gionni

Martedì 30 Novembre, 00:00
Che schifo!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Nuovi? Direi da sempre...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Veramente Saddam Hussein ammazzo` migliaia di Curdi con il gas nervino...Mi sa che avete la memoria corta.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma fatela finita....
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lei scrive:"Detto questo io penso che il vero pericolo alla nostra democrazia venga dalla tracimante ignoranza della nostra gente, e lo stanno a dimostrare i risultati delle recenti elezioni". Quindi mi faccia capire... chi non vota secondo le sue idee e` ignorante? E allora che votiamo a fare. Io invece credo che in democrazia il voto, anche se contrario ai nostri ideali vada rispettato, e aggiungo che e` proprio questa mancanza di rispetto delle opinioni altrui che ci porta ad essere una nazione disunita e costatemente vittima di conflitti sociali. Il rispetto delle idee altrui e` veramente alla base di tutto, ed io che ho votato a destra non mi sento ne stupido ne ignorante, cosi come non ritengo che lo sia lei solo perche e` di sinistra.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non Nord Africane ma nere Africane , il "Nord" se l'e` inventato lei.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
la lega non ha mai governato per decenni. In totale il centrodestra ha governato per nove anni.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Grillo che decide il destino dell'Italia.E` finita!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mah...pensala come vuoi, fatto sta che qui in America Trump ha tagliato le tasse per i ceti medi e bassi fino al 4%,(al contrario di cio che dicono certi giornali i benefici maggiori noin sono andati a favore dei ricchi) ha inoltre abbassato le tasse a tutte le aziende grandi o piccole del 23% , gli stipendi sono saliti immediatamente e l'economia viaggia a mille.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma questi 20 anni di Berlusconi dove li avete presi? Berlusconi ha governato 9 anni scarsi, non un giorno di piu.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Nessun commento?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non si puo giustificare un omicidio ma lei dice il vero, e non si tratta solo dei figli, ma anche della casa, del mantenimento che va quasi sempre alla donna, e di tutto il resto, e soprattutto gli levano la dignita. Per un uomo la separazione significa diventare il pupazzetto della ex. Fino a quando non ci sara piu equita` queste tragedie continueranno ad esistere.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Fascisti o comunisti non c'e` differenza, tutte e due hanno massacrato, torturato, abusato, ucciso milioni di innocenti e numeri alla mano i comunisti sono stati ancora peggiori dei fascisti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In un paesino della Sardegna e nell'isola di Okinawa in Giappone vivono le persone piu longeve del pianeta che (sorpresa!) mangiano tutte sia carne che pesce, carboidrati e prodotti animali come latte e uova. Piu in generale si puo affermare che in tutti i paesi dove la gente vive piu a lungo le persone mangiano in giusta proporzione proteine animali, carboidrati e grassi. La dieta vegana non solo non ti fa vivere piu a lungo ma in certi casi, come nei bambini, e` assolutamente dannosa.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Immagino la felicita delle persone che vivono in zona...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Che parassita !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non credo, ho un caro amico qui in America professore alla St. Johns University, che nonostante abbia fama di essere molto severo nei giudizi e nel mantenere la disciplina in aula, riceve sempre valutazioni molto positive da parte degli studenti. Ma forse ha ragione lei, in Italia c'e` una mentalita diversa...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E` curioso come questi manifestino contro i crimini del fascismo, perarltro reali, ma si dimentichino degli orrori del comunismo. Proprio ieri era il giorno della memoria,15000 italiani, alcuni gettati ancora vivi nelle foibe, e poi i gulag Russi, gli orrori e le torture del comunismo di Castro, la fame e i massacri della Cina Rossa, la Corea... Se fossero onesti manifesterebbo contro le atrocita tutte commesse nei confronti dell'umanita. Memoria selettiva? Come selettiva e` la memoria di chi dice che la destra ha governato recentemente per 20 anni, infatti questa semplicemente non e` verita , La destra ha governato complessivamente per 9 anni: Dall' 8 Maggio 2008 al 16 Novembre 2011, dall' 11 Giugno 2001 al 17 Maggio 2006, e infine dal 10 Maggio 1994 al 17 di Gennaio 1995. Nove anni non 20, (meno della meta`).Questi vorrebbero darci ad intendere che tutti i guai dell'Italia provengono da quei nove anni, e non dai precedenti 60 durante i quali hanno governato a volte insieme tra inciuci vari, a volte da soli, sinistre socialiste, comunisti e DC. Quando scoppio mani pulite certamente non c'era la destra al governo. Poi la Bossi - Fini... Sara anche vero, rimane il fatto che da quando il PD e` al governo le immigrazioni di clandestini non sono certo diminuite, e a questo punto vorrei citare alcuni dati del ministero (2016). Gli immigrati rappresentano meno dell 8 % della popolazione ma commettono il 41 % degli stupri e piu del 30% dei crimini. Cifre enormi se rapportate alle percentuali. Numeri che dovrebbero far riflettere. Rimane il fatto che a prescindere da chi abbia firmato la Bossi - Fini, oggi e` la sinistra che promuove l'immigrazione selvaggia, non certo la destra. Non sono assolutamente contro l'immigrazione, ci mancherebbe, ma far entrare tutti a prescindere evidentemente non e` una buona idea. Tirare fuori il passato e` buona cosa, serve a rinfrescarci la memoria, ma purtroppo viviamo nel presente e dobbiamo preoccuparci del futuro. Il passato non si puo cambiare, presente e futuro si, e l'unico modo per migliorare il paese e` quello di lavorare insieme per un interesse comune. Questo giochino tutto italiano di rinfacciarsi le cose a vicenda non solo non serve a niente, ma e` assolutamente distruttivo. Allora se vogliamo manifestare facciamolo contro gli orrori nei confronti dell'umanita. Orrori commessi anche e non solo dai comunisti che hanno ammazzato, trucidato, torturato e affamato centinaia di milioni di poveri innocenti. (Non ricordo ci sia mai stata nessuna manifestazione a proposito). Fascisti, comunisti, fondamentalisti... qualunque sia il colore, tutte espressioni negative delle peggiori caratteristiche dell'umanita.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Vengono ammazzati molti piu uomini che donne...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Trump si riferiva in particolari ai dazi con Cina, Giappone e Corea, tutti paesi che impongono tasse pesanti sulle merci in entrata, ma che poi esportano nei paesi occidentali pagando il minimo. Da quando Trump ha fatto la riforma fiscale che privilegia soprattutto i redditi bassi e medi, (non quelli alti come molti giornali in malafede hanno riportato) gli stipendi in America sono saliti considerevolmente. L'economia globale ad oggi ha avvantaggiato soprattutto i paesi dell'estremo oriente e non certamente l'Italia o l'America, I leader europei nel regime di piena liberalizzazione degli ultimi decenni, hanno fallito clamorosamente. In Italia in particolare migliaia di ditte hanno lasciato il territorio per andare an insediarsi in paesi dove il costo della manodopera e` meno della meta, per poi rivendere in Italia e trattenere i profitti all'estero privando oltretutto il fisco italiano delle potenziali entrate. Nei paesi orientali esiste la schiavitu della manodopera che gli permette di competere slealmente nei confronti di Europa ed America e dove molti industraili occidentali vanno a produrre avvantaggiandosi di costi di produzione bassissimi, e` evidente che imponendo dazi piu alti le industrie occidentali perderebbero i vantaggi di produrre all'estero e quindi sarebbero incentivate a rimanere nel territorio sel proprio paese. Trump ha pienamente ragione e giustamente fa gli interessi del proprio paese.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signora Satta, sarebbe interessante conoscere la sua opinione. Ritiene giusto che personaggi dello spettacolo come Brizzi siano stati massacrati mediaticamente con conseguenze gravissime per loro stessi e le loro famiglie solo grazie a testimonianze verbali, e senza che ci sia stato alcun processo? Ritiene verosimile che dopo 20 o 30 anni improvvisamente ci si ricordi di essere state molestate? Cosa esattamente sono le molestie? Sono confuso...qual'e` la giusta prassi? Bisognera` inoltrare domanda in carta bollata o parlare prima con l'avvocato se si vuole baciare una donna? Quando lavoravo nel campo dell'alta moda e` capitato che giovani signore di bell'aspetto si offrissero spontaneamente (forse sarebbe piu adatto dire spudoratamente) in cambio di un'opportunita`. Se avessi accettato sarei stato un molestatore? Sinceramente sono confuso...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Si tratta di una persona una che sotto i fumi dell'alchol insulta un'altra persona. Non mi risulta che di norma a Londra gli italiani siano vittima di razzismo. Non si puo prendere un caso isolato e farlo diventare la regola. Io ho lasciato l'Italia quando avevo 23 anni (oggi ne ho 60), ho vissuto in diversi paesi, adesso sono in America da 22 anni, e sono stato sempre accolto bene, con cordialita e anche ammirazione per essere italiano. Quelle che si lamentano di esser state trattate male sono di solito persone negative piene di pregiudizi che di conseguenza vengono a loro volta percepite negativamente. Quando si va all'estero se ci si comporta con educazione, si ha una mentalita aperta e si trattano gli altri cordialmente, si viene sempre ben accolti. Poi il cretino di turno c'e` dappertutto, ma certamente il caso isolato non rappresenta un paese intero. Il signore sull'autobus non rappresenta ne Londra ne gli Inglesi, che per quel che ne so io provano grande ammirazione e anche un pizzico di gelosia nei confronti di noi Italiani.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Forte questa Raggi, visto che il maiale e` dei Casamonica lei non ritiene di dover intervenire?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Malinteso? Non e` un malinteso, ha deliberatamente associato Claretta Petacci ad una scrofa e il diritto di satira non ha niente a che vedere con tutto cio. Gene Gnocchi e` una delle tante persone di cattivo gusto che galleggiano in televesione senza avere meriti o talenti particolari.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
I colpi di pistola non "partono" da soli. Le pistole sparano quando viene premuto il grilletto, ed anche i grilletti a singola azione piu sensibili, per rilasciare un colpo hanno bisogno di almeno 2 kg di pressione. Oltretutto se si tratta di una pistola automatica il colpo deve essere in canna, se si tratta di un revolver ci vogliono minimo 3-4 kg di pressione. Anche se si prende una pistola e la si sbatte in terra o contro un muro con violenza, non parte nessun colpo. L'unico modo per far partire un colpo e` quello di premere il grilletto, e chiunque abbia un minimo di dimestichezza con le armi, in questo caso si tratta di una ex guardia giurata, sa bene che le pistole non si puntano mai nemmeno se scariche e che il dito sul grilletto si mette solo se in presenza di pericolo immediato. Non posso nemmeno pensare che questo signore abbia puntato la pistola e premuto il grilletto pensando che fosse scarica, pertanto non credo nemmeno per un secondo che il colpo sia partito accidentalmente. Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con le armi sa che e` impossibile. Affinche il colpo parta, il dito deve essere posizionato sul grilletto ed il grilletto deve essere premuto. Non ci sono altri sistemi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Scusi puo citarmi chi avrebbe detto che un adulto avrebbe diritto di provraci con una minorenne?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Negli anni 60 e primi anni 70 vi frequentai elementari, medie e ginnasio. Una scuola bellissima, con attivita sportive e culturali seconde a nessun altra scuola romana, oltretutto vicinissimo a dove abitavo tanto che ci andavo a piedi. La preparazione accademica fu tale che negli gli anni seguenti, frequentando altre scuole, campai di rendita.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Baggianate, lega e centro destra martellavano ben prima che si fosse vicini alle elezioni. La lega in particolare e` stata sempre contro l'immigrazione clandestina.Sono anni ...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Obama in otto anni ha quasi raddoppiato il debito pubblico. Ha rilanciato l'industria Americana delle armio fatturando il doppio del suo predecessore,e come ben sapra ha bombardato a destra e a manca. Ha inoltre insaprito le tensioni razziali come nessun altro presidente. Obama e` stato un disastro per questo paese.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma perche dice cose non vere? Il KKK in America consiste in poche migliaia di individui (tra i 5000 e gli 8000) e certamente non ha i numeri per influire su nessuna elezione. Tornando ai crimini, gli immigrati in Italia pur essendo solo l'8 % della popolazione commettono piu del 30 % dei crimini. Non le sembra che siano proporzioni sconcertanti? Che poi Trump provi simpatia per il KKK e` un'altra panzana rimbalzata sui giornali. Le do un consiglio, si concentri sull'Italia che purtroppo e` allo sbando piu completo. Qui in America l'economia sta andando a mille, la disoccupazione compresa quella giovanile e` scesa sotto il 5%, i crimini in tutte le grandi citta sono calati in maniera vistosa, le tasse gia irrisorie se confrontate a quelle italiane, sono calate ulteriormente. Dia retta a me, cercate di salvare l'Italia che purtroppo sta affondando come una pietra e l'immigrazione illegale e scriteriata ne e` una delle cause maggiori.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 118 commenti
con 106 commenti
con 98 commenti
con 79 commenti
con 61 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP