mario da francoforte

Martedì 30 Novembre, 00:00
Qui a Francoforte nel nostro locale per prendere l`aperitivo, ci domandiamo tra amici, quanto tempo resterà ancora ministro Salvini, visto che l`Europa è molto ma veramente molto inqueta..Nel 2011 era arrivato Monti,chissà chissà cosa potrà succedere, può darsi che non succeda nulla, però, però noi qui abbiamo molti dubbi..
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ho l`impressione che in Italia, l`unico problema che abbiiamo siano i migranti.Nessuno sta parlando del forte debito pubblico che è nelle ultime settimane salito alla somma esorbitante di 2.312 Miliardi di Euro. QChe sta preoccupando di molto l`Europa.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Con queste azioni Salvini in Europa si è completamente bruciato. Come si fa comportarsi in questa maniera.E si che fra qualche giorno visto il mare tranquillo, partiranno molti migranti con destinazioene Europa.Li faremo tutti morire in mare???In Europa sta nascendo molto sconcerto sull`operato di Salvini. Conte dovrá fare il 28 giugno un grande lavoro per cercare di sistemare le cose. Ci riuscirà.??? Io ho molti dubbi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Salvini contro il mondo....Chi la vincerà???????La Francia e la Germania lo hanno già scaricato.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Salvini `e stato già servito. Lui deve fare il compito che spetta ad un ministro. Altre possibilità non le ha. Chi decide in una coalizione lo decide il presidente del consiglio, e sembta che Conte inizi ada avere una certa personalità, e credo che con la maggior sicurezza e esperienza che maturerà con il gempo, non si farà sottomettere ai due vice.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il debito pubblico è nuovamente sensibilmente aumentato.Infatti oggi si trova a 2.312 miliardi di euro.. Nuovo record in assoluto. Inspiegabile che oggi a Bruxelles si sono visti rappresentanti del fondo monetario int. rappresentanti della BCE e componenti della commissione Europea., Non saranno forse pensando di mettere in Piedi la TROIKA???? Forse per l`Italia???. Mario Monti in senato ultimamente nè avava parlato e questo con una massima serietà.Si è POI notato come prime opinioni sull attuale governo,cose non condivisibili e in parte non accettabili dall Èuropa.Sono curioso di vedere come questa facenda finirà.Aspettiamo fino al 28 giugno,poi in Europa dovranno prendere delle importanti decisioni.Potremo vedere quali saranno.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
in ore veritas..ei amco cosa stai dicendo. Secondo le ultime rilevazioni sembra siano ancora di più.Infatti si parla di 530-550 mila. Quando partiranno, mamma mia meglio non pensarci.ciao.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Bravo Conte. È riuscito a mettere la pace tra i due paesi. Adesso sarebbe necessario che Salvini si dia una calmata e che rimanga con i piedi per terra. Di casini in questi 10 giorni ne ha fatto parecchi.Furtunatamente Di Maio è rimasto tranquillo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ginestra2...18.04.....Piccolapeste.. 18.17.......L`Europa a messo a dsispozione del`Italia per sostenimento e come primo aiuto al migranti un primo appoggio di 850.mlioni di Euro, che ha fatto poi seguito un secondo appoggio di altrii 600 milioni. di Euro. per non parlare poi delle molte agevolazuioni finanziarie che l`Italia ha dall`Europa ricevuto come cambio per le spese migranti..Certamente bisogna vedere il tutto nel giro di questi ultimi 5 anni.. Io ho parlato di circa il 60% il rimanente l 40% `é stato sostenuto dal nostro paese..
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ambra 7.....14,59..... Tutto giusto, il 60% dei costi pro migranti viene finanziato dall`Europa.Gli Italiani sono dai nostri politici male informati.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
È giusto che sia cosÍ. Non si può mandare tutto all`aria per una spavalda idea di Salvini.Poi con la Germania Salvini ha si parlato con Seehofer,che fino a poco tempo fa era il capo della CSU un partito conservatore di destra che si vota solamemte nella Baviera, che peró in parte sostiene anche la politica di Salvini. In Germania chi decide a la Cancelliera Merkel che sta dalla parte opposta di quella di Seehofer e che ha il sostegno di tutta la CDU 33%. alle ultime elezioni, mentre la CSU ha ottenuto solamente il 6%( ramo nazionale).In questo caso SALVINI non si prometta tanto dalla Germania., e non si faccia tante illusioni.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Io mi chiedo, dove è il presidente del consiglio se Salvini ora si sta occupando anche di economia.Forse sparito nel nulla. Mamma mia che casino.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Da quanso si è sentito, le scuse da parte della Francia non ci sono state.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Scuse, o Conte non va a Parigi.Io mi chiedo decide Conte quello che deve fare o comanda Salvini. Se cosi fosse,Allora mi dispiace dirlo questo governo che io avvevo sostenuto è una sceneggiata incalcolabile.e, questo anche per il futuro del nostro paese Ora in Europa.L´asse FRANCIA- Germania si è rafforzarto lasciando ora fuori l`Italia; NEL GIRO DEI GRANDI:. Noi andndremo in futuro con l`austria e L`Ungheria.Siamo veramente molto bravi.Complimenti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sandro....16,50 Grazie per il consiglio, lo prendo in seria considerazione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Certamente questo governo non è partito bene. Peccato.Ci sarebbe voluto un pocchetto di piú serietá, e non mettere in gioco la vita di 630 persone.I flussi migratori sono arrivati questo anno ai minimi storici 77% meno dello scorso anno, Una azione del genere si poteva evitare.È stato tutto un gioco politico di Salvini.Mi auguro che una cosa del genere non si ripeta più.Altrimenti vedo nero per questo nuovo governo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Italia pazza, non si capisce più niente.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
maurizio macold....15,37,,,,Sono pienamente d`accordo con il suo post.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Con queto governo non si andrà da nessuna parte. Peccato ci avevo fatto un bel pensierino.Invece stanno facendo crollare i ponti con altri paesi importanti della UE.Si vede che mancano di molta esperienza politica.Peccato, ho l`impressione che questo stato di cose non durera molto. Ancora una volta peccato.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
TonyGiampi...07,32.....Vede, io qui a Francoforte mi trovo molto bene,è una bella città, poliglotta e internazionale. Poi parlando dell`Italia non vivo dall`altra parte del mondo, in quanto la distanza tra Francoforte e Milano e poi per Roma sono di 60 o 90 minuti di volo,io abito vicino all`aereoporto. Se poi uso il treno, da poco è stato installato da Francoforte a Milano il treno ad alta velocità che mi permette di essere in poco più di 6 ore a Milano. .Perciò non ho nessuna necessità di trasferirmi in Italia, le comodità di viaggio ci sono. Io sono spesso a Milano e da romano quale sono, anche a Roma dove ci vivono ancora diversi miei parenti.Lasciamo le cose come stanno e meglio che siano così.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Leggendo stamane i diversi giornali stranieri che riportano con la dovuta grandezza e interesse i fatti della nave Aquarius, lasciata in alto mare per la improvisa chiusura dei porti italiani ordinata dal ministro Salvini. Beh, cosa volete che vi dica. Si legge,Un grande plauso per la Spagna e grande critica all`Italia.Gli sbarchi per l`Italia sono negli ultimi 12 mesi diminuiti del 77%,perciò arrivano solo piccoli gruppi rispetto al passato. E`la decisione presa dal governo italiano non era assolutamente giustificata, è stata una bravata e furba azione elettorale da parte di Salvini, in quanto proprio in quella giornata si stava votando fino alle ore 23.00.Potrei dire altre cose scritte su questi quotidiani,preferisco fermarmi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
in ore veritas....20.24...Vedi, io non riesco a trasportare tutti i miei post iNFATTI infatti alcuni vengono pub licati altri no, strano che sia così però questa è la verità. Mi auguro che questo venga pubblicato.L`Italia è un paese molto emotivo.Infatti basta che Salvini si presenti in un comizio con il rosario, con una croce e il,vangelo e passa dal 4% a quasi al 18%Purtroppo questa è l Ìtalia politica.Come detto molto emotiva per non dire emozionale. Io queste caratteristiche le ho perse, avendo vissuto una gran parte della mia vita all`estero. Ora Salvini ha fatto un gravissimo errore chiudendo all`improviso i porti italiani alle navi di soccorso.Tutto quello buono che ha fatto l`Italia in passato e presente viene subito dimenticato, infatti oggi leggendo i giornali stranieri che riportano quasi in prima pagina la chiusura dei porti italiani, lasciando in mare aperto circa 630 migranti, criticando di molto l Italia.Riguardo Di Maio. mi ha un pò deluso, credo che se non migliorera´ ritornerò al passato e cioè al PD. Buona giornata a te amico.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mamma mia che post spaventosi. è questa la mia Italia ??????? Mi auguro di no. proprio no.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Grande Spagnia Grazie Avete salvato l Ìtalia e le 629 persone a bordo dell`Aquarius.Il mondo vi guarda con ammirazione e vi ringrazia.Noi non siamo stati capaci di farli entrare nel nostro paese, Il danno economico sarebbe stato enorme.E Salvini esulta. Mamma mia in che mani siamo capitati.Che dio c`é la mandi buona.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Conte non ha preso una decisionenonostante gli siano state fatte delle domaned precisa sulla nave in alto mare. In questa occasione si vede chi comanda non Conte bensi Salvini.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Nicklname2......12,40 è stato deciso dal consiglio dei ministri, sotto guida della Merkel, fatto alcune settimane fa. di porre un limite numerico dell`entrate del migrante in Germania. Si è deciso in comune accordo di fare entrare annualmente un numero massimo di 175 mila migranti. che arrivano principalmente alla linea balcanica.Senza poi contare quelli che sono arrivati negli ultimi 6 anni circa 1 milione e800 mila.tutto sotto controllo,non si vede un migrante dormire all`aperto o in ambienti chiusi.Si stanno effettuando dei controlli per rispedire nei paesi d`origine i migranti che non hanno diritto di rimanere, che però va molto a rilento per i tanti problemi creatosi con i paesi di arrivo.Non so proprio come farà Salvini a rimandare a casa loro i circa 600mila migranti presenti nel nostro paese.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
HO L´impressione che leggendo i molti post,tutti, e dico tutti sono colpiti direttamente da questi migranti o profughi.Dove io abito è un subborgo di Francoforte dt 15 mila abitanti.Sono stati registrati 675 migranti che sono arrivati scaglionati negli ultimi 2 anni. Devo precisare che non ci sono problemi di sorta. Ognuno fa la sua parte senza disturbare l`altro, ABITANO TUTTI in abitazioni decenti messi a disposizione del comune. IO non capisco perchè in Italia ci siano così grandi problemi. ORA blocchiamo anche i porti lasciando al mare aperto centinaia di vite umane compreso bambini e donne incinte.,siamo veramente coscienti du quello che stiamo facendo.???????
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La signora Boldrini ha perfettamente ragione.Salvini con la sua politica aggressiva contro i migranti sta giá`isolando l`Italia- Bene fanno i sindaci che permettono lo sbarco, É ´Tutta una questione umanitaria.ci sono molte donne e diversi bambini aiutiamoli.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Stando alle coordinate arrivate alle autorità italiane sembra che il il perimetro di mare dove è successo il salvataggio sembrerebbe che sia più vicino a quello italiano che a quello maltese. Se cosi fosse consiglierei Salvini di stare tranquillo. Cosa dice la legge del mare""Salvare i naufraghi e portarli al porto più sicuro e vicino""" Legge riconosciuta ufficilamente anche dall`ONU e dalle autorità marittime internazionali.In questo bisogna stare molto attenti di non capovolgere la situazione.Se invece risultasse che il tutto sarebbe vicino alle coste maltesi, allora il gioco cambierebbe completamente.In questo caso sarbbe Malta costretta ad accogliere i naufraghi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ho giá preso su questo argomento posizione-Lo ripeto su questo post.Tutti i paesi hanno per i rappresentanti del governo e del presidente della repubblica aerei di stato.Fino a pochi mise fa, si usava per le trasferte sia nazionali, europee e sia trasatlantiche áerei abbastanzza vecchiotti, per esempio un Boeing 737 che normalmente si usa per tratte corte e medie Ora finalmente si é capita la situazione e abbiamo preso in laesing un Airubus 340 -Aereo impiegato solo per il lungo raggio. Ora si legge che il nostro premier e volato in Canadà con un vecchiotto Boeing 737, E il più grande A340 è rimasto fermo negli angar.Roba da matti, non riesco a capire, visto che abbiamo un aereo lungo raggio lo si blocca a terra e si vola con i piccolo Boeing 737. che si è costretti a farre un atteraggio supplettivo in quanto il carburante non basta per un volo a lunga portata come quello di volare per il Canadà..Italia sempre più matta, voglio ricordare che A340 viene usato dalla Germania, dalla Francia e anche dalla Gran Bretagna.,per tragitti a lungo raggio.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 115 commenti
con 115 commenti
con 102 commenti
con 67 commenti
con 63 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP