paolog

Martedì 30 Novembre, 00:00
@maurizio marcold, troppo buono ;)
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@johnnyred....hahahhaaa e perché i 15 pollici a like che si è messo??? ne vogliamo parlare??? troppo forte!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@Johnnyred....ricordi un tempo ? per ogni paese c'era quello che urlava in piazza...tutti lo conoscevano, facevano spallucce, lo sopportavano ed a volte ci ridevano su....ecco, così è diventato il buon Paoluccio... solo che ultimamente sconfina nella anche volgarità e nel personale ma, l'educazione non è un valore di tutti e questo si sa.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@Paoluccio46....dovrò anteporre ad ogni mio scritto la dicitura "astenersi perditempo" così che Lei e il suo sarcasmo da strapazzo non facciate l'errore di commentare i miei scritti perché, comprovato dalle mille risposte....è evidente che io non ho nulla da dirle e lei da chiedermi in quanto è palese che tanto non lo capisce. Si guardi il film che le ho suggerito, potrebbe piacerle, e si astenga dai confronti con me, gliel'ho già detto, non è all'altezza e io, per rispetto dovuto alla sua età eviterò ( al contrario suo ) di essere volgare.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@paoluccio46 ....però nei giornaloni appecorati ce passi ore e ore....con questo veleno poi....mamma mia che brutta vita che devi aver fatto, un po ti compatisco sai? ma non ce l'hai un nipotino con cui giocare, un circolo bocciofilo dove bocciare innocue e non dolorose palle, un circolo del liscio..... un bel libro, ecco un buon libro per te....anzi no, leggeresti quello di Di Battista....un buon libro sull'educazione....ecco quella che da un po' di tempo hai perso e che la cui mancanza caratterizza oramai i tuoi post che, si aggravano sempre di più....vuoti nei contenuti e volgari nelle espressioni...su su, sei in una comunità....non essere più antipatico di quanto hai dimostrato di essere.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
62% degli italiani....ecco un altro che j'è morta la maestra di matematica da piccolo....
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@Paoluccio46.....se la tua cultura fosse pari alla tua cafonaggine saresti da premio nobel....invece no, hai solo la seconda. P.S. mi stai augurando 30 ani di vita, ne ho 46 .... quindi 76... poco più di te, facciamo così, vai prima tu e nel caso, quando ho fatto ti raggiungo ma li non ci darà uno schermo a proteggerti
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@Mario da Francoforte.....premesso che ora che i nodi dovranno necessariamente venire al pettine le divergenze insite nel DNA dei due vicepremier e dei rispettivi partiti saranno quelle che metteranno fortemente in discussione la stabilità e la durata del governo, io non nutro invece alcuna stima nel premier attuale...vede, non per preconcetto o per partito preso....perché nulla di ciò che ha fatto e detto è farina del suo sacco, davvero Lei non si rende conto di quanto svuotato sia oggi il ruolo del Premier? davvero crede che prenderà piede e autonomia? e come potrebbe farlo dal momento che proprio lui è il frutto di un accordo a margine? come potrebbe farlo se ad ogni uscita viene bacchettato ora da uno e ora dall'altro? No, davvero è una figura artefatta e dal bassissimo spessore politico.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Salvini e Di Maio.....che ridere, uno dice una cosa e l'altro la nega, poi uno ritratta e l'altro rincara la dose, poi litigano e dicono che è colpa degli altri, fanno pace ma si guardano in cagnesco, sono diversi in tutto ma fanno finta di andare d'accordo....sembra la scena del barbiere ne " il grande dittatore".... mi perdoni l'immenso Chaplin per questo ignobile accostamento ad un capolavoro ma sembrano proprio loro. Il problema è per l'intalia....non è ne un film ne un capolavoro.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@ paolo diamante....vedi...nun cè vonno stà fa parte del retaggio da stadio, prestato poi alla politica grazie al sacro blog e ai raduni stile amway dei 5 stelle, così come i mal di pancia curati col maalox portato alla ribalta dal buon Grillo all'alba di un risultato elettorale non soddisfacente e, causa uso a tonnellate prima di inciuciare con l'avversario politico per arrivare al governo, riproposto per spirito di rivalsa verso i perdenti come cura dei mali però, da perdente ( NB. Ho votato Salvini ma mi considero perdente ) ....davvero non ne ho bisogno. Il fatto è che se i forumisti de Il messaggero esprimevano già da prima pareri contro i 5Stelle ( e per VOI essere contro i 5 Stelle vuol dire essere del PD....chi diavolo ve lo avrà mai detto....) lo erano anche prima, eravate invece voi che da buoni disturbatori disturbavate da opposizione e disturbate ora che diete al governo ex aequo con l'avversario di sempre, quindi si evince che quelli che rompono gli zebedei siete voi in un modo o nell'altro, siete voi che vedete il PD e Renzi anche nella minestra perché, caro mio....commenti pro Gentiloni, Renzi o il PD io non ne vedo. Sia meno pasturato e più lucido, magari ne trarrà giovamento. P.S. Da perdente le dico che sorrido davanti al vostro governo a metà, anche se mi dispiaccio per le mie povere tasche e per ciò che dovrò subire come conseguenza del vostro nulla....sorrido perché starò li a ridere quando inevitabilmente le divergenze siderali che esistono nella pseudo coalizione usciranno fuori allora er botto se sentirà pure a Francoforte da Mario....allora ve presterò tutto er maalox che mi avete inutilmente regalato, magari terrò qualche pannolino di mio figlio...perché ci sarà da ridere fino a farsela sotto. Salutoni.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@mario da Francoforte, con tutto questo tempo che dobbiamo regalare a Virginia, a Conte...al nuovo governo....se famo vecchi. Il problema non è il tempo amico mio, il problema è che in questo governo Conte, persona deputata a parlare perché rappresentante del parlamento non parla se non a comando e sotto rigorosa dettatura, i due vicepremier a pari merito Salvini e Di Maio invece parlano..parlano..parlano...mettono il naso su tutto, decidono, brigano, litigano...fanno tutto loro, mettendo in ombra ( in ridicolo dico io ) il premier stesso la cui figura da vero rappresentante delle istituzioni assume la carica di figurina...questo non è accettabile.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
giusto.....bravo Giggino, deve ascoltare te che nel curriculum annoveri titoli ed esperienze a iosa, titoli che vanno dalla giurisprudenza alla conoscenza economica, passando per l'ingegneria strutturale e civile.... ma guarda tu, la prima carica dello stato che DEVE riferire alla seconda ex aequo. Io davvero non so come fa Conte ad accettare questo compromesso così leonino...praticamente un bambolotto messo lì a far nulla, a dire ciò che gli dicono di dire, a sorridere quando deve sorridere, a parlare quando gli viene detto di parlare....mah, e poi parlavano di poltrone regalate.....
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@paopeo, lei é una sorta di portavoce di Raggi? Potrebbe riportarle il malcontento delle persone e senza fare orecchie da mercante prenderne atto senza dire che va tutto bene?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@stefano1.....anche tu di cavolate ne dici altro che Lorenzo, Draghi grazie al QE ha immesso una quantità di danaro che all'Europa e soprattutto all'Italia sono serviti come l'aria per respirare. E' stato tacciato di favoreggiamento dai tecnocrati dell'area Euro proprio perchè molti dei provvedimenti erano passati per made for Italy... Ma che ne sai....ha fatto comperare alla banca centrale tanti di quei titoli statali da far rabbrividire....a tassi poi irrisori. Ma io dico, se non sapete di cosa parlate andate a fare gomituccio sul sacro blog, non dove gli interventi di un uomo di altissimo spessore come Draghi vanno compresi. Basta che ripetiate a pappagallo quello che dice ( senza saperlo ) il buon Di Maio il cui curriculum davanti a quello di Draghi assume la consistenza e l'utilità della carta igienica e vi sentite realizzati....se questa è la nuova Italia siamo prendendo la rincorsa per un salto nel vuoto, faremo la fine dei seguaci di Jim Jones del "tempio del popolo".
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ok, 240.000 € per la realizzazione della spiaggia a cui occorre aggiungere i costi per la bonifica e lo smaltimento di quanto raccolto in quell'area che saranno piuttosto elevati tenendo conto lo stato in cui versava il posto. Per carità la spesa, considerando Roma nella sua totalità, è abbastanza contenuta, io contesto infatti l'utilità dell'opera....è lì che per me ogni singolo euro diventa pesante e soprattutto sprecato. E' vero che ognuno di noi ha la sua panacea per ogni male ma siamo davvero sicuri che quei soldi se investiti nel decoro pubblico non sarebbero stati meglio spesi? Se quei soldi fossero stati spesi per il recupero che so....dello schifo sotto il ponte del viadotto della Magliana, se fossero stati spesi per la potatura dei platani di Via Satrico che tra un po alle prime piogge verranno giù come birilli....nel tagliare l'erba nei tanti viali e controviali di Roma...in queste macro emergenze stanno le contestazioni di chi avversa la spiaggia Tiberis, una opera che è stata piuttosto un capriccio di Raggi "solo" perchè aveva detto che la avrebbe fatta....facendola, in ritardo, di fretta e furia....risultando poi brutta, povera e senza senso in una parte del fiume peggio tenuta e abbandonata...200 mt che non qualificano ma che in qualche modo certificano la presa in giro ai cittadini....perchè tutto intorno, lo schifo è rimasto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lei ha ragione, chiudiamo le polemiche inutili....ma se a monte si evitassero le chiacchiere inutili sarebbe ancor meglio e, a parer mio, più qualificante.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Questa è la seconda volta che é daccordo con ma. La mia ironia per quanto detto cela solo la molta vergogna che provo per questo personaggio .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La Grecia Magna?!? Con il governo del cambiamento è finita la.mangiatoia.....
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Io accetto ben volentieri la sua affermazione caro #decibel ma, lei é un medico per affermare questo? Ancora con la favoletta delle case farmaceutiche? E.meno male che ci chiede di svegliarci
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@Claudione, é proprio lo schiavismo che va cancellato. Non obbligare la chiusura ma obbligare la qualità
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Che figata.......avremo un esercito di ex commessi di centri commerciali che andranno a spasso la domenica e nelle feste comandate per musei e vie della città ( rigorosamente con negozi chiusi ) ....senza lavoro probabilmente ....però felici, in famiglia.....ma và và. La migliore operazione sarà dare dignità al lavoratore e non togliere il lavoro al lavoratore.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@ Trilussa.... I vitaliZZi ( licenza poetica ) li tolse proprio Monti e non il governo attuale si documenti, le caste....quali sono le Caste? potrebbe cortesemente farne menzione? Sennò è il solito abbaiare alla luna e mettere tutto in un calderone senza senso. Conosceva la situazione Italiana all'epoca della richiesta disperata ricaduta sulle spalle del Prof. Monti ( docente di altissimo livello della Bocconi, università a indirizzo economico riconosciuta tutto il mondo )? Ora, da persona che ha subito come Lei e come tutti gli italiani la scure di Monti, non posso dire che il professore goda della mia simpatia, però avere contezza della situazione che ha dovuto gestire e soprattutto quali le conseguenze per il nostro paese se non si fossero operate determinate decisioni secondo me aiuterebbe ad affrontare le situazioni e i ragionamenti in modo più aderente alla realtà. Sennò si creano i mostri, e i mostri servono a distrarre dalla realtà....faccia come ha detto di fare...vada oltre.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Chiudi il libro dei fumetti....la realtà è diversa da quella che ti hanno detto. Ma poi, ancora con Renzi andate girando? non vi rendete conto che vi hanno ridotto a parrocchetti che ripetono la stessa filastrocca in cambio di un semino??
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Piuttosto che regolare le aperture....i centri commerciali nascono per lo shopping la domenica diversamente non hanno motivo di esistere, occorre regolare le turnazioni del personale e soprattutto dare al personale stesso la dignità nel loro lavoro. Se li fai lavorare la domenica o i festivi in genere e li paghi 3 bruscolini in più non ha senso. Già oggi però alcuni centri commerciali osservano chiusura nei giorni comandati per esempio se non ricordo male il cc parco leonardo nei giorni 25 e 26 dicembre è chiuso... Date dignità ai lavoratori e nessuno si lamenterà del proprio lavoro.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
I responsabili SARANNO quelli che la magistratura ed un equo processo stabiliranno....Non un qualsiasi Robin Hood....sarà bene finirla di chiacchierare a vanvera.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Grazie gatto, molto gentile......mi auguro che i tuoi strali rimangano qui, a monito di sciocchezza, su queste pagine.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Appena verranno desecretati gli atti saranno sbattuti in prima pagina non preoccuparti.....fameliche fauci aspettano solo quello, senza preoccuparsi delle reali ed oggettive responsabilità di ogni singolo nome, alla opinione pubblica inizia a mancare benzina....hanno fame....
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
.....@Mauro, con la tua risposta è evidente che Tu non sai di cosa parli
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
@paoluccio46....no, non basta nulla caro il mio pavido amico, Le ribadisco che considero una offesa un qualsiasi accostamento della mia persona ad una tragedia con dei morti, considero una aggravante all'offesa il fatto che si dica che ho la coda di paglia proprio perché non tollerando la prima offesa non posso risentirmi di nulla, uno si risente su un nervo scoperto o su un torto e io NON NE HO, non tollero che si prenda gioco della mia persona liquidando come "battuta" una tragedia italiana o una sua boutade. Se lei è abituato a scherzare con queste cose...che ne so, tra gli amici al ristorante, tra un arrosticino e un formaggio fritto annaffiato da del ( abbondante direi a questo punto ) buon vino e gazzosa beh, lo faccia con loro ma non con me. Se ha evidenza di un mio coinvolgimento tanto da sollevare becere supposizioni come ha fatto allora faccia un favore al paese e vada a denunciarmi ma non lo farà perché è pavido e non ha uno straccio di nesso per affermarlo, al contrario potrei farlo io perché le sue allusioni sono scritte li...lei è solo abituato alle chiacchiere da bar...ecco, vada li. Nessun fuoco, nessuna carbonella sul deretano, solo compassione verso una persona che ha espresso una emerita cafonata e che ancora non se ne rende conto...e crede di aver ragione. La lascio alla sua vergogna...
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Dovrebbe allora riempirmi di Like dal momento che NULLA capisce....invece....
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 232 commenti
con 126 commenti
con 125 commenti
con 117 commenti
con 101 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP