mariuccio

Martedì 30 Novembre, 00:00
e se il furgone con i braccianti avesse preso in pieno un'auto con una famiglia a bordo invece del tir,che cosa si sarebbe scritto ??
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
X egocentrico 13:24:59. il tuo desiderio e' stato esaudito su un condomino del mio palazzo che tra le righe era un filo-rom, credo che adesso cambiera' opinione sugli zingari, visto che l'hanno fatto piangere, non di felicita', ma " di brutto ".
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
X 24 a 3 cioe' l' 87,75% contro l'12,25% si dichiara vincente il popolo che li vuole fuori.......... il sottoscritto non e' conteggiato tra i 87,75% ma e' solidale con costoro in tutto e per tutto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma sono anni che si parla della circolazione di autoveicoli con targa rumena o bulgara alla faccia dei controlli,della mancanza di assicurazione,di revisione, del bollo,del kissenefrega dei cartelli stradali,dei divieti di sosta, dei varchi cittadini,dell'invasione di corsie preferenziali,fino a usufruire del telepass a rimorchio di chi lo paga. Senz'altro chi lo portava non aveva la patente specifica e il furgone non era omologato per tutte quelle persone. I controlli a tappeto ci vogliono !!!!!! a tappetooooo anche con posti di blocco a imbuto e bande chiodate e specialmente sulle auto con targhe dell'est. ma possibile che tutte a noi ci capitano ???
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Una domanda sorge spontanea: ma quando accadono queste cose e il salvataggio e' particolarmente laborioso,complicato,macchinoso e costoso, a chi vengono imputate le spese ??? Dato che in un anno tra salvataggi in mare,salvataggi in montagna,salvataggi in caverne,dovuti alla imperizia,incoscienza,menefreghismo delle raccomandazioni e alle sfide con se stessi ce ne sono moltissimi credo che ormai sia venuta l'ora di regolamentare le imprese estreme ed estremiste, obbligando chi le vuole fare a stipulare un'assicurazione che salvaguardi anche la vita dei soccorritori oppure si pagheranno di tasca loro gli interventi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Veramente ci stiamo sacrificando nello spirito e nel corpo, non solo per la Romania, ma anche per la Moldavia,per la Serbia, per il Montenegro,per il Kosovo,per la Macedonia,per la Bosnia e mettece pure l'Erzegovina.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ecco finalmente un fulgido esempio di integrazione ed emulazione di come ci si deve comportare in Italia,da parte di una etnia che fino a ieri ballava e si dimenava intorno a un fuoco.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
X apritegli.... il PIDDI la spiegazione non te la dara' perche' l'unico neurone circolante nel loro cervello e' in manutenzione, LEU invece essendo simile a una moneta rumena non vale un fico secco e poi e' difficilissimo trovarne uno. L'unico rimedio e' il metodo Salvini con l'ausilio del sig." Cater Pillar"
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Vai Salvini !!!! non ti fermare,e' stato tollerato di tutto e anche di piu' in questi anni, sono stati tollerati occupazioni abusive,installazioni di campi rom ovunque ci fosse mezzo metro quadro di spazio,creazione di centri sociali che sbafano alla faccia dei cittadini servizi come acqua,luce,dove vendono abusivamente alcolici e altro.......non pagano una lira di tasse per i proventi e se ne sbattono del disturbo e disagio altrui,e' stato tollerato il su e giu' per le spiagge delle centinaia di venditori di ciarpame,i pulitori di tergicristalli ad ogni incrocio semaforico che dio ha fatto. l'accattonaggio davanti ai supermercati,farmacie,negozi di abbigliamento e sportivi, accattonaggio a due mani; una col cappellino e l'altra con lo smartphone ultimo modello, gruppi di extracom e non, che ciondolano,guardandoti pure in cagnesco, nelle stazioni di treni e autobus e non vado oltre. Se c'e' qualcuno a cui piace vivere all'interno di questo sistema puo' benissimo continuare a sperare che ritorni il passato, ma ne dubito che la stragrande maggioranza dei cittadini lo voglia. Io sono uno di questi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
..colpito da un piombino sparato da un fucile ad aria compressa.... a) aria compressa non e' polvere da sparo b) portato in ospedale per "le ferite" riportate, ma se il piombino era uno ???? medicato e subito dimesso, Messa cosi' la notizia in prima pagina forse fa piu' effetto.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Salvini sei troppo buono !!!!! Renditi conto che sei un ministro della repubblica Italiana ,votato da milioni di elettori e non ti puoi far mettere sotto,non ti puoi far insultare,non ti puoi far maledire, da quattro zammammeri, capitanati da uno pseudo scribacchino ricopione e pennivendolo, da un giornale che nemmeno un muratore degli anni 50 l'avrebbe usato per farci il cappello, da una sderenata con un nome da piazzarola,e da tutto quel radical-chiccame sinistroide e democratico a senso unico,che blatera a erre moscia. Svegliati perche' questi insulti sono rivolti, per la proprieta' transitiva anche ai tuoi elettori !!!!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
per me la sinistra sta preparando un colpo di stato mascherato. Le premesse ci sono tutte: magistratura,chiesa,televisione, imprenditori dell'editoria,mondo dello spettacolo,mondo della cultura,mondo dello sport, radical chic erremosciati e in modo viscido e subdolo con la scusa che e' nato un governo di destra, vogliono rovesciare le intenzioni di voto di milioni di italiani. Se fossi Salvini e la cosa dovesse persistere mi leverei la soddisfazione di dislocare tutti i disperati, zingari,clandestini,rifugiati,migranti etc nei pressi delle abitazioni di coloro che si sono pronunciati a favore dell'accoglienza, comprese le scalinate delle chiese
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
11 miliardi l'anno per oltre 5 milioni di lavoratori immigrati fanno poco piu' di 2 mila € annui per lavoratore, sono 175 € mensili che versati all' Inps, ma quanto ci costano in termini di sanita' istruzione,sicurezza, e in un futuro prossimo anche in previdenza.????
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
L'ilarita' di tale lorenzo van ( ma che e' la marca di un furgone ??) e' pari a quella di un crozzetta di mezza tacca, con le sinapsi in corto circuito. P.s. e' inutile che rispondi perche' ho spaccato il p.c.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per me esiste una entita' superiore che interviene sul cervello di certa gente, praticamente tutti, quando va al potere,per scardinare il pensiero che hanno espresso durante la campagna elettorale, e inserirne esattamente uno che va nella direzione opposta. Salvini non ti far infinocchiare prosegui per la strada che hai intrapreso e se del caso abbandona la nave e riandiamo alle elezioni.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non c'e' niente da commentare. Questo sindaco e' stato voluto dalla maggioranza dei romani e ce lo dobbiamo ingoiare, con la speranza che vada giu' il prima possibile. C'e' solo da appoggiare Salvini nelle sue idee e proposte alle prossime elezioni europee ( se ancora ci sara' l'Europa)
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Salvini non so se leggi i commenti che vengono postati sul Messaggero, ma sappi che la tua popolarita' sta aumentando in modo esponenziale per quello che dici, fa che aumenti ancora per quello che fai. e qui e' proprio il caso di dire che tra il dire e il fare c'e' di mezzo..... il mare.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Salvini sei stato votato per quello che hai promesso. Vai avanti e dato che a questo punto se ne fregano di quello che sta subendo l'Italia, dai una dimostrazione che cio' che fanno le altre potenze lo potremmo fare anche noi. Non sbarca piu' nessuno !!!!!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lo so che tanto quelli del pi.di non leggeranno una vocale di cio' che i lettori del messaggero hanno postato. Tanto peggio per loro, perche' su questi post si renderanno conto delle scelte scellerate prese, inseguendo una ideologia che al giorno d'oggi appare anacronistica, intraprendendo delle battaglie, anche civili, ma che poco incidono sulla vita degli italiani. Non puoi anteporre a tutti i costi le unioni civili alla mancanza di lavoro, alla sicurezza fisica del cittadino, ad una riforma delle pensioni che venga incontro al lavoratore di 65 anni, ad un abbassamento delle tasse che attualmente sfondano il 43% del reddito, non puoi anteporre le necessita' dei clandestini alle necessita' degli italiani, non puoi consentire l'impunita' mascherata da buonismo a delitti commessi da disperati, e qui mi fermo, ma potrei continuare all'infinito. La classe politica del pi.di. ormai e' liquefatta, si sono fatti scalzare dalla Lega che ha saputo interpretare le esigenze spicciole degli italiani. Non rimane che coprire pietosamente questo partito con una lastra di marmo e seppellirlo nei ricordi dei libri di storia per gli studenti che si avvicenderanno negli anni a venire.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Intanto cominciamo con il non comprare niente da questi, poi le autorita' cittadine in accordo con i proprietari e gestori devono contrastare l'entrata degli abusivi, negli stabilimenti anche se avvengono dalla battigia, intervento via mare da parte della capitaneria di porto o altre autorita' che prestano servizio in mare con sequestro e relativa confisca della merce e poi si vedra'.... tanto per inciso a Tarquinia lido in questi ultimi anni hanno chiuso i battenti numerosi esercizi commerciali a causa dell'abusivismo ambulante.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il cargo davanti il porto di Pozzallo, farebbe bene a trovarsi un altro porto fuori dall'Italia, e anche al piu' presto.Questo perche' essendo stracarica di container da scaricare, ogni giorno che passa sono penalita' enormi per l'armatore, Che questo le serva da lezione per i prossimi salvataggi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Questa e' gente che senz'altro avra' avuto a che fare con la giustizia per reati gravi, per cui il carcere gia' lo hanno assaggiato. Evidentemente, a differeza di quanto sostengono gli psicologi,i preti,il cui capo,va a lavargli pure i piedi,le anime candide del pi.di, il carcere organizzato a somiglianza di un centro vacanze, ( tv,partite di pallone,teatro,cinema, corsi di pittura,palestra,etc) non serve ne' a rieducare,ne' a reprimere , penso che sarebbe il caso di ripensare ad altri modelli un po' piu', diciamo severi, e il classico " arresti domiciliari " si dovra' concedere solo a casi attentamente studiati e vagliati.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ma ancora non si e' capito che la sinistra vuole uno scontro sociale a tutti i costi, perche' e' impossibile che continuino ciecamente a dare contro l'Italia e la nazione tutta, in virtu' di una carita' pelosa che dentro di loro occupa l'ultimo buco che si trova nel corpo umano. Non e' comprensibile che non prendano posizione su quanto dichiarato nei confronti di uno stato sovrano, da quel sepolcro imbiancato di macron, che ci ha rifilato bombardando la Libia il biscotto piu' amaro di questi ultimi 70 anni, ma quel che brucia di piu' sono le parole di un p.d. che si e' appecoronato a 90° facendo scaricare nel nostro paese,tutta la raccolta indifferenziata del Mediterraneo. Ma non sono loro ( piddi) che si fanno belli con i partigiani che hanno liberato l'Italia dai tedesci ?? ma che ora se la rivendono alla germania e alla francia per 30 sporchi denari'. ?? Per questo l'unica guerra di liberazione, tramite le elezioni, dovra' essere contro questi traditori prima nei confronti dei partigiani e poi nei confronti di tutti i cittadini che ancora amano questo paese.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Guardando bene la foto mi sembra una di quelle s.......te grosse come una casa. Ma e' mai possibile che un ministro che anche fosse quello dell'interno vada in giro scortato da ben 7 cellulari della polizia che possono contenere una quindicina di agenti ognuno, e senza neppure un'auto blu'. Sta a vedere che e' arrivato su quel motorino parcheggiato di traverso..... E' senz'altro un servizio di ordine pubblico relativo a fronteggiare qualche manifestazione, e difatti come si legge poi nel prosieguo del servizio era in atto un comizio elettorale di Salvini. Perche' ai comizi elettorali di Renzi ci andavano in servizio di ordine pubblico i chierichetti della chiesa del SS Sacramento ??
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Fate sapere a cirinna' che sotto casa dell'ex presidente napolitano, staziona 24 ore su 24 una auto della polizia con 2 persone a bordo con turni di 6 ore,quindi si avvicendano 8 persone nell'arco delle 24 ore. A prescindere che non credo ormai napolitano possa essere bersaglio di attentati politici relativi alla sua incolumita' ,ma mi chiedo se era necessario mantenere detto servizio anche quando l'emerito era ricoverato in ospedale o mantenerlo quando, sempre l'emerito, si reca in ferie d'estate. Faccio anche presente che nel raggio di 50 mt o forse meno, c'e' la caserma dei carabinieri che prestano servizio presso la banca d'italia.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Mi associo a machiavelli, la sanzione e' ridicola, 100 € non fanno piu' paura a nessuno e tantomeno a una ditta di pulizie. 2000 € e' una cifra congrua per quello che ha fatto e il sequestro del mezzo fino a che non abbia saldato tutto. E' chiaro che dovra' pagare la ditta che poi, se vorra', si rifara' sul dipendente.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Spero che l'Inps gli scriva almeno una cartolina postale per far sapere loro che sono stati di una maleducazione unica !!!! Se ne sono andati via senza ringraziare e neppure hanno salutato. Che screanzati !!!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In questo disgraziato paese, ormai abbiamo il raduno perenne di tutta la delinquenza internazionale, con le varie specializzazioni ,come i furti,furti con destrezza,furti con scasso, scippi,scippi con violenza,rapine,rapine a mano armata,truffe semplici, truffe composite,truffe al bancomat, estorsioni,taglieggiamenti, ricatti, appropriazioni indebite, violazioni di domicilio, commercio abusivo, evasioni fiscali, per finire con ferimenti e omicidi. ( ne avro' dimenticati un altro centinaio), praticamente sono presenti tutte le razze umane, e questo per non essere tacciati di razzismo, anzi no !! Non e' stata ancora censita la popolazione degli Inuits che stazionano nel circolo polare artico. pero' non fate saper loro che qui esiste questo tipico raduno, perche' sono rimasti solo posti in piedi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per chi chiede che i rom devono essere integrati, ricordo loro che i rom integrati in questa societa', rispondono ai nomi di casamonica,di silvio, fasciani,spada etc etc. quindi e' meglio lasciarli al loro destino, e che questo destino continui nei loro paesi di origine. Volenti o nolenti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Che emozione !!! Mi commuove un ivoriano che canta l'inno di Mameli, e' la stessa sensazione che ho provato l'altro giorno durante l'inno russo,l'inno tedesco,l'inno inglese e l'inno francese. Facciamolo diventare immediatamente sul campo,umbro o pugliese o al limite friulano, ma non lasciamolo ivoriano !!!!!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 135 commenti
con 131 commenti
con 102 commenti
con 96 commenti
con 82 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP