maurizio macold

Martedì 30 Novembre, 00:00
Rivedere il lavoro domenicale non significa vietarlo. Sono tantissime le persone che non avendo un lavoro a tempo indeterminato lavorano nei week end, e sono per lo piu' giovani che si pagano gli studi o anziani rimasti senza lavoro. Non facciamone una questione catto-bigotta, la domenica per molte persone e' un giorno come gli altri.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ovviamente non sono pochi gli evasori fiscali, che qualcuno definisce furbetti ma che io definisco invece dei DELINQUENTI, che plaudono alle dichiarazioni di Salvini. E questi delinquenti non hanno neanche il pudore di tacere e scrivono post deliranti. Dobbiamo stanarli e fargli pagare fino all'ultimo centesimo con le penalita' del caso, altro che sanatoria !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il signor (si fa per dire) JJJOBBE71 (14:57) e' un evasore fiscale, in considerazione di quanto scrive nei suoi deliranti post, e pertanto tifeggia per Salvini che a quanto pare gli fara' risparmiare un sacco di soldini di tasse evase. Mi auguro che questo scellerato ministro degli interni venga deliggittimato dalla gente onesta alla quale JJJOBBE71 non appartiene.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il signor MARCIO (14:59) dall'alto del suo acume ha individuato i mali che affliggono Roma: e sono la societa' sportiva calcio Roma, poi la sindaca e gli orogani di informazione. Ed allora io dico che e' giusto che ognuno possa manifestare la sua opinione, pero' quando leggo post come quello di MARCIO mi cadono le braccia e lotto per non rassegnarmi alla alienazione del genere umano.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor VASFRAN (15:01), le parlo da orgoglioso "sinistroide lustrascarpe" (e' una sua definizione), per cercare di farle capire che la "politica" di Salvini non approdera' a nulla se non a peggiorare la situazione. Avra' notato che in questi giorni gli sbarchi continuano, anzi sono aumentati rispetto allo stesso periodo dello scorso anno quando l'allora ministro Minniti aveva stabilito delle relazioni con la Libia per limitare il fenomeno. Le volevo far capire che il problema che abbiamo in Italia e' quello della delinquenza impunita, una delinquenza sia nostra (mafia, camorra, ndrangheta, sacra corona unita, banda di magliana,ecc, ecc) che di origine esterna (rom, irregolari), e la delinquenza qualunque essa sia si combatte facendo rispettare le leggi, con una maggiore sorveglianza sul territorio ed assicurando che la pena venga scontata appieno. Queste sono le due cose che deve garantire il governo e Salvini in particolare. Le cialtronate non servono a nulla, e neanche i post come il suo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
I personaggi coinvolti nell'inchiesta sullo stadio della Roma sono stati tutti presentati,cioe' RACCOMANDATI, alla Raggi dai vertici del M5S: cioe' da Alfonso Bonafede, Luigi Di Maio, Beppe Grillo e Casaleggio. Pertanto le responsabilita' della Raggi sono nulle, mentre quelel dei vertici del M5S sono palesi: hanno raccomandato dei faccendieri "poco raccomandabili"..
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Un censimento dei rom e degli immigrati irregolari in Italia e' inattuabile proprio perche' quelli che si vorrebbero censire sono persone senza fissa dimora e senza una identita'. Il vero problema l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, e per fare in modo di tornare ad essere un paese civile c'e' solo un rimedio: applicare la legge ed assicurare la certezza della pena. Qualla di Salvini e' solo una strategia per aumentare il suo gradimento elettorale ma non serve a nulla, e lui lo sabene: solo che confida nel voto dei fessi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Se la Roma prende Pastore il salto di qualita' e' cosa fatta.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Invito a forumisti a non farsi prendere in giro da Salvini, perche' fare un censimento dei rom e zingari in genere e' IMPOSSIBILE visto che sono per lo piu' irregolari e senza una residenza fissa o comunque accertata. Invece di buttare soldi in una operazione inutile basterebbe aumentare la vigilanza sul territorio nazionale ed in particolare sui campi nomadi regolari ed abusivi rendendo la vita difficile agli irregolari.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Quelle di Salvini e dei suoi fan sono pie illusioni. I rom sono "italiani" quelli nati da noi oppure est europei, e quindi facenti parte della UE: pertanto, non li puoi mandare via. L'unica cosa che puoi fare e' regolalizzarli obbligandoli ad avere un documento valido di riconoscimento ed una residenza certificata, e chi non rispetta queste regole elementari deve andare in galera. Le promesse di Salvini erano ben altre ed erano fatte apposta per gli ingenui creduloni che gli hanno regalato il voto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sono ragazzi. Vanno messi in riformatorio ed i loro genitori rimpatriati. E quando i ragazzi usciranno dal riformatorio vanno ricongiunti con i genitori a casa loro.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per FRANCOBER (01:12) la cosa piu' importante da fare e' far diventare la RAI la TV del M5S. Vista l'ora in cui ha scritto il post non infierisco e consiglio a questo signore di dormire la notte.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Di Maio ha ragione: e' tutto un equivoco. La gente ha creduto che con il M5S sarebbero cambiate le cose in Italia, ad esempio che la corruzione sarebbe stata combattuta, invece e' stato tutto un equivoco. Anzi, direi che la situazione e' peggiorata, perche' mentre prima del M5S avevamo dei governanti capaci e talvolta corrotti, adesso abbiamo dei governanti INCAPACI e talvolta corrotti. Ce la siamo voluta.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il M5S dimostra giorno dopo giorno tutta la sua incapacita' a governare, e lo dimostra il fatto che il vero premier e' Salvini, ma dimostra anche che le sue radici sono marce perche' fatte da intrallazzi fra la Casaleggio consociati e palazzinari vari dai quali ha preso soldi per le campagne elettorali. Poi ovviamente i favori vanno restituiti ed allor aecco lo scenario di persone che dall'alto del M5S vengono imposte alla Raggi che nel suo piccolo non e' certamente in grado di rifiutare certe pressioni. Ed il gioco e' fatto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor PAOLUCCIO46, ero preoccupato per la sua assenza dal forum e sono contento che lei sia tornato. Devo dire pero' che la trovo un po' troppo aggressivo e talvolta maleducato, cose che non rientravano nel suo stile. Certo le cose non stanno andando bene all'interno del M5S: fra inchieste varie come quella dello stadio della Roma e difficolta' di governo con un Salvini che si e' preso di fatto la leadership non sono giorni tranquilli. Il problema, caro PAOLUCCIO46, che fare l'opposizione e' facile ma governare lo e' di meno, e se nel M5S non avrete sangue freddo e unita' d'intenti le cose per voi peggioreranno. Ma fino a quando peggiorano per il M5S non "me ne puo' fregare di meno", speriamo invece che non peggiorino per l'Italia.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Informo PAULFORCE968 (11:51) che per la costruzione dello stadio della Roma i finanziamenti sono al 100% privati. Sono tanti quelli ad aprire bocca per dargli fiato.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E' vero che Nainggolan in campo non si risparmia, pero' e' altrettanto vero che chissa' quanto potrebbe dare di piu' se facesse una vita normale. Senza contare il cattivo esempio che da ai piu' giovani in squadra. Con sommo dispiacere penso sia meglio che se ne vada, anche se lo rimpiangero'.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
No, sindaca Raggi, io non ce l'ho con lei perche' e' donna, anzi come tale la apprezzo. Ce l'ho con lei perche' due anni fa e' stata eletta perche' aveva promesso di riportare nella mia citta' ordine, pulizia, rispetto delle regole, e quant'altro, e non ha mantenuto nessuna di queste promesse. Probabilmente le colpe non saranno tutte sue, pero' sarebbe gia' un passo significativo da parte sua riconoscere che le cose non vanno come aveva promesso. Invece niente di tutto questo da parte sua, egregia sindaca Raggi, perche' lei ha un difetto enorme: l'arroganza. E questo le impedisce di migliorarsi e di risolvere i problemi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Buon sangue non mente. Dopo le vicissitudini giudiziarie di Bossi (e soci leghisti) culminate con una condanna adesso e' il turno di Salvini. E per fortuna che urlavano Roma ladrona !!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per favore, signor Di Maio, taccia ! Se vuol mantenere in piedi questo governicchio stia zitto, abbassi lo sguardo ed obbedisca a Salvini.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Signor MAUIX (15:12), il suo post contiene una falsita' ed e' quella che non e' vero che l'unico esponente politico del M5S coinvolto in questa vicenda e' il solo LANZALONE. Ma la cosa piu' grave e' che questo LANZALONE e' stato imposto alla Raggi da Casaleggio, cioe' dal vostro vate e padrone: se una cosa del genere fosse successa a Renzi o Gentiloni adesso voi del M5S stavate caricando i portoni di palazzo Chigi con l'ariete ! Per favore, finitela con quest astoria che siete TUTTI onesti e puri, perche' di gente corrotta ne avete pure nelle vostre fila ed andando avanti, adesso che siete al potere, di fatti del genere ne verranno fuori altri.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il signor LANZALONE e' stato imposto alla Raggi da Casaleggio & Grillo, cioe' dai vertici aziendali della Casaleggio associati e dai capi del M5S. Nel caso del M5S la corruzione parte dai vertici e si dirama sulla base. Che vergogna! E che spudoratezza nel definirsi il partito degli onesti !!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ovviamente quando in mezzo a fatti di corruzione ci sono di mezzo politici del M5S si tratta di fake news. Loro, cioe' quelli del M5S, sono casti e puri.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
CLAUDIETTO (14:39) dall'alto della sua intelligenza, arguzia ed imparzialita' ha gia' scoperto chi sono i colpevoli ed al piu' presto stabilira' anche le condanne. Meno male che c'e' CLAUDIETTO !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
A Salvini vanno i ringraziamenti degli evasori fiscali, della mafia, della ndrangheta, della camorra, della sacra corona unita, dei liberi professionisti, ecc.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Secondo me questa pace Kim-Donald dura minga, non dura, non puo' durare. E non durera' perche' le lobbies americane che producono armi hanno bisogno di mercati.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Rinnovo l'invito a PAOLUCCIO46 di farsi vivo e dire la sua sui motivi della disfatta del M5S a Roma.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mi dispiace se Allisono decide di andarsene, comunque a Roma si dice che "morto un papa se ne fa' un altro", in pratica, la vita continua. Portieri di livello in giro ce ne sono, ed uno lo abbiamo gia' in casa (Skorupsky). C'e' un altro giocatore che terrei volentieri alla Roma, ed e' El Sharawi: senza dubbio preferirei dare via Perotti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per Claudietto (14:50) a Roma il M5S ha vinto le elezioni ! Il fatto che abbia perso i due municipi nei quali si e' votato per CLAUDIETTO non conta, e gli insuccessi della giunta Raggi nel governo di questa citta' sono una invenzione dei media. Siamo alle comiche. Se alla giunta capitolina ci fossero delle persone intellettualmente oneste avrebbero ammesso la sconfitta elettorale e chiesto scusa ai romani per averli illusi alle elezioni di due anni fa per poi tradirli con una gestione della citta' che definire da principianti e' poco.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Evviva !!! Il piu' e' fatto, abbiamo cacciato via ben 629 terroristi, alcuni dei quali donne e bambini!!! Il problema italiano dell'immigrazione clandestina e' finalmente risolto, e da oggi finalmente Salvini si puo' occupare d'altro. Gia', ma di cosa ? Perche' fino ad oggi il Salvini ha parlato solo ed esclusivamente di cacciare indietro gli immigrati, pardon, i terroristi, e non si e' occupato d'altro. Verrebbe da pensare che non e' capace di fare altro, che ne dite voi forumisti leghisti e razzisti che lo conoscete bene? Nel frattempo gli immigrati che arrivano su navi NON ONG possono tranquillamente entrare in Italia. A Salvi', ma vatte a ripone te e tutti i fessacchiotti che pendono dalla tua bocca!!!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 125 commenti
con 122 commenti
con 91 commenti
con 72 commenti
con 68 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
QUICKMAP