F_GG
1 Gennaio 1915

Martedì 30 Novembre, 00:00
Mai visto in vita mia un trasformismo così becero nemmeno ai tempi della demon _crazia cristiana e delle sue divergenti correnti e dei suoi alleati del momento- Povera Italia e poveri elettori GABBATI ( "finita la festa gabbato lo santo "') Sotto sotto però vedo i 'magheggi' a cui don Mattarella è obbligato da parte di chi sappiamo ormai chi siano per IMPORCI col solito SALVATORE della scelto caso per caso con molta oculatezza, un bel 'governo tecnico' alla Monti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
L'articolo mi fa avere la idea specie per la seconda , che questo increscioso fatto di violenza direi vigliacca ( 10 contro 2) che io reputo dovuto a becero bullismo puro e che ha trovato la scusa di colpire due persone per la loro scelta sessuale, sia una freccia in pi√Ļ all'arco per il prossimo GAY PRIDE DAY. Purtroppo mi capita, vedendo gruppi di ragazzotti con bottiglie di birra in mano sigarette artigianali in bocca e occhi stralunati che si spintonano gridando , di essere costretto a cambiare strada o marciapiede. La violenza gratuita √® ormai insita nella societ√† fin nei bambini pi√Ļ piccoli che per avere quel che vogliono, non solo piangono ma prendono a calci genitori e nonni.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Certo che il cane obbedisce ed è da apprezzare la sua intelligenza. Certo questa non arriva al punto di capire che è il padrone che ha poco sale in zucca e quindi di rifiutarsi di essere preso da zimbello dandogli un bel morso .Povera bestia !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E i grillini lo propongono qui da noi ; è servito solo come esca per gli (elettori) allocchi Tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare :
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Allora bisogna accettare secondo la Sua logica ( illogica) che qualsiasi abusivismo debba essere PERMESSO solo perch√© questi 'migranti' devono mangiare? Ma si rende conto che non possiamo pi√Ļ sopportare queste situazioni di degrado che col tempo ci porteranno alla distruzione della nostra civilt√† nonch√© e questo La dovrebbe far 'ragionare' della nostra economia? Io do anche la colpa alle persone che come lei alimentano questi commerci illeciti. Permettetemi vi state scavando la fossa con le vostre mani.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
A Roma si dice, di fronte a casi in cui si trovano tutte le soluzioni pi√Ļ per giustificarle che 'Cristo √® morto di freddo ' !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In ogni caso proporrei ai vescovi tedeschi cattolici possono sempre fraternizzare con i luterani con un'ottima 'santa cena ecumenica ' fatta nella canonica a base di profumato pane di segala spalmato di gustoso burro bavarese e wurstel e crauti e stinco di maiale annaffiati da spumeggiante e fresca birra .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Possibile che Il sindaco si muova e mandi i vigili solo se si mette in moto CASAPOUND con le 'passeggiate per la legalità' per far finire lo sconcio degli abusivi sulle spiage del litorale romano?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Perché non ammettere che possa essere anche un INCOSCIENTE? Lei si rende conto di quanti pedoni passano col rosso e se gli si permette di fargli un colpo di clacson o di dirgli ' Guardi che per Lei è rosso ' han coraggio o meglio la sfrontataggine di mandarla a....quel paese? Per pochi SECONDI e ripeto secondi di attesa rischiano la vita!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Spero di sbagliarmi ma ho una certa sicurezza che don 'Mattarella' , preso atto quanto gli ordina su consiglio inappellabile dell'Europa , Merkel Macron, la BCE la Banca Mondiale, e naturalmente i fratelli' si rivolgerà al solito MONTI o a qualche personaggio analogo, fatto senatore a vita all'ultimo momento , per 'SALVARE L'ITALIA'
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Nonostante spesso non sia d'accordo con le Sue idee debbo ammettere che la Sua analisi coincide pienamente con il mio attuale pensiero su questa 'pirandelliana' situazione politica.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma questi popoli hanno nell loro cervello e per le loro convinzioni tribali culturali avallate dalle credenze religiose solo il SANGUE e i MASSACRI invece di apprezzare la pace la concordia il rispetto degli individui di condizione sociale economica e etnica siano? Come si fa non dico a convivere ma solo a avere rapporti di scambi culturali con loro? E come si fa quando vengono qui da noi in cerca di libertà e benessere ad accettarli se invece di accettare la libertà che gli viene donata vogliono continuare a vivere con idee così contrarie ad ogni logica che deve essere rispettosa dei fondamentali diritti umani?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sicuramente un 'disturbato' come ormai le varie autorità definiscono questi individui . E oltre a 'Ucciderò i poliziotti' non ha anche per caso pronunciato anche qualche invocazione ai suoi 'dei' ? Di questi tempi e per quel che succede di tanto in tanto, non c'è nulla di cui meravigliarsi .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Strano , molto strano ! Anche i talvolta 'ricchi' piangono ,,,,finalmente direi e non solo i poveracci che debbono sopportare furti e aggressioni e spesso da parte di Rom e di stranieri 'importati' o 'migranti' e che secondo i 'ricchi' (SEMPRE ben protetti dalle forze dell'ordine) che vanno a 'concionare' e 'pontificare' nei vari 'salotti televisivi NON dovrebbero difendersi in alcun modo personalmente, attendere pazientemente l'intervento dei Carabinieri ( magari offrendo nel contempo caffè e dolcetti al rapinatore al ladro o all'aggressore) .'
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Cos√¨ avranno un anno in pi√Ļ per torturare i professori? Queste persone dovrebbero essere espulse dalla scuola definitivamente e mandati coattivamente a lavorare nei cantieri come aiuto manovali, nei campi a dissodare le zolle e a spargere letame e sulle strade a spaccar sassi e a spalare asfalto per riparare le buche e a ripulire le scarpate da erbacce e immondizie. . . Altro che psicologo e lavori utili per la scuola: e ai genitori un bel corso per insegnare a fare i genitori e non i 'compagnoni ' o 'amiconi ' dei bulletti loro figli.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
IDIOZIA dei magistrati e dei governanti allo stato puro: Cosa , parlando volgarmente ci hanno guadagnato ? Non ha sofferto abbastanza quel poveretto ? Ma la pazzia umana, specie di chi ha il potere e dovrebbe amministrare la giustizia che deve essere sempre temperata dall'umanità , è certamente superiore ad ogni aspettativa
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Trasformismo e 'giri di valzer' come ai tempi dei primi governi dopo l'unità d'Italia . Vizio tipicamente italiano che ci ha spubblicato in tutto il mondo da almeno cento cinquanta anni , e che, scusatemi , mi fa star male tanto da ......( CENSURA)
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La vendita di fiori 'presi ' dalle corone poste sulle tombe è la scoperta dell'acqua calda: si vocifera che invece questi fiori essenzialmente rose vengano venduti ai vari 'questuanti ' specie 'bangla' che imperversano la sera in pizzerie e trattorie.( N.B. controllare la lunghezza dei gambi per curiosità)
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
NO caro signor pachistano Kazmi che dici di parlare per la comunità pachistana , quella ragazza era ormai ITALIANA mentalmente e culturalmente. Erano i suoi genitori che si sentivano legati a tradizioni religiose e tribali assurde antiumane e direi diaboliche benché vivessero in Italia da anni e gli avessero dato o meglio regalato la cittadinanza. Gliela dovrebbero togliere subito come a tanti altri che stanno qui a delinquere e godere di libertà ignote nei loro paesi. integratevi seriamente e finitela di volerci imporre con la scusa del multiculturalismo le vostre regole e i vostri costumi da età della pietra e le vostre tradizioni religiose ferme alla cultura di barbari seminomadi delle steppe arabiche di 1400 anni or sono.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Come a Porta Pia?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Berlusconi è stato sempre INAFFIDABILE! Mi dispiace doverlo dire ma come hanno fatto alcuni elettori a votare per uno che garantiva che la Ruby Rubacuori era la nipote del presidente egiziano Mubarak per farla uscire dalla Questura ? E come si fa a votare per uno che pur di salvare i propri interessi era disposto a fare i peggiori accordi con Renzi al 'Nazareno' ? E' lui che 'tradisce' Salvini e non il contrario! Scusatemi ma di fronte a questo becero trasformismo interessato e pesando che c'è gente che ancora ha avuto fiducia per un simile personaggio credo che avesse ragione Mussolini a dire che 'governare gli italiani è INUTILE'
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Un personaggio come ' mattarella' eletto da parte di Renzi su ordine di Napolitano che ha ricevuto ordini dalla cosiddetta Europa e dai 'fratelli' come può accettare che il Centrodestra governi l'Italia pur avendo ottenuto questa coalizione il maggior numero di seggi ala Parlamento ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E non mi dite che oltre alle culture tribali la religione di chi ha effettuato questo orrendo delitto non c'entri. per niente. La violenza , ed è inutile che i buonisti e i misericordisti e gli internazionalisti e i 'moderati' islamici si sforzino di inventare che non è presentata come 'normale' dal loro cosiddetto 'libro sacro ' . E questo fatto lo dimostra come lo dimostrano gli attentati e le stragi recentemente effettuate in none dell'Islam .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sicuramente come lei dice si tratta delle CROCIATE che sono come il prezzemolo su ogni tipo di cibo specie per i buonisti radical chic catto comunisti che vivacchiano molto bene con l'assistenza ai migrantoni tramite le famose COOP. Che ne pensa ci vogliamo aggiungere anche la conquista di Cartagine da parte di Scipione l'Africano ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per fornirgli la zuppa a mezzogiorno e accompagnarli a casa la sera
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ricordate puro de Francisco El Primero detto don Jorge BergoJo che li ha invitati TUTTI a venì qui ma non in Vaticano dove c' ha messo de guardia li sui GIONDARMI colli fucilli mitrajatori pe' non falli non dico entrà ma manco avvicinà)
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E poi i buonisti , misericordisti, internazionalisti si strappano i capelli se qualcuno e ormai sono uno su tre degli Italiani, pensa che sia l'ora che chi vivacchia qui da noi senza alcun diritto e per giunta arrivato , illegalmente , venga rispedito a coltivare i palmeti del fertile deserto del Sahara , i campi opimi di riso del Bengala e le superbe piantagioni di cocco banane e ananas dell'Africa Equatoriale . Farebbero almeno qualcosa di utile e sicuramente da mangiare pittosto che vendere cianfrusaglie MADE in China a
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
NONNA tutto si fa per te.. Tutto pur di piacere a te per un sorriso ( da dentiera) per un 'si, per un 'no' per un 'se' perché sei NONNA gioia di vivere ( al massimo altri 10 anni) NONNA favola ( che la nonna racconta) splendida ( cappuccetto Rosso) perché sei tu solo tu il desiderio che il BAMBINO chiama AMOR ( di nonna()
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma la pulizia, e l'igiene e lo sappiamo bene, vedendo come è questa gente che ci arriva Italia . per , spesso è solo una opinione. Se volevano fare qualcosa di serio, i dirigenti dell'impianto sportivo dovevano imporre regole serie e cogenti ( cioè obbligatorie pena il non potere accedere alle strutture sportive e ai servizi igienici ) e richiedere, come viene richiesto a ognuno di noi che vuol praticare un'attività sportiva, un vero certificato di 'sana e robusta costituzione ' , ai cosiddetti 'profughi'.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Io se fossi stato il professore anzitutto non avrei permesso che i 'pupi' girassero per l'aula come se fossero in piazza, e di fronte aggressivo e violento e offensivo del delinquente minorenne, mi sarei alzato subito e me ne sarei andato via dall'aula andando prima dal Preside a specificare il fatto e poi a fare una bela denuncia in Polizia indicando chiaramente cognomi e nomi dei giovani delinquenti e 'vigliacchi' . Venissero poi i genitori a fare le loro col solito : 'ci scusi ma sono ragazzate' o peggio a minacciare . Denuncia anche per loro e richiesta di danni morali .Nessuna pietà per chi si comporta da vigliacco delinquente e incosciente anche se minorenne e meno ancora per i vigliacchi genitori che li proteggono. Il guaio è che i presidi , e lo so per certo, preferiscono tacere e trovare espedienti tipo quello di far chiamare il di turno per un colloquio con lo psicologo anche se ci sono stati episodi in cui sono spuntati coltelli in occasioni di aggressioni e zuffe violente.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 147 commenti
con 108 commenti
con 102 commenti
con 90 commenti
con 87 commenti
Utenti che segue
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP