mariuccio

Martedì 30 Novembre, 00:00
Il cargo davanti il porto di Pozzallo, farebbe bene a trovarsi un altro porto fuori dall'Italia, e anche al piu' presto.Questo perche' essendo stracarica di container da scaricare, ogni giorno che passa sono penalita' enormi per l'armatore, Che questo le serva da lezione per i prossimi salvataggi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Questa e' gente che senz'altro avra' avuto a che fare con la giustizia per reati gravi, per cui il carcere gia' lo hanno assaggiato. Evidentemente, a differeza di quanto sostengono gli psicologi,i preti,il cui capo,va a lavargli pure i piedi,le anime candide del pi.di, il carcere organizzato a somiglianza di un centro vacanze, ( tv,partite di pallone,teatro,cinema, corsi di pittura,palestra,etc) non serve ne' a rieducare,ne' a reprimere , penso che sarebbe il caso di ripensare ad altri modelli un po' piu', diciamo severi, e il classico " arresti domiciliari " si dovra' concedere solo a casi attentamente studiati e vagliati.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma ancora non si e' capito che la sinistra vuole uno scontro sociale a tutti i costi, perche' e' impossibile che continuino ciecamente a dare contro l'Italia e la nazione tutta, in virtu' di una carita' pelosa che dentro di loro occupa l'ultimo buco che si trova nel corpo umano. Non e' comprensibile che non prendano posizione su quanto dichiarato nei confronti di uno stato sovrano, da quel sepolcro imbiancato di macron, che ci ha rifilato bombardando la Libia il biscotto piu' amaro di questi ultimi 70 anni, ma quel che brucia di piu' sono le parole di un p.d. che si e' appecoronato a 90° facendo scaricare nel nostro paese,tutta la raccolta indifferenziata del Mediterraneo. Ma non sono loro ( piddi) che si fanno belli con i partigiani che hanno liberato l'Italia dai tedesci ?? ma che ora se la rivendono alla germania e alla francia per 30 sporchi denari'. ?? Per questo l'unica guerra di liberazione, tramite le elezioni, dovra' essere contro questi traditori prima nei confronti dei partigiani e poi nei confronti di tutti i cittadini che ancora amano questo paese.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Guardando bene la foto mi sembra una di quelle s.......te grosse come una casa. Ma e' mai possibile che un ministro che anche fosse quello dell'interno vada in giro scortato da ben 7 cellulari della polizia che possono contenere una quindicina di agenti ognuno, e senza neppure un'auto blu'. Sta a vedere che e' arrivato su quel motorino parcheggiato di traverso..... E' senz'altro un servizio di ordine pubblico relativo a fronteggiare qualche manifestazione, e difatti come si legge poi nel prosieguo del servizio era in atto un comizio elettorale di Salvini. Perche' ai comizi elettorali di Renzi ci andavano in servizio di ordine pubblico i chierichetti della chiesa del SS Sacramento ??
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Fate sapere a cirinna' che sotto casa dell'ex presidente napolitano, staziona 24 ore su 24 una auto della polizia con 2 persone a bordo con turni di 6 ore,quindi si avvicendano 8 persone nell'arco delle 24 ore. A prescindere che non credo ormai napolitano possa essere bersaglio di attentati politici relativi alla sua incolumita' ,ma mi chiedo se era necessario mantenere detto servizio anche quando l'emerito era ricoverato in ospedale o mantenerlo quando, sempre l'emerito, si reca in ferie d'estate. Faccio anche presente che nel raggio di 50 mt o forse meno, c'e' la caserma dei carabinieri che prestano servizio presso la banca d'italia.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mi associo a machiavelli, la sanzione e' ridicola, 100 € non fanno piu' paura a nessuno e tantomeno a una ditta di pulizie. 2000 € e' una cifra congrua per quello che ha fatto e il sequestro del mezzo fino a che non abbia saldato tutto. E' chiaro che dovra' pagare la ditta che poi, se vorra', si rifara' sul dipendente.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Spero che l'Inps gli scriva almeno una cartolina postale per far sapere loro che sono stati di una maleducazione unica !!!! Se ne sono andati via senza ringraziare e neppure hanno salutato. Che screanzati !!!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In questo disgraziato paese, ormai abbiamo il raduno perenne di tutta la delinquenza internazionale, con le varie specializzazioni ,come i furti,furti con destrezza,furti con scasso, scippi,scippi con violenza,rapine,rapine a mano armata,truffe semplici, truffe composite,truffe al bancomat, estorsioni,taglieggiamenti, ricatti, appropriazioni indebite, violazioni di domicilio, commercio abusivo, evasioni fiscali, per finire con ferimenti e omicidi. ( ne avro' dimenticati un altro centinaio), praticamente sono presenti tutte le razze umane, e questo per non essere tacciati di razzismo, anzi no !! Non e' stata ancora censita la popolazione degli Inuits che stazionano nel circolo polare artico. pero' non fate saper loro che qui esiste questo tipico raduno, perche' sono rimasti solo posti in piedi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per chi chiede che i rom devono essere integrati, ricordo loro che i rom integrati in questa societa', rispondono ai nomi di casamonica,di silvio, fasciani,spada etc etc. quindi e' meglio lasciarli al loro destino, e che questo destino continui nei loro paesi di origine. Volenti o nolenti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Che emozione !!! Mi commuove un ivoriano che canta l'inno di Mameli, e' la stessa sensazione che ho provato l'altro giorno durante l'inno russo,l'inno tedesco,l'inno inglese e l'inno francese. Facciamolo diventare immediatamente sul campo,umbro o pugliese o al limite friulano, ma non lasciamolo ivoriano !!!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
A moscovici, la parola " agghiaggiande " e' prerogativa di Conte.....ma quell'altro che si chiama Antonio !!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Un consiglio per Salvini: allestiamo campi rom nelle seguenti localita' italiane: Chamonix, Cervinia,Cortina,Madonna di Campiglio,Portofino, S.Margherita Ligure, Forte dei Marmi,Porto S. Stefano,Porto Ercole,Ponza, Capri, Ischia, Palinuro, Taormina,e Santa Maria di Leuca. cosi' anche i frequentatori di queste amene localita' impareranno a convivere con i rom, che a questo punto sapranno bene dove approvvigionarsi. Un po' per uno non fa male a nessuno !!!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mi sono immaginato uno scenario prossimo venturo. Salvini ci andra' giu' sempre piu' duro,sia con i clandestini,sia con gli zingari ( rom,sinti e quant'altro),sia con la leggittima difesa,sia con la certezza della pena, e le qualcose mi starebbero pure bene,cose che faranno storcere la bocca al mov 5 stelle che dissentira' per non remare contro alla maggioranza della sua base composta da ex sinistri. Allora il governo Conte si dovra' dimettere, si ritornera' alle elezioni, elezioni che porteranno il centro destra ben oltre il 40% ed ecco bello e pronto un nuovo governo senza i grillini, ma con il berlusca e la dx della meloni. Cosi' si potra' governare senza rischi e bastoni tra le ruote per il nuovo esecutivo. Ma attenzione ...questo e' solo mia immaginazione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il giorno 14 giugno 2018 sono andato in VII circoscrizione ( cinecitta) per fare la carta d'identita' ( prenotazione ad aprile) e ho dovuto dare le impronte digitali dei due indici. Come mai ai cittadini italiani vengono chieste e imposte le impronte digitali e per gli zingari si invoca la costituzione ???
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Hanno perso e straperso le elezioni politiche e piu' tutte quelle che si sono succedute, evidentemente hanno governato in modo pessimo, tuttavia si dimenano come fossero la prima forza politica del paese, se ci fosse qualcuno di buona volonta' che spieghi loro come funziona un sistema democratico si faccia avanti e al limite glielo disegni alla lavagna.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
A gentilo' ma tu che ne sai che esistono le pistole ??? Per te un mazzo di rose e' gia' un arma letale.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Le fortune capitano tutte agli altri.........io andavo a scuola dalle suore. !!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ho sentito che stanno riesumando la salma di John Wayne per metterla sotto accusa in merito ad una tentata molestia sessuale nei confronti di Jane Russel ,episodio avvenuto alle ore 2:37:14 del 18 aprile del 1954.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
......i tuoi sudditi devoti, ti rivoLterranno !!!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E' diventata l'Italia delle aggressioni. Si aggrediscono i professori,si aggrediscono i controllori delle ferrovie,si aggrediscono gli autisti di autobus,si aggrediscono i vigilantes ai supermercati,e udite..udite si aggrediscono a spron battuto le forze dell'ordine. Ma non sara' il caso che, dato che il governo precedente ha chiuso tutte e due gli occhi su queste aggressioni, e la magistratura oltre gli occhi, si e' turata il naso e attappato le orecchie, si proceda a una revisione in forma molto piu' penalizzante, ma anche nella certezza della pena, per gli aggressori ???
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mi auguro che il padre Zanotelli, si legga tutti i 50 commenti che gli spiegano in poche parole e a lui comprensibili, perche' i cristiani, ma anche i non cristiani, votano Salvini.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma 'ste carceri nuove si vogliono costruire oppure il classico "a piede libero" diventa normale con qualsiasi sentenza ???
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Sento da varie parti e vari commenti che i rimpatri non si possono fare se non si conosce la nazionalita' del clandestino. Puo' essere anche vero, ma giunti a questo punto, possiamo benissimo fregarcene della nazionalita' e sbarcarli sulle coste di provenienza. Al limite delle acque territoriali, messi sui loro sgangherati barconi e gommoni con la prua in bella vista verso la costa, libica,tunisina,algerina,marocchina, egiziana, tanto non si sbagliera' destinazione visto che la stragrande maggioranza arriva da quei paesi. .
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E questo coso con la barba ha ancora fiato per vomitare insulti al presidente incaricato?? A prescindere che il piddi vuole a tutti i costi annoverare Conte tra i non eletti dimenticandosi volutamente che questo presidente e' uscito dopo le elezioni politiche e non come monti,letta, renzi,gentiloni dal cappello a cilindro di napolitano, I deputati del piddi non sanno piu' dove sbattere la testa e stanno vomitando il fiele che sta gonfiando la loro bile. Mi sembrano quei vermi che schiacciati non completamente si dibattono affannosamente per rinviare la loro fine. Caro ( si fa x dire) ex ministro " delirio " fattene una ragione e ringrazia quel terno a lotto che e' stato estratto per farti diventare deputato. Pooh !!!!! (non e' il complesso)
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lorenzovan ma te deve proprio rodere al massimo il fatto che il piddi non sgoverna piu' questo paese ?? fattene una ragione e camperai piu' tranquillo..La democrazia e' anche una alternanza, chi prende piu' voti governa, il pidi ne ha presi pochi quindi esce di scena e va all'opposizione. stop e saluti
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma come je rodeeeeee !!!!!!! va cercando le pagliuzze negli occhi, dimenticando che lui aveva le travi. Non riesce a farsene una ragione che non occupa piu' quel posto e questo gli stara' procurando una insonnia perpetua. Poveraccio !!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E' una ecatombe !!!! una persona al giorno e' il tributo che il caos del traffico chiede ai cittadini, non si puo' continuare con questi sacrifici umani in nome della circolazione sulle due ruote senza una vera regolamentazione, ma soprattutto una seria educazione stradale....per tutti !!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
nel baratro gia' ci siamo scivolati, anzi piu' che scivolati ci hanno scaraventato i governi che si sono agganciati, come i vagoni l'uno all'altro, e succeduti per questi ultimi 7 anni. Speriamo di ritornare in superfice, anche se questa opposizione, in pratica solo il piddi, rende le pareti scivolose con la sua bava.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lo doveva spostare all'Anas,oppure alle FFSS,o in alternativa agli ospedali riuniti, al limite l'avrebbe dovuto licenziare. Cosi' avrebbe azzittito tutte le oche starnazzanti che vedono il marcio pure quando il marcio non c'e'.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
X Dino1946 hai tutta la mia approvazione su quanto hai scritto.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 174 commenti
con 106 commenti
con 105 commenti
con 72 commenti
con 71 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP