisemita, molti membri delle comunità giudaiche divennero degli usurai soltanto perché, contemporaneamente, si vedevano precluso l'accesso ad altre attività economiche: non potevano ad esempio effettuare lavori agricoli, né far parte di alcuna corporazione, mentre una bolla del 1205 di papa Innocenzo III (Etsi Iudaeos) li aveva posti nella condizione di «perpetua servitù». Alle comunità giudaiche medievali, dunque, restavano ben poche scelte: o si dedicavano ad alcune forme di artigianato e di commercio oppure svolgevano quella che era per loro un'attività lecita, proibita ai cristiani, cioè la concessione di denaro in prestito.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
SE AL MONDO NON CI FOSSERO GLI EBREI O GLI ISRAELITI COME LI CHIAMI TU: Prima cosa da fare, salutare tutti gli amici su Facebook e non usarlo mai più (Inventore ebreo Mark Zuckerberg), altra brutta notizia niente più google (Sergey Brin e Larry Page) si ritorna alla vecchia enciclopedia cartacea,,, comunque è inutile girarci attorno ragazzi mi dispiace dirvelo ma niente più internet (Paul Baran). Non sarà poi mica una tragedia anzi è solo un bene, ore e ore davanti a quello schermo non fa mica bene, torniamo a noi comunque, niente più telefoni cellulari (Martin Cooper, ebreo), per comunicare e inviare messaggi si torna alle vecchie lettere e cartoline, però fate attenzione a non usare nessuna penna a sfera (Laszo Josef Biró, ebreo). Nessun videogame (Ralph Baer, ebreo), non resta che guardarsi allora un po' di tv ma controllate prima che il satellite da cui ricevete segnale non usi tecnologie israeliane,ah e per cambiare canale dovrete alzarvi perché il telecomando non si può usare (Robert Adler, ebreo), tra l' altro la tv a colori e' stata inventata da un ebreo (Peter Carl Goldmark). Massì.. abbiamo vissuto centinaia d'anni senza queste piccole cose, possiamo farne anche a meno e che sarà mai, per una vita senza ebrei questo ed altro... Ma non è finita amici miei, buttate via i vostri bellissimi blue jeans (Levi Strauss) e impariamo a lavarci solo con l'acqua perché il sapone non si può più utilizzare, altra invenzione di un ebreo (Crescas Davin). Amici miei fate attenzione a non ammalarvi perché li sono poi c..zi amari, niente aspirine (Arthur Eichengrun) niente vaccini contro epatite B (Irving Millman) niente vaccini contro la polio (Jonas Salk e Sabin) niente Warfarin (Shepard Shapiro) Niente valium (Leo Sternbach). Vi auguro di non essere affetti da sclerosi multipla perchè il trattamento è stato inventato da un ebrea (Ruth Arnon), nessun intervento agli occhi con laser (Samuel Blum). Niente elettrocardiogrammi, niente ecografie , niente incubatrici per neonati prematuri....dai non mi dilungo ulteriormente che poi mi diventate pazzi, e per curarvi sareste costretti a consultare uno psicologo cosa non molto gradita visto che il padre della psicoanalisi era ebreo (Sigmund Freud). Non resta per voi che pregare, pregare e pregare tanto a Gesù Cristo di non ammalarvi , ah dimenticavo anche Gesù era Ebreo. E se vi state chiedendo perchè 18 milioni di ebrei han tanti geni. La risposta è: chi più soffre più si ingegna. Invidia? Antisemitismo . Essere ebrei è difficilissimo. Shalom
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
quindi tu da Padre cosciente andresti ad attaccare il muro di protezione che sta al confine con uno stato di cui desideri la distruzione con i tuoi bambini in braccio? Ma quando leggi le fake news ragioni o credi agli asini che volano?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
certe persone non ammettono la sconfitta, io non sono un simpatizzante sopratutto di M5S ma ammetto che un terzo degli Italiani li hanno votati e quindi meritano considerazione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma statevene zitti, Israele è l’unico paese civile di tutta l’area, nei paesi confinanti le donne sono sottomesse, i gay si nascondono, le elezioni sono taroccate, i capi sono ultramilionari. O siete antisionisti/semiti o siete invidiosi o siete matti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il 25 Aprile rappresenta in Italia la data della liberazione dal nazifascismo: punto. La seconda guerra mondiale vide anche la partecipazione delle popolazioni del medioriente che allora si chiamava Palestina: i palestinesi arabi, guidati dal gran Muftì di Gerusalemme, si allearono con Hitler e costituirono una brigata palestinese araba che si distinse nei Balcani per efferratezze contro la popolazione civile addirittura superiori a quelle delle SS tedesche, mentre i palestinesi ebrei (che dopo il 1948 sarebbero diventati israeliani) costituirono la brigata palestinese ebraica che risalì la penisola italiana e contribuì a sfondare il fronte tedesco nel nord Italia. I morti della brigata palestinese ebraica riposano nel cimitero di Piangipane a Ravenna. Ricapitoliamo bene: combattenti palestinesi arabi a fianco di Hitler, combattenti palestinesi ebrei a fianco degli alleati che hanno liberato l'Italia. Oggi la sezione romana dell'Anpi permette la presenza nel corteo degli eredi diretti della brigata palestinese araba rendendo così impossibile la partecipazione della rappresentanza della brigata palestinese ebraica: una vera e propria bestemmia storica oltre che una offesa intollerabile alla memoria di chi ha subito sofferenze e perduto la vita per donarci la libertà. Purtroppo per la sezione romana dell'Anpi, gli ebrei rappresentano il popolo della memoria e del Libro e continueranno la loro coerente testimonianza.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sadn, basta cercare “brigata ebraica” su Wikipedia per avere un idea chiara di cosa è stata la BE.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La maggior parte degli Italiani che hanno votato 5s lo hanno fatto perché si erano stancati del vecchio governo e loro che fanno? Si coalizzano con il PD che ha governato negli ultimi anni.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
quando c’è da parlar male di Trump o di Israele tutti in prima fila, invece la povera ragazza Pakistana uccisa perché voleva sposare un Italiano non ha meritato alcun commento @Federico Marini & amici
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Io penso che ha fatto retromarcia per paura e basta, inutile cercare fantapolitiche da bar
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Federico Marini dove sei? Sempre a difendere l’Islam quando c’è di mezzo Israele, e adesso taci?
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 174 commenti
con 107 commenti
con 105 commenti
con 72 commenti
con 71 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP