maurizio macold

Martedì 30 Novembre, 00:00
Signori WELLINGTON e MIG20, a me non sembra un grande problema e soprattutto non e' un problema di mancata integrazione se dei bambini mussulmani per rispettare le loro credenze religiose nel mese del ramadan si rifiutano di fare ginnastica: in tutta sincerita', a me sembra che gli integralisti ed intolleranti siate voi due.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La signora Pina ha centrato il problema: nelle riunioni e nei vertici del PD si discute solo della leadership del partito. Se davvero Renzi, Cuperlo, Orlando, Martina, ecc, vogliono lavorare per la gente si facciano da parte e lascino spazio a persone come Calenda, ma soprattutto si riaffaccino quotidianamente nei quartieri fra la gente , cioe' non solo in prossimita' di scadenze elettorali.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
A mio avviso il vero problema e' la mancanza di una vera opposizione al governo DiMaio-Salvini. Il PD discute sulla leadership interna al partito senza tener conto che se continua di questo passo alle prossime elezioni sara' parecchio sotto il 10% e fara' compagnia a LeU ed alla miriade di micropartiti di sinistra: Renzi e soci dovrebbero vergognarsi per lo spettacolo indegno che giornalmente offrono alle cronache fregandosene altamente dei problemi della nazione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non ci sono scusanti perche' un figlio deve essere sempre in cima ai pensieri di un genitore. Quest'uomo non merita di essere chiamato padre. E sono sicuro che si riprendera' presto e per lui tutto tornera' come prima.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La mia speranza e' che questa buffonata grillino-leghista abbia presto fine e non produca danni vistosi perche' le premesse ci sono tutte. E spero anche che quando si tornera' a votare gli italiani siano diventati meno impulsivi. Il problema e' che di solito chi sta all'opposizione si rafforza invece la sinistra italiana si sta disgregando ulteriormente. Se continuera' di questo passo alle prossime elezioni mi asterro'.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Probabilmente il governo si fara', ma certamente non arrivera' a fine anno. E sara' una fortuna per il popolo italiano, una fortuna che questo popolino ignorante e superficiale non merita. E si formeranno tre poli: la destra con Salvini leader, il M5S con Di Battista leader, e la sinistra con cento partiti ed altrettanti "leaderini". Di sopra ho scritto che il popolino italiano e' ignorante e superficiale, ma quello di sinistra e' anche autolesionista e stupido.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Querlli del M5S sono ridicoli in ogni loro iniziativa e la piattaforma COLABRODO ROUSSEAU ne e' la dimostrazione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Fino a ieri Di Maio e Salvini ci avevano detto che la leadership del governo non era un problema. Ovviamente era una menzogna, come le altre innumerevoli di cui questi due cialtroni hanno riempito le cronache e le teste dei loro sudditi. Si parla addirittura di turnazionea palazzo Chigi fra i due galletti: comincia chi fara' piu' gesti dell'ombrello in un minuto. Ed a chi saranno rivolti i gesti dell'ombrello? Ovviamente al popolo italiano, ed in primis a quanti hanno votato M5S e Lega e creduto nelle favole.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Salvini dichiara che "se serve lui e Di Maio sono pronti a fare unpasso di lato". A mio avviso piu' che un passo di lato servirebbe che Salvini e Di Maio scomparissero per sempre dalla scena politica italiana, e con loro dovrebbero sparire quanti li hanni votati.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signori CLAUDIOCS74 (17:37) e CARLA7 (17:58), pecore e capre vanno bene per tenere bassa l'erba dei prati o dei parchi nazionali, ma e' ridicolo pensare di utilizzarli per le ville ed i giardini romani. Oltretutto producono deiezioni che sommate a quelle canine e purtroppo anche a quelle umane peggiorerebbero la situazione. Per favore, non facciamoci prendere in giro da questa giunta di dilettanti, anche perche' noi cittadini romani paghiamo tasse salate per mantenere pulita e decorosa la nostra citta'.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ridicoli entrambi. E pericolosi. Il Salvini ed il Di Maio pur di appagare la loro sete di potere edil loro protagonismo ci manderanno a rotoli. Chiedo ai loro elettori di fermarli.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma c'era proprio bisogno di fare l'ambasciata USA a Gerusalemme?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor RIZIERO (17:32), ma esportatori di cosa ? Pizze e mandolini? E leggendo post come il suo che capisco perche' siamo messi male.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Una squadra che strappa il pareggio al Crotone non merita la champions.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor SKYPAPO (16:19), il suo post e' pieno di buon senso e lo condivido pienamente. Purtroppo il buon senso e' proprio quello che manca a gran parte dell'elettorato italiano e molti post di questo forum lo stanno a dimostrare.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor FRANCOSS (15:57), l'Inghiltterra aveva mantenuto la sua moneta e l'uscita dalla UE le costera' poco. Se noi invece tornassimo alla liretta (leggi pizza de fango) saremmo destinati alla poverta' assoluta: il cambio con le altre monete forti (dollaro, sterlina, euro) ci penalizzerebbe e con queste monete forti dovremmo pagare le penalita' per l'uscita dalla UE e soprattutto le materie prime che noi non abbiamo. Senza contare ad esempio che i mutui o altri debiti contratti con le banche prima della nostra uscita dalla UE dovremmo pagarli in euro, quindi dovremmo prima cambiare le nostre lirette (pizze de fango) in euro e poi versare i soldi alle banche. E le chiedo: ma siamo per caso impazziti ?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lega e M5S dicono di avere 20 punti sui quali mettersi d'accordo, uno di questi e' la politica con la UE. Se si vuole formare il governo basterebbe stralciare questo argomento e rimandarlo tempi migliori e accordarsi sugli altri 19 punti. Ma io penso che ne' Salvini ne' Di Maio abbiano intenzione di accordarsi e stiano semplicemente scaricando l'un l'altro le responsabilita'. E quando a fine settimana Sergio Mattarella riprendera' il boccino in mano i due dilettanti dovranno farsi da parte con la coda fra le gambe e lasciare il campo a persone competenti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
I grillini ed i leghisti del forum scaricano sulla UE la responsabilita' del mancato accordo di governo. Ma secondo me a remare contro i poveri Salvini e Di Maio ci sono pure la NATO, la FAO, la CRI, l'UNICEF, l'OPEC, le Associazioni a tutela dei lavoratori, l'Associazione Militari in Congedo, la Coldiretti, ecc. Tutti remano contro i grillini ed i leghisti che, poveri meschini, vogliono invece il bene del paese !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor GINESTRA2 (13:25), ma come fa lei a parlare di dittatura massonica per il fatto che due arroganti ed incapaci leader di partito (Salvini & Di Maio) non riescono a fare un accordo di governo! La UE non c'entra un fico secco con il mancato accordo M5S-Lega, i due gallinacci citati sopra vogliono solo avere piu' poltrone e potere per il loro partito, se lo metta bene in testa!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor DELJEDE (12:04), ma lei quale morale ha? Ma soprattutto, ce l'ha una morale? Se, e sottolineo se, il presidente della camera ha una colf in nero deve dimettersi di corsa. Ma come, nel partito che predica purezza ed onesta' uno dei suoi leader truffa allo stato e lei lo assolve a priori?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Se i dilettanti allo sbaraglio (Salvi & Di Maio) non sono capaci di fare il governo non e' certo per colpa della UE e dei suoi vincoli. Ed e' un bene che questi vincoli ci siano perche' siamo gia' indebitati oltre ogni limite: per pagare i debiti pregressi e quelli aggiuntivi che vogliono fare Salvini & Di Maio ci vorranno generazioni e generazioni. Cosa vogliamo lasciare ai nostri figli e nipoti? La mia speranza e' che Salvini & Di Maio falliscano il loro compito e che si torni a votare a fine anno. E spero ovviamente che questo fallimento faccia tornare un briciolo di ragione nella testa degli elettori.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sono un tifoso della As Roma e come tale non sono abituato a fare il tifo contro o quello a dispetto, come nel caso dei laziali. Pero' stavolta faccio una eccezione perche' ho ancora freasca la memoria di queli "NOOO! " quando la lazio si vendette la partita all'Inter per danneggiare la Roma. Ed allora auguro all'Inter di vincere con un gol irregolare.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor ANCOMARZIO (11:15), una cosa e' certa: se al referendum sulle riforme istituzionali avesse prevalso il SI il governo si sarebbe insediato gia' da due mesi, e probabilmente sarebbe stato un monocolore M5S.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signori ASTAIRE, OIGRESINOR ed altri, almeno per quanto mi riguarda io esprimo un giudizio di buon senso, e non faccio il "tifo" ne' peri palestinesi ne' per gli israeliani. E penso che se si vuole risolvere il problema palestinese non e' certo con la politica estera aggressiva di Trump, ne' con i raid aerei edi carri armati isrealiani e nemmeno con gli attentati ed i razzi palestinesi. In questa vicenda TUTTI hanno colpe e NESSUNO vuole fare un passo indietro, questa e' la verita'. A chi giova tutto questo?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor PAULFORCE968 (11:58), il boicottaggio va fatto nei confronti dei prodotti USA ed anche di quelli israeliani. La politica estera USA e' la principale colpevole di TUTTE le situazioni critiche nel mondo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Secondo i piani dei grullini lo stabilimento ILVA di Taranto va riconvertito in un'area museale. Cosa faranno i 14 mila dipendenti che si troveranno a spasso? E che gli importa ai purissimi grullini, sono bazzeccole pubblicizzate dai soliti piddini per impedire la rivoluzione grillina.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor RIZIERO (18:13), concordo con lei, perche' continuare a parlare del PD visto che oramai e' fuori dai giochi ? MI viene un sospetto: non e' che quelli che continuano a parlare del PD non hanno altri argomenti oppure vogliono mascherare la loro nullita' intellettuale?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma dov'e' la notizia? L'Alaska confina con la Russia ed il TU 95 stava a 80kmdi distanza dal territorio USA. Comunque a chi ironizza sull'eta' del TU 95 faccio presente che l'aspetto estetico puo' trarre in inganno: quello che conta e' l'elettronica di bordo, l'armamento e la motorizzazzione. Ricordo che il B52 e' il sosia americano del TU 95, ed e' tuttora in funzione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Questa si che e' un'ottima notizia ! Adesso il berlusca fara' di tutto per boicottare e far cadere il nascituro governo M5S-Lega e tornare subito alle elezioni. Ci guadagneremo tutti, perche' il governo M5S-Lega e' quanto di peggio ci potesse capitare.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Se legalizziamo la droga legalizziamo anche i reati ad essa correlati: furti, stupri, incidenti d'auto, risse, ecc. E mi chiedo come sia possibile avere un parlamento che commette un errore del genere.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 127 commenti
con 75 commenti
con 61 commenti
con 56 commenti
con 49 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
QUICKMAP