americano

Martedì 30 Novembre, 00:00
comunque l'autista del SUV è un criminale.....ha girato sulla sinistra per imboccare l'ingresso dell'albergo. Mi dispiace....morire così in modo assurdo. RIP
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Vorrei far notare che non è una verdesca, (peraltro potenzialmente pericolosa), bensì trattasi di squalo Volpe. Sarebbe stato opportuno cercare di rimetterlo in acqua. Non so se fosse ancora vivo quando si è spiaggiato. Gli squali sopravvivono a ferite devastanti....comunque.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Presumo che il proprietario benestante ma incivile della vettura, abbia "pagato" il parcheggio dirattamente a qualche vigile.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lavoro in banca e mi occupo di monetica...ovvero di carte di credito e di debito (Bancomat), quindi parliamo di moneta elettronica. Beh, non potete immaginare quanti casini producono questi strumenti di pagamento se usati con troppa leggerezza. Va bene usarli, ma con misura. Tra poco tempo si useranno gli smartphone e allora, forse, le cose miglioreranno solo se supportate da adeguate misure di sicurezza che al momento sono sicuramente perfettibili.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma esperti di cosa???? Il ragazzo ha fatto benissimo ad agire come ha fatto. Dal modo come il delfino nuotava e la decisione con cui l'ha fatto, pur senza essere un esperto, mi sembra chiaramente che il simpatico tursiope stesse assai bene. L'unica nota negativa chiara nel filmato, è che era visibilmente disidradato. Molti anni fa feci una cosa del genere con un piccolo di squalo limone mentre ero su un atollo delle Tuamotou in Polinesia. Anche in quella occasione mi dissero che avevo fatto male in quanto, da adulto, quello squalo avrebbe costituito un serio pericolo per i pescatori di perle dell'isola. A distanza di tanti anni sono certo che lo rifarei........gli esperti si facessero un pochino di affari loro, di tanto in tanto!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Terribile morire inseguendo un sogno di libertà.....per di più per causa di qualcun altro. he la terra vi sia lieve........
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ovvio che io ragiono da padre di figlia coetanea della povera Sara, lo premetto......però io mi chiedo: questi ragazzi sono davvero incoscienti ed anche poco cavalieri. Come ha fatto il ragazzo di lei a farsi accompagnare in macchina da lei e rimandarla a casa DA SOLA alle 3.30 di notte. Io da ragazzo, non avrei MAI assolutamente permesso una follia simile e parliamo di tempi decisamente meno pericolosi. Oltretutto tu, caro ragazzo, sai che la tua ragazza sta vivendo una situaziona quanto meno rischiosa e ti fai accompagnare a casa da lei, lasciandola andare da sola senza neanche scortarla? Due sono le cose.....o sono diventato vecchio rimbambito io e ragiono come tale.....oppure questi ragazzi sono stati educati in maniera moooolto discutibile.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Grazie.....hai saputo interpretare e riassumere egregiamente quello che volevo dire tra le righe. Devono cambiare certe regole e certe cattive abitudini, per incentivare quelle migliori, della gente.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Scusatemi....vorrei anche aggiungere che oggi, dopo oltre 30 anni da quell'episodio, avrei sicuramente corso il serio rischio di dover indennizzare gli assalitori della povera donna. Gli stessi Procuratori che oggi criticano il discutibile attuale atteggiamento della gente, sono gli stessi che oggi con molta probabilità, mi avrebbero punito per percosse......meditate gente!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Nella mia vita mi è capitato ben tre volte di intervenire in situazioni molto simili. Una di queste accadde di notte ed erano addirittura in tre....ma me ne resi conto solo dopo essere sceso dalla macchina. Fui fortunato perché uno era piuttosto anziano e gli altri due erano di corporatura normale . In compenso avevo 30 anni ed erano molti anni che frequentavo con mio fratello Max una palestra di karate. Il due giovanotti che stavano aggredendo una signora finirono malconci e il vecchio si ritrovo' con l'orologio rotto. Passò una pattuglia della polizia e i 3 eroi stavano per denunciarmi ma rinunciarono grazie alla testimonianza di un autista di un bus fermo al capolinea che aveva visto la scena. Sono sicuro che ancora oggi lo rifarei.....ma ammetto che ora i pericoli sono molti di più. Però non riesco a credere che chi ha visto non abbia avuto l'istinto di telefonare. Alcune volte mi è capitato di chiamare il 113 e di non aver ricevuto risposta. Giuro. Spero che questo non sia uno di quei casi....anche se ho visto in TV delle prove che hanno fatto di simulazioni di incidenti o situazioni simili e i risultati sono stati agghiaccianti e la maggior parte delle persone tiravano dritto senza fermarsi. Vigliaccamente. Voglio sperare che chi ha visto non ha realizzato la gravità della situazione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Malinconicamente patetica............bravina, senza dubbio, ma allora perchè questa smania di mettersi esageratamente in mostra? Patetica, appunto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Fatti neri.....stiamo dicendo la stessa cosa. Questo però non dipende dall'innalzamento delle temperature, perchè le verdesche c'erano anche ai tempi dell'antica Roma. In compenso lo stesso innalzamento delle temperature a cui facevi cenno, ha arrivare delle specie ittiche che fino a 50 anni fa si trovavano sulla piattaforma africana.......e questo fa un po' impressione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Quella in foto è una verdesca i medie dimensioni.......piuttosto innocuo e abbastanza frequente nel litorale laziale. La cosa più interessante è che la sua presenza, oltretutto così in acque basse, è un positivo segno che il mare sta ritornando ad essere più pulito. Gli squali nel Mediterraneo sono una cosa abituale, incluso il Grande Squalo Bianco, sia pure molto raramente, animali meravigliosi che devono incutere rispetto ma non terrore. Il riscaldamento globale con gli squali centra abbastanza poco.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
21 milioni di visitatori che per fare "numero".....non hanno visto un bel niente. Troppa gente e code improponibili. Non mi sembra francamente un successo, semmai un furto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
per fortuna esistono ancora persone intelligenti...............gli squali sono importantissimi per l' eco sistema marino. Non siamo i padroni del pianeta!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
DISSENTO NEL MODO PIU' ASSOLUTO: gli squali vivono nel loro ambiente e non abbiamo nessun diritto di decidere della loro sorte. Solitamente mi sta sulle balle il cosidetto "animalismo integralista".....ma queste idee, sopratutto dei Francesi mi irritano non poco. E' come la loro abitutudine di fare esperimenti nucleari in lontani (da loro) atolli nel Pacifico......si sentono i padroni del mondo. Gli squali sono importantissimi per l'ecosistema, pensare di eliminarliu è pura follia.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ottima osservazione: in realtà quella di oggi è una dittatura ancora più disgustosa, in quanto vorrebbe mascherarsi di una ipocrita e falsa democrazia.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il giornalista che usa la parola shock....lo fa dando per scontato che chi legge rimanga impressionato. Radere al suolo i campi ROM è il sogno del 90% degli Italiani. Questa tecnica di comunicazione si chiama "lavaggio pilotato del cervello delle persone".
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ero fidanzato con una ragazza che diceva le stesse fesserie che dici tu.....dopo che le hanno svaligiato casa li voleva bruciare tutti!!!!!!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Spero che l'aggredito faccia le sue denunce e in più in sede civile pretenda un congruo risarcimento per danni materiali e morali subiti. Certi vigliacchi devono sparire dalla faccia della Terra-
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Se mi scappa uno starnuto....rischio la scomunica? Sempre meno persone vanno in Chiesa........proverei a farmi qualche domanda!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Quando ero ragazzo se stavo per fare una scelta errata oltre che oggettivamente pericolosa, mio padre mi avrebbe ammollato una bella "cinquina" in faccia.......e posso assicurare che sono cresciuto senza traumi psicologici. Ora a 63 anni sono padre di una figlia della stessa età delle 2 "salvatrici del mondo".....mia figlia ha fatto i suoi sbagli come tutti noi abbiamo fatto e giurto che non le ho MAI ammollato un ceffone, proprio perchè, grazie al Cielo, non è mai servito. Vive la sua vita serena e conduce una esistenza normale con l'università, il motorino ed il suo ragazzo con cui talvolta trascorre anche le vacanze senza alcun problema. Suor Teresa di Calcutta , una volta disse ad una ragazza che voleva partire a tutti i costi volontaria per l'India che avrebbe dovuto meditare molto prima di intraprendere quella bellissima esperienza, sul fatto che ognuno di noi ha la sua personale Calcutta anche dentro casa........... Sono contento che le ragazzine siano tornate a casa sane e salve, ma l'idea di aver pagato un oneroso riscatto a favore di terroristi mi lascia, lo confesso, molto contrariato.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In Giappone mi hanno raccontato (e non fatico a crederci) che il responsabile del servizio nazionale metereologico, poichè aveva sbagliato a prevedere il giorno della fioritura dei ciliegi (festa di Hanami importantissima in Giappone) ha dato immediate dimissioni per la vergogna. Signori miei........sembra un racconto di fantascienza,,,,invece è una cosa vera, accaduta sul nostro stesso pianeta. La vera fantascienza, anzi la operetta, siamo noi, poveri italiani in mano a veri "marziani" senza alcuna vergogna e dignità...................................
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Credo che in Italia, paese gestito da cialtroni ed ipocriti buonisti, se si facesse un referendum per la istituzione della pena capitale a seguito di delitti particolarmente efferati, si avrebbe un risultato sorprendente!!!!! Per certi rifiuti umani, non voglio neanche pagare un euro per mantenerli in vita.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Egegio signore vorrei rammentarLe che studiando la storia, si nota che le grandi rivoluzioni, anche solamente culturali, quasi sempre sono iniziate da episodi apparentemente secondari..........
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Io, comunque.........se vedo un tombino ostruito da foglie cadute, mi chino a toglierle. Certe cose dobbiamo imparare a farle ANCHE autonomamente, altrimenti significa non avere la giusta mentalità. Poi possiamo fare tutte le critiche che vogliamo................................
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
"L'arresto è stato convalidato a Chieti e l'uomo è stato rimesso in libertà. Il materiale pedopornografico è stato sequestrato, mentre proseguono le indagini." Bene......bel trattamento garantista per questo essere abominevole. Se questa è la procedura, allora sarebbe ora di cambiarla.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ciao piccola cara........devo ancora elaborare nella mia anima il tuo gesto. Ma ho comunque capito che ti voglio bene e che sei stata una donna davvero coraggiosa. Spero che tu stia in pace, ovunque tu sia adesso. Pace.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
stiamo davvero esagerando. Dispiace la morte di un giovane. Ma non mi sembra una situazione tale per dedicare una via. Siamo davvero un paese pieno di sensi colpa e poca obiettività. Ricordo che alla Sig.ra Oriana Fallaci, rara giornalista di libero pensiero (non allineata) è stata negata la dedica di una strada.....guarda caso. RIP per Cucchi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
bell'articolo........assolutamente condivisibile. Anche io, dopo oltre 40 anni, ho riincontrato alcuni miei ex compagni del liceo classico Luciano Manara. Devo dire che è stato emozionante scoprire come il Destino ha agito con molti di loro. I mezzi di oggi, come Facebook, sicuramente ci danno una mano, dimostrando che spesso anche queste "diavolerie moderne" possono regalarci momenti belli ed emozionanti. Saluti alla mia terza D, maturità 1971. Buon proseguimento di vita!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 115 commenti
con 102 commenti
con 89 commenti
con 70 commenti
con 68 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP