paoluccio46

Martedì 30 Novembre, 00:00
cippalippa 14.56.41 ha ragione, siccome si sentono in fortissima difficoltà, vedi i fischi contro Martina e delegazione PD, e vedi gli ultimi sondaggi che danno il Partito Decrepito sotto il 15%, vorrebbero andare avanti e si fanno coraggio dietro le bufale. Non parlano delle due interrogazioni parlamentari, della Gronda e che sarebbe stata terminata nel 2030, salvo rinvii ecc.ecc. ! Sono alla frutta....
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
lolalola 13.08.18 infatti, questo articolo NON dice proprio niente, visto che anche se la Lega ha votato q favore, non c'è scritto che la Soc. Autostrade non dovesse fare le manutenzioni ....D'altra parte, i giornaloni asserviti non scrivono delle DUE INTERPELLANZE PARLAMENTARI del 2015 e 2016, fatte dall'amic del Governo il Sen. Rossi. Si puo' ascoltare la sua dichiarazione su FacebooK, la ascolti, vediamo se dopo averla ascoltata cambiera' idea e tornera' sui suoi passi. Infine, mi sa dire della "GRONDA" chi voto' contro , visto che in Comune, in Regione e al Governo, ha comandato sempre il PD con il centrosinistra dal 1990 al 2017(Municipio), dal 2005 al 2015 (Regione) e dal 2011 al 2018 (Governo ) ? Vediamo dove arriva la sua onesta' intellettuale e quella dei suoi amici italiani e portoghesi....!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
gortar 15.12.43 si, anche quelle che ha nella cpoccia...!!! Povera Italia , meno male che gli italiani si sono svegliati, almeno un grande quantita'...! Ed ora avanti tutta contro "l'abruzzese"...!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
rossross 18.53.40 ha ragione, sono molto d'accordo, i "processi sommari" si possono fare solo alla Raggi quando qualcuno, ahimè, cade e purtroppo muore per una buca o la caduta di un albero, ecc. solo allora è consentito senza attendere l'esito degli accertamenti da parte della Magistratura. Siamo diventati un Paese di "tifosi" e non solo per il calcio...., la coerenza è quella cosa sconosciuta....!!! Mah...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
gortar 16.37.52 ahahah, tutto qui ? Bene, mi fa piacere sapere che ha finito gli argomenti....!!! Sempre a disposizione ehhhhhh....!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
maurizio macold 15.26.01 rieccolo il tuttologo che ha gia' capito tutto, come andrebbe a finire se il Governo non dovesse accettare l'offerta dei Benetton dei 500 milioni di euro e bla-bla-bla. E poi, continuare a parlare della famosa GRONDA, che a detta dei progettisti sarebbe stata terminata non prima del 2030 e dare la responsabilita' a Toninelli fa proprio ridere, quando , in passato, ci sono state relazioni tecniche che assicuravano la stabilita' del Ponte per amneno altri 100 anni. Chi dovrebbe lasciare la politica per sempre, sono quelli che sabato ai funerali di Stato sono sttai fischiati dal popolo genevese, non gli altri che sono stati aplauditi.....!!! Ci parli delle due interrogazioni parlamentari fatte dal Sen. Rossi a Delrio e Governo Renzi-Gentiloni...Vediamo se ha lei un po' di dignita' per rispondere...!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
paolog 22.33.32 qualcuno disse di no, quindi la sua, ma la maggioranza in Comune, in Regione eal Governo l'aveva il centrosinistra, quindi di cosa parla, avrebbe potuto fare TUTTE le "Gronde" che voleva, ma evidentemente anche nella stessa c'era qualcuno che remava contro, non solo il M5S che si era attenuto a quello che glli ingegneroni di Autostrade SpA , del Comune, della Regione avevano assicurato. il Ponte reggera' per almeno altri 100 anni...Ricorda ? Ora la colpa sarebbe di chi era contraria allo sperpero di denaro per un'opera che sarebbe stata conclusa addirittura nel 2030 ? Ma ci faccia il piacere....
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
paolob 11.42.22 vabbe' d'ora in poi, faremo andare gli italiani a votare sino a quando non uscira' vincitore un Partito o una Coalizione di suo piacimento , e di quelli che la pensano come lei, va bene ? Guardi che gli ultimissimi sondaggi danno il Governo al 62.65%, il PD al 13-15%, FI al 8-11%, mentre gli altri Partitini sono rimasti piu' o meno invariati. Evviva gli incompetenti, sembra che quasi 6 , 5 italia su 10 , se poi si aggiungesse anche la Meloni, si arrivrebbe a quasi 7 su 10, siano rinco..., mentre gli altri siano SVEGLI.....!!! Ci sarebbe da fare una risata, ma evito in rispetto alle povere vittime e loro famigliari...!!! Vada a consolare Martina, offeso per i fischi che si è beccato ieri ,,,,,!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
maurizio macold 20.21.14 infatti ieri hanno applaudito Martina ed hanno inviato fischi e parolacce al Governo e ai Ministri...!! Non lo sapeva ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lucaroma1970 23.40.07 perche? Sarebbe questo Governo il responsabile della strage ? Si faccia vedere da uno bravo, ne ha veramente bisogno...!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
pasquino47 12.26.10 veramente gli italiani hanno mandato a casa i marpioni della Politica e , a quanto sembra, apprezzano molto quelli che lei definisce "dilettanti allo sbaraglio" Al potere li ha mandati il POPOLO SOVRANO, oppure vorrebbe contestare anche questo ? Il Ponte avrebbe dovuto controllarlo chi gestisce Autostrade, quindi, vada a chiedere a chi è stata rinnovata ed allungata , nottetempo, la Concessione...!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
gortar 09.37.55 la faccia lei la persona seria, va a finire che la colpa di questo disastro è del M5S, non è vero ? A chi le ha fatte le interrogazioni Parlamentari il Sen. Rossi di Scelta Civica, al Governo PD er soci o al M5S e alla opposizione ? Chi ha Amministrato Genova e la Liguria dal 1990 al 2017 e dal 2005 al 2015 ? Chi ha rinnovato la Concessione ad Autostrade SpA ? Queste ono le cose che gli italiani si chiedono,,Tutto il resto è solo propaganda, ma siccome la gente non abbocca piu' e l'ha dimostrato sia il 4 marzo scorso, sia ieri ai unerali di Stato, quando hanno fischiato Martina ed applaudito il Governo , significa veramente che le cose stanno volgendo nel verso giusto..Se ne faccia , anzi fatevene una ragione...!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
LucaRoma1970 sicuramente lei ha gia' letto le carte, avra' visto quali penali contenga ed in quale contesto, ha gia' fatto l'istruttoria della pratica di revoca, l'ha giudicata e ha emesso la sentenza ? Lo sa cosa le risponderebbe se il POPOLO italiano potesse farlo ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
nicname2 18.44.09 lei dovrebbe solo vergognarsii , spara balle a ripetizione. Mi sa dire chi amministrava enova al momento della scelta di fare la famosa Gronda ? Il M5S, oppure il centrosinistra ? Chi aveva i voti per far approvare la "gRonda" il M5S o il centrosinistra, sia in Comune che in Regione e al Governo ? Bugiarda ed ipocrita...! A Roma, la Giunta Raggi, non ha voluto fare le Olimpiadi, ed anche se altri Partiti dell'opposizione hanno fatto di tutto per far si che venisse approvato, è stato bocciato. Quindi chi è+ che nel centrosinistra, nella Giunta Genovese ha detto NO insieme al M5S che aveva avurto assicurazione da parte degli ingehneri di Autostrade che il Ponte non sarebbe caduto nemmeno fra 100 anni ? Forse sarebbe stato meglio far pagare il pedaggio ad Autostrade ? Queste sono le domande che gli italiani si pongono, non le balle che raccontate per nascondere la verita'...che sicuramente verra' a galla , stiaserena...!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
nickname2 18.33.00 bugiarda, ipocrita e soprattutto degna di essere denunciata ...Mi sa dire chi ha Amministrato Genova, la Ligura e ha Governato in questi ultimi 10 anni ? Mi sa dire il Progetto la Gronda perche' non è stato portato avanti, visto che il M5S era all'opposizione ? Mi sa dire se , anche approvato, visto che qualcuno nella stessa maggioranza di centrosinistra, non era d'accordo, quando sarebbero stati riconsegnati i lavori ? GLie lo dico io, non prima del 2030....Ha capito bene ? Non prima del 2013, oggi siamo nel 2018, quindi di chi sarebbe la responsabilita ' , di Toninelli, di Grillo e del M5S ? Non vorrei offenderla, sarebbe troppo semplice, come giocare con i bambini, quindi, capisca quello che vorrei dirle, come a tutti quelli che la pensano come lei...D'altra parte i Genovesi e tutti coloro che hanno pianto i loro cari, oggi hanno applaudito una sola parte politica, chissa' perche' ? Rifletta e la finisca di fare demagogia spicciola...!|
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
maurizio macold 16.55.02 mi dispiace dirglielo ma lei è uno sciacallo, peggio del suo amato di Rignano. Primo, il Progetto la Gronda, se portato a termine, sarebbe entrato in funzione nel 20130...Secondo il centrosinistra a Genova, nella Regione Liguria e al Governo, avrebbe avuto tutti i numeri per far approvare quel popo' di cementificazione, che a detta degli ingegneroni di Autostrade SpA , sarebbe stato superfluo, visto che il pOnte sarebbe stato in piedi per almeno 100 anni, quindi perche' sperperare denaro pubblico, meglio far pagare il pedaggio eccheccavolo...!!! Gli incapaci li vada a trovarefra i suoi amici degli ex Governi, quelli che pur avendo ricevuto ben 32 segnalazioni dal Se, Rossi di Scelta Civica, peraltro alleati di Governo, hanno preferito far finta di non capire...I genovesi e non solo, oggi hanno dimostrato chi ha detto la verita' e chi ha mentito spudoratamente agli italiani, applaudendo il Governo e fischiando il PD ed i suoi esponenti, Martina in primis..Si vergogni e veda si scrivere la verita', non le balle...!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Pikens51 18.23.30 trovare cosa ? Ma lei ci è o ci fa ? Ci sono 42 morti accertati, altri feriti potrebbero fare la stessa fine, e lei va trovando il pelo nell'uovo ? Sicuramente, visto che ci sono state ben due interrogazioni parlamentari alle quali NESSUNO ha fatto caso o ha dato seguito, significa che il "pericolo"non sia stato preso sul serio, quindi qualcuno paghera', poi bisognera' vedere e sia il Governo, che soprattutto la Magistratura, faranno luce sul contratto prolungato e secretato non si sa bene perche'..!!! Insomma, non vorrei esserenei panni dei responsabili, sia politici , sia dei "geni" di Autostrade SpA...!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
nemo40 16ì8.20.27 ma la smetta di scrivere idiozie , se avessero voluto fare "Gronda", il centro sinistra e soci lo avrebbero fatto comunque, non serviva l'OK del M5S all'opposizione..!! Si vergogni, tanto i Genovesi l'hanno capito e guardi che cosa hhanno tributat ai suoi amici del PD...!! Delrio perche' non ha fatto niente dopo le interrogazioni parlamentari fatte dal Sen. Rossi che appoggiava il Governo PD-Alfano ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Socio 17.17.08 lo si è visto anche oggi, in occasione della celebrazione dei funerali di Stato, con chi sta la gente....! Come mai il Ministro Delrio, ed i vecchi politici tipo Renzi, Del Rio, Calenda, Orlando, Poletti, Boschi, Serracchiani, ecc.ecc. non erano presenti, almeno io non ho sentito o letto il loro nome ? Dov'erano nascosti ? Delrio sapeva, il sen. Rossi lo aveva preannunciato, cosa ha fatto insieme al suo Governo ? Questo i Genovesi e gli italiani si chiedono...!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
LucaRoma1970 18.28.07 innanzitutto non sappiamo come sia stato fatto il contratto con Autostrade SpA, poi bisognera' vedere se ci possano essere appigli per far pagare tutto, penali o meno, a chi ha gestito malamente quello che gli era stato dato in Concessione, e alla fine si vedra' chi avra' ragione, sicuramente non saranno, ahime', i poveri defunti in quella disgrazia, e nemmeno i loro famigliari, parenti stretti, amici e conoscenti...Il denaro non è che sia sempre la panacea di tutti i mali dsel mondo, molto spesso è l'opposto...!!! Ben vengano gli accertamenti e chi ha sbagliato oppure è stato un tantino "leggerino" nel non affrontare il grandissimo problema gia' denunciato negli anni precedenti, dal Sen. Rossi di Scelta Civica, dovra' assumersi tutte le responsabilita', pagare i danni e recedere il contratto dalla Concessione rinunciando alle eventuali penali....!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
soggnatore romanista 17.25.41 Bravo, l'ho scritto anch'io, aggiungendo che non era stato Grillo a dire che quel ponte sarebbe stato in piedi per altri 100 anni, ma gli ingegneri di Autostrade SpA...!!! E poi, come si dice, chi comanda fa leggi, il centrosinistra ha avuto la maggioranza sia in Comune, in Regione e di Governo, avrebbero potuto approvare la GRONDA checche' ne pensasse l'OPPOSIZIONE. La Raggi a Roma non ha voluto fare le Olimpiadi anche contro il SI delle Opposizioni. Evidentemente nella loro maggioranza c'era qualcuno contrario, quindi il progetto non è partito. Ma come dice lei, la colpa sarebbe del M5S...Sono diventati patetici...!|Ciao
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
lorenzovan 20.10.06 evidentemente la verita' le fa male, lo hanno scritto e detto tutti i telegiornali che Autostrada SpA, tramite i suoi INGEGERONI avevano assicurato che quel ponte, non sarebbe andato giu' neanche fra 1000 anni..!! Non vuole dialogare piu' con il sottosritto, bene, me ne faro' una ragione...!!! Stiasereno...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
nicname2 17.24.01 mi hanno "bocciato" la risposta, ci riprovo augurandomi miglior sorte...! Nel 2008 il M5S era all'opposizione ed il Centrosinistra aveva tutti i numeri per far approvare il PROGETTO GRONDA, ma evidentemente all'interno della maggioranza , c'erano altri che remavano contro ....!!! SEcondo gli ingegneroni di Autostrade SpA, quel ponte non sarebbe caduto nemmeno fra 100 anni, Grillo non è un ingegnere, ha solo riferito quello che altri avevano assicurato, basta balle, se ne faccia una ragione..d'altra parte gli italiani non sono stupidi e non abboccano piu' nelle Fake News dei Politicanti da strapazzo, del mas-media appecorati, dalle TV di Stato e non, e soprattutto dalle balle che raccontate un giorno si e l'altro pure, come se tutto sia colpa del M5S che Governa con la Lega da soli 80 giorni....!!! Voglio vedere se stavolta pubblicheranno la risposta....Se non lo faranno capiro' ancora di piu' da che parte sta questo quotidiano...!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Renzino mio, questa favoletta perche' non l'hi raccontata SUBBBBBBBBBITO, invece di far passare qualche giorno ? Comunque, perche' non ci parli e ci spieghi delle due interpellanze Parlamentari del Se, Rossi, non tenute in debito conto ? Ed infine, guardi, bomba, che al Comune di Genova, alla Regione e fino al 2018 (Marzo) comandavate voi del PD e relativi amici di merende, quindi il M5S ha fatto sol il suo dovere, l'opposizione, i tecnici e gli ingegneroni eravate voi che avete fatto finta di non ascoltare tutti i problemi che aveva quel Ponte...!!! SEi solamente un povero individuo che cerca di arrampicarsi sugli specchi per cercare di salvare quel po' di credibilita' che ancora gli è rimasta, Pochissima , ma al momento ci sono ancora abbocconi che ti seguono...! Povera Italia in che mani è stata....meno male il 4 marzo 2018...!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
memores pecuniae 14.33.19 No, ha sbagliato, la fara' gestire dal cognato di Renzi...!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
lorenzovan 17.11.54 ma di quali barricate parla ? A parte che lei è solo Genovese di nascita, anzi di Sampierdarena, il PD ed il Centrosinistra avevano la maggioranza per far approvare la GRONDA, sia in Comune, sia alla Regione e persino al Governo. Evidentemente c'era qualcuno nella maggioranza che non era affatto convinto degli enormi sprechi di denaro , anche perche' qualcuno di Autostrade aveva assicurato la tenuta del Ponte per almeno altri 100 anni. SE ne stia in Portogallo , ma non pontifichi perche' ormai non le crede piu' nessuno, o quasi viste le sciocchezze che scrive. !!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
lorenzovan 17.10.13 facciamola finita con squesto sciacallaggio. Le ricordo che il centrosinistra, guidato dal PD ha amministrato Genova dal 1990 al 2017, la Regione Liguria è stata a guida PD dal 2005 al 2015, ed infine il Governo dal 20111 al 2018, avendo sempre avuto la maggioranza, quindi il Progetto della ricordata GRONDA l'avrebbero potuto approvare fregandosene altamente di quello che dicevano gli ingegneri di Autostrade SpA e Consiglieri o Parlamentari del M5S. Evidentemente anche nella maggioranza c'erano tanti non convinti di questa sperpero di denaro...! SE fossi Toninelli denuncerei chi parla a sproposito, come il Parlamentare Faraone , ciarlatano di turno...!|
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Andare in qualche Paese Islamico, comportatevi come fanno alcuni di loro in Italia, e poi vediamo cosa vi accade. Vi processano immediatamente, vi condannano e vi sbattono in galera senza se e senza ma...Poi , per trovare la chiave ed aprire la cella passeranno anni....!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ilpopolare 11.55.34 guardi che la campagna elettorale è finita, so bene che a lei ancora scotta la batosta elettorale, ma scrivere tante sciocchezze in un momento cosi' grave, solo per Partito preso ricordando le virtu' e i lavori fatti dal bomba di Rignano, screditando quelli piu' umili di altri, non fa altro che alimentare lo scontro politico. Il vice Ministro Di Maio ha ragione da vendere quando parla di SECRETAZIONE di atti e di rinnovi di Concessioni fatte nottetempo, senza GARE, di presunte campagne elettorali sovvenzionate da qualcuno, ma non ha fatto il nome dei Partiti, evidentemente Renzi e Co. hanno la coda di paglia....!!! I mediocri li abbiamo visti all'opera e gli italiani li hanno mandati a casa...Stiasereno
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
mauix 09.37.53 sono gli SCIACALLI, quelli di cui parla il Rignanese, in primis i lui, i suoi seguaci, i giornaloni e le TV asservite che NON parlano di cose reali e di quando sarebbero state fatte, in quanti anni, la scadenza e tutto il resto....l'ha fatto Di Maio in TV ed il giornalista Parenzo di La7 storceva il naso e balbettava....Non sapeva cosa rispondere o chiedere spiegazioni...!..
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 144 commenti
con 81 commenti
con 71 commenti
con 70 commenti
con 61 commenti
Utenti che segue
QUICKMAP