mario da francoforte

Martedì 30 Novembre, 00:00
bene, molto bene, BONAFEDE, hai tutto il mio appoggio. NON e´possibile che si vada in giro armati ,non siamo un popolo militare.IO ALLA MIA CASA ho montato un sistema di sicurezza, interno e esterno.M i é costato un paio di migiaia di Euro, peró faccio sogni tranquilli. PERCIO non ho bisogno di armi: QUESTO salvini sta mettendo sottosopra il nostro paese, il bello è che gli italiani non se n`e accorgono.Peccato.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Chi nasce e abita in Alto Adige è italiano , cosa centra ora l`Austria.Io non accetterei mai una cosa del genere. Se vogliono il passaporto austriaco possono andare a vivere in AUSTRIA.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Meno male he noi italiani con la nuova legge potremo andare in pensione a 62 anni nonostante SIAMO IN Europa la nazione che ha le spese pensionistiche piú alte rispetto agli altri paesi europei. Strano poi che in EUROPA si andrá nei prossimi anni in pensione a 67 anni, e già oggi diversi paesi praticano questo limite.Siamo sempre i soliti fortunati.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
DURO attacco di Maros Sefcovic, vice presidente della commissione europea a SALVINI"""Questi politici fanno false promesse sapendo che in parte non possono mantenerle e giocano con il fuoco, volendo distruggere la nostra cooperazione europea. PER FAVORE CHIEDA SCUSA E TACCIA""""": ::::::....Tutto detto in una intervista fatta all`ANSA.Il gioco politico diventa sempre più pericoloso per il nostro SALVINI.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
paolog 11. 44.....Io credo fermamente in CONTE come prima cosa ha il filo diretto su MATTARELLA. Questo é di giá di importanza vitale, poi inizia a conoscere la menata politica.I due vici non possono permettersi di farlo cadere, in quanto cadrebbe anche questo governo, perció io sono convinto che un pó alla volta prenderá lui il comando della situazione. Sono sicuro che né vedremo delle belle.Ne´riparliamo fra un paio di mesi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
GIONICAPPA.......... E ALTRI::::::::::::::Purtroppo in questo forum in particolare sul tema migranti, si sta enormemente esagerando sulle cifre dei migranti arrivati e quelli presenti. I dati ufficiali comunicati dall ""UNHCR"" dicono che in Italia sono arrivati negli ultimim 6 anni circa 560 mila migranti, molti dei quali si sono diretti verso i paesi nordici, l Áustria, la Francia e la la Germania,numeri piú PICCOLI nella Gran Bretagna.Poi si sono chiuse le frontiere e non é stato piú POSSIBILE ESPATRIARE in altri paesi europei. LA UNHCR calcola che attualmente in ITALIA si sono fermati circa 160 - 180 mila migranti, molti dei quali gironzolano per l`Italia senza alcun controllo politico. SALVINI ; aveva piú volte detto che con la nomina di ministro avrebbe fatto rimpatriare tutti i 700 mila migranti presenti in ITALIA: QUESTA É UNA GROSSA BALLA ALLA salvini. Prima di tutto il numero migranti era falsa, e poi Non né ha fatto esptriare nemmeno uno.Questo PURTROPPO é il vero Salvini.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non ci dovrebbero essere tensioni in quanto il presidente del consiglio decide su una certa direttiva della politica finale, non É NELLA FACOLTÁ di un solo ministro.DOVREBBE CAPIRLO ANCHE DI MAIO. Lentamente CONTE inizia a portare in evidenza la sua personalità e la sua responsabilita.bisogna lasciargli anche un pó di tempo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Paoluccio 46., 18,20, vedi caro amico, noi ci conosciamo da tempo, però devo dire che Salvini mi ha molto deluso. Tu sai che ho votato per i 5 stelle, in quanto speravo nel cambiamento. Peró questo SALVINI sta rovinando il nostro prestigio all`estero in una maniera eclatante, mi meraviglio che in ITALIA continuano ad aumentare i consensi su questo uomo, che ha trasgredito per due volte la legge del mare, che deve essere assolutamente rispettata da un paese democratico, che non ha preso in considerazione le convenzioni internazionali sul diritto dell `uomo. Ha tenuto prigionieri su una nave dell marina italiana per diversi giorni 177 persone.Stiamo veramente scherzando.Poi chi si merita consensi dovrebbe esser MINNITTI; lui si che con il suo operato a fatto diminuire l`afflusso dei migranti dell`86% , non É STATO Salvini.Potrei contiuare sulle mancanze politioche di questo personaggio. Poi un fatto di una certa gravitá; era sempre stato contro L EURO E CONTRO L`EUROPA; poi improvisamente si è inginocchiato sui poteri europei facendo dichiarzionei sorprendenti.NO; ASSOLUTAMENTE NO non é piú il mio uomo. ciao. Non volermene, ma io la penso così.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non capisco questa tensione. Lui é il premier e può decidere anche da solo se questo lo ritiene opportuno e necessario. CI MANCHEREBBE D´altro ma che paese stiamo diventando.,
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non riesco a capire, per quale motivo SALVINI, racconti certe cavolate, pur sapendo che non potrà respingerli..se non si presenta il,contratto stabilito con i destinatari.Altrimenti gli aerei non li fanno atterrare BASTA INGANNARE GLI ITALIANI; con delle promesse fasulle.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Roddy.4....15,04... Completamente d´accord con il suo post..
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Questo furbacchione di Salvini, le pensa proprio tutte, Peró anche per lui la pacchia sará presto finita, Sono voci da corridoio che si sentono con insistemza propio negi ultimi giorni.Sono voci veritiere, o solo, come detto voci da corridoio. Atendiamo e poi vedremo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
PER quelli che la pensano come Salvini e il suo teconologo Borghi che volevano uscire sia dall`EURO che dalla EUROPA Tutto dimenticato????io mi chiedo che gente abbiamo nel nostro governo, che prima volevano politicamente parlando ammazzare l`Europa e l`Euro ora si sono inginocchiati alle regole europee. Nooooooo, ancora noooo, con questi politici non riesco ad andare d`accordo. PRIMA SE NE VANNO MEGLIO é per il nostro paese, altro che cambiamento e io li ho anche votati.Accidenti che delusione, in particolare Salvini.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
carla7...19,14...Purtroppo sono quasi costretto a correggere il suo post.in ITALIA negli ultimi 6 anni sono sbarcati circa 560 mila migranti, molti dei quali si sono diretti verso i paesi nordici e altrI in GERMANIA IN austria e in FRANCIA. Poi si sono chiuse le frontiere ed é diventato piú difficile lasciare l Italia. La """ UNHCR"" HA DEI DATI SICURI; CHE DICE ATTUALMENTE IN italia si sono fermati dai 160 mila ai 180 mila migranti, che purtroppo in gran parte girano per il paese senza alcun controllo dalle autoritá politiche.E allora come la mettiamo con la grande invasione???? L´Italia si trova in Europa, per numeri abitanti e presenza migranti al 7° posto.Questi sono dati ufficiali presentati dall""UNHCR"" e confermati dell`ONU. O vogliamo mettere in dubbio anche questi dati???? Cordialitá.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signori miei, stiamo andando tutti su una strada sbagliata.Ho límpressione chei Salvini vivi sulla luna, e tutti gli corrono dietro, come in passato successo con Berlusconi, seguito poi da un Renzi. Ora abbiamo un Salvini che vuole cambiare tutto il mondo.Si puó sapere perchè noi italiani siamo sempre così sfurtunati su la scelta di certi politici.?SANTO CIELO; CI SONO PER I RESPINGIMENTI DELLE REGOLE PRECISE. SENZA L`accordo con il destinatario, i migranti non si possono riportare nei paesi di provenienza., in quanto non autorizzano l´atterraggio degli aerei stessi.É cosi difficile questo da capire.La stessa GERMANIA nonostante il suo potenziale, non riesce a concludere il programma prescritto.Adesso arriva un certo SALVINI che in quattro e quatrotto rimanda idietro i migranti.Con la Tunisia é stato fatto uno di questi contratti che poi noi dobbiamo rispettare. Punto e basta.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
povera Italia dove siamo arrivati. Peccato.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Seehofer ha detto di si ma la Merkel ha detto di no. Chi comanda????? certamente non un ministro.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ruggierima ...17.56::: Condivivo in tutto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
SANTO CIELO............Queste disgrazie politiche succedono solo a noi. Infatti in un recente passato abbiamo avuto un Berlusconi quasi ottantenne che faceva i giocchetti con delle belle fanciulle ( però sembra che erano tutte maggiorenni), rendendo il nostro paese nel ridicolo. Poi é arrivato dico FINALMENTE un giovanottO delle belle speranze, detto il rottamatore, ha rottamato cosi tanto che si É ROTTAMATO LUI DA SOLO. Oggi abiamo un certo Salvini che vuole cambiare l Italia, vuole cambiare l`Europa, e vuole cambiare anche l`ONU. HO forse DIMENTICATO QUALCHE COSA??? Povera Italia. siamo messi veramente male, porca miseria, non c´é né va bene una, siamo sempre alle solite.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Caro SALVINI; ti confesso che queste 42 medaglie comporteranno per se un bel peso,come farai ad attaccarle tutte alla tua giacca. BEH; sará un tuo mistero.che dovrai rissolverlo tu.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
IMPATRI LAMPO............... Non so cosa queste due parole possano significare. Io so che la Germania ha molti problemi per fare rimpatriare i migranti che non hanno diritto di rimanere, in quanto ci vuole il benestare del destinatario, altrimenti gli aerei non li fanno atterrare.ADESSO arriva un certo SALVINI é da solo risolve il problema.......Santo cielo, Io non so quanto tempo ci vorrà per portare questo personaggio di nuovo alla normalità. LA PERICOLOSITÀ di questo uomo sta nel fatto che riesce molto, ma veramente molto influenzare gli italiani, vedi anche i sondaggi.Va bene che l ésperienza del passato dice anche che si sale alla svelta ma poi si può cadere anche alla svelta Vedi Berlusconi dal quasi 40% ora all`8%, Vedi Renzi dal 41 % al 17 %: ora abbiamo un Salvini che è passato dal 4% al 17% ora si trova al 32%,Questi risultati sono peró stati ottenuti in grand parte da Forza Italia e in piccola parte dai 5 stelle.perció rimane quasi tutto nella casa di destra.Possiamo rimanere abbastanza tranquilli, non credo che possa sucedere una rivoluzione politica.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mamma mia quando leggo i molti post, non ci credo che noi italiani siamo diventati cosi nazionalisti.Non vi rendete conto cosa sta combinando SALVINI???. lasciamo da parte il Lussemburgo, questo ´E UN CAPITO A SE;in quanto é stato riportato SOLO una piccola parte del battibecco.ORA ABBIAMO CONTRO TUTTA L´europa all`infuori dell`Ungheria. Ora abbiamo contro anche il nostro amico DRAGHI; Ora abbiamo contro anche l ONU. Ha trasgredito in diverse occasioni la,legge del mare, che deve essere assolutamente rispettata.Ha trattenuto prigionieri su una nave della marina italiana 177 persone,roba da altro mondo. Non ha rispettato le convenzioni internazionali firmate anche dal nostro paese.Insomma se a noi in italia piacciono questi personaggi, beh allora godiamoli questi personaggi, ma poi non piangete se si arrivera su un altro risultato finale.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
MargheritaV;.....14,00.... Completamente d áccordo con il suo post, HA ROTTO CON L´europa, ha rotto con Draghi,ha rotto con L ÓNU; MOLTI PROBLEMI IN italia.Peccato che leggendo i molti post, molti i nostri concittadini non si stanno accorgendo in che critica situazione ci sta portando Salvini.CI STA COMPLETAMENTE ISOLANDO.Ho l´impressione che l Éuropa stia preparando la TROIKA, proprio per il nostro paese.Beh, se cosi fosse, non ci meritiamo altro.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Caro SALVINI; tutto giusto quello che tu dici, però se non ci sono i soldi, i figli non si possono fare, poi, se non hai un lavoro sicuro, i figli non si possoni fare. Caro Salvini parla di meno e lavora di piú.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Avevi sollenemente promesso che il tuo primo lavoro da ministro sarebbe stato quello di rispedire nei paesi d´origine i 700 mila migranti viventi in ITALIA. Come prima cosa non sono 700 mila bensi 160 mila registrati e circa 20 mila in giro per il paese. per un totale di circa 180 mila migranti. Cifre ufficiali della UNHCR E CONFERMATI anche dall´onu.: la prima dichiarazione é stata una balla, la seconda dichiarazione sono ancora tutti qui,. Allora con questo SALVINI come la mettiamo????
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
apritegliocchi.....14.33....... Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra , e non dire in continuitá cavolate. Stando agli ultimi dati UNHCR; confermati anche dall`ONU. I migranti registrati in Italia sono circa 160.mila. circa 20 mila si calcola siano i giro senza dimora.per un totale di 180 mila. CERCHIAMO di non esagerare con i numeri come fa spesso anche Salvini, che li voleva spedire subito tutti a casa. Parlava adiríttura di 700 mila.(grossa balla) Fino ad oggi sono ancora tutti in ITALIA.VERGOGNA SALVINI.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Le parole di Moscovici, sono giuste in quanto L´ITALIA ha ricevuto in passato dall`Europa sostanziali aiuti finanziari.; per non parlare poi dell`aiuto finanziaro di quasi 1 miliardo di Euro distibuito negli ultimi anni per sostenimento migranti.(dI queste somme in Italia non se nè è nemmeno parlato). POI draghi ha aiutato notevolmente l`economia italiana acquistando titoli di stato a non finire (Quantitative Essing ""QE"")che purtroppo a fine anno termineranno. Per poi non parlare dellA flessibilità richiesta spesso dall`Italia è anche ottenuta.Certamente dall`Europa ci si aspettava piú aiuti, però bisogna accontentare anche gli atri 27 paesi. Se poi a noi non va bene facciamo come ha fatto la Gran Bretagna. Usciamo da questa Europa.e andiamo solo soletti in giro per il momdo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
DA QUANTO DI ÉR Da quanto sentito e letto su diverse agenzie internazionali,su questo salvataggio, la nave italiana DICIOTTI, si trovava in zona ""SAR" di Malta però per miglia marine piú vicino a PANTELLERIA. COSA dice la legge del mare??:: """salvare i naufraghi é portali nel porto piú vicino e sicuro"" iN questo caso il comandante della Diciotti si è comportato come dice la legge del mare. Perciò tutto corretto, come anche sostiene il governo maltese.Non capisco dove il nostro presidente del consiglio possa avere detto cose non corrispondente ai fatti compiuti. Da quanto letto e sentito da diverse agenzie internazionali, la nave Diciotti, si trovava nel momento del salvataggio in zona SAR di MaltA, però più vicino a Pantelleria da quanto si é letto e sentiro da daiverse agenzie internazionalei. Sembra che la Diciotti si trovava si i territorio SAR di Malta però vicino a Lampedusa. Praticamente la Diciotti si trovava piÚ VICINO A lampedusa
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
piccolapeste,,,,,12,14,,,,durante i miei studi ho lavorato guadagnadomi i costi degli studi. pagando anche tutti i contributi compresi quelli pensionistici,perció non sono stati 38 anni bensì 42.sono 18 anni che sono in pensione, mi ricordo che un mio famgliare ufficiale dell`esercito andó in pensione a 46 anni con 28 anni di servizio, Sapesse che bella pensione riscuote, questo mio parente oggi ha 78 anni. e gode ancora oggi di ottima salute.30 anni di pensione e non ´ancora tutto finito. CHI LI PAGA TUTTi questi soldi?????Non consideri questo caso una eccezione, e quasi una regola.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
piccolapeste...12..11..Ho límpressione che lei non abbia letto bene il mio post.dopo lo studio ho prestato nella marina militare italiana il mio servizio militare e questo per ben 7 anni dei quali 4 di imbarco.Dopo il congedo sono stato assunto da una grande multinazionale italiana. dove ho prestato la mia opera per ben 31 anni. prevalentamente all`estero non solo in germania. esattamente a 62 anni sono andato in pensione..Tutto chiaro???? SALUTI E BUONA GIORNATA.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 206 commenti
con 127 commenti
con 121 commenti
con 114 commenti
con 103 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP