Etipareva?

Martedì 30 Novembre, 00:00
Quando e' opportuno andare a mangiare al ristorante ? 1) Per cene o pranzi d' affari 2) Per festeggiare compleanni,avvenimenti sportivi,anniversari,matrimoni ecc. Detto quanto sopra per dovuto rispetto ai ristoranti in genere,se davvero vuoi MANGIARE BENE,SANO, ECONOMICO e SICURO allora mangia a casa tua!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Complimenti a questa intelligente ,"vecchia ragazza" che riesce ancora a splendere nel suo mondo cosi' ferocemente competitivo,tenendo abilmente a bada con successo il tempo inesorabile che passa oltre alle innumerevoli,ambiziose e giovanissime "gazzelle" che le circolano attorno determinate a rimpiazzarla nell'ambiente.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ognuno a casa sua !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Aiutare il prossimo in grave difficolta',con speciale riferimento ai bambini e' cosa bella,buona e giusta oltre che ammirevole.Questo si puo' fare in una miriade di modi,tra i quali spicca l'ADOZIONE.Qui pero' "casca l'asino" vittima delle proprie buone intenzioni per motivi personali invece che altruistici! Un adottato sa' benissimo che non ha nulla a che fare con i genitori adottivi se non per questioni legali e pertanto si sente SEMPRE e comunque realisticamente un estraneo(specialmente se di razza diversa) che psicologicamente rigetta il rapporto(sostanzialmente ipocrita e innaturale) imposto dalla legge ma lo ritiene per ovvia convenienza economico-sociale. Da qui inevitabilmente gli infiniti problemi e tragedie che costantemente ne derivano a parte le dovute eccezioni naturalmente. Sarebbe quindi molto,ma molto meglio,e anche molto differente, volendolo, aiutare con uguale efficacia il prossimo tramite l'AFFIDAMENTO che permette alle parti di stare prammaticamente "ognuno al suo posto senza ipocrisia o pretese" fino a quando il tutto funziona,liberi da assurdi vincoli legali per il resto della vita.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Pacquiao l'immortale! Non sarei affatto sorpreso se il deputato-pugile filippino divendasse un giorno anche Presidente di detto Paese.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Fino a quando le cosiddette Grandi Potenze non interverranno,l'ormai perpetuo bagno di sangue continuera'.Quindi indirettamente la colpa e' loro e soltanto soltanto loro, che poi diventa colpa diretta quando si considera che proprio le cosiddette Grandi Potenze hanno tutto l'interesse a che il suddetto bagno di sangue non cessi! ANZI!! E' la classica situazione del cane che si morde la coda!E noi,qui poveri ingenui e anche un po' "grulli" a fare il loro gioco prendento le parti ora degli uni e ora degli altri!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E qui comincia l'avventura del signor Bonav……...pardon RONALDO!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Eh gia' ! E ti pareva? Complimenti a Marquez naturalmente. Comunque un BRAVO al Vecchio, indomabile, nostro campione!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Cambiare le leggi in modo adeguato al tipo di crimine e applicarle con severita' e immediatezza! Conte,Di Maio , Salvini e tutti del nuovo governo ,se ci siete battete un COLPO e datevi da fare ! Oltretutto cambiare le leggi e' un'eccellente modo per, quanto meno ,arginare e contenere con efficacia l'invasione illegale straniera!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Le leggi sono DIVERSE da Paese e Paese nel mondo per cui,mentre qui,in Italia, vai ai domiciliari in altri vai all'ergastolo o al patibolo oppure molto,ma molto peggio prima di "terminarti". Per non parlare poi dei giudici preposti a questi casi. Quindi,o si cambiano le leggi in maniera davvero seria e adeguata alla categoria chiamata "crimini efferati" oppure e' perfettamente inutile scandalizzarsi e sbraitare! E,di nuovo,per non parlare poi dei giudici!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Beh,diciamo che a lui,poveretto ( e con tutta l'umana compassione del caso) e' andata male,molto male. Per contro a lei,poveretta ( e con ancor piu' umana compassione) e' andata molto , ma molto peggio ! Perdere un Anthony Bourdain...….non so se mi spiego!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Nulla e' cambiato e l'Italia affonda sempre piu'! La vera soluzione? Ebbene OGNUNO A CASA SUA ! Se poi l'ONU,da inutile organizzazione mangiasoldi dei contribuenti qual e',volesse in qualche modo RIABILITARSI,potrebbe aprire CENTRI DI ACCOGLIENZA UMANITARI sempre pero' A CASA LORO (dei migranti). I cechi non sono ciechi e gli ungheresi non sono anch'essi affatto supidi o ignavi.Sanno bene qual e' la posta in gioco per il loro AMATO Paese e non si fanno certo turlupinare da Bruxelles o dal Vaticano e tanto meno da Soros! Comunque sia l'UNIONE EUROPEA dovrebbe implodere entro breve per molte solide ragioni di cui la piu' grande di gran lunga,anzi fondamentale,e' quella dell'INDEBITAMENTO PUBBLICO,specialmente quello dell'Italia che non le dara' scampo!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
NO,non e' ipocrisia. Tutt'altro.Le differenze ci sono eccome! Eccole: 1) Enorme disparita' di frequenza degli stupri rispetto ai cittadini italiani. 2)Gli stupratori stranieri sono per la maggior parte clandestini e migranti. 3)La maggioranza degli stupratori non sono bianchi,bensi' di "colore". 4)Stuprare nel tuo Paese di origine puo' essere letale se ti acchiappano ,stuprare nel Paese che ti ospita e ti da' rifugio salvandoti la pelle (come l'Italia) significa stuprare non solo la vittima di turno ma figurativamente anche il Bel Paese!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Spalletti,ottimo allenatore, dimostra sempre di essere molto realistico e prammatico. Sa bene che la PORTAEREI (altro che corazzata) Juventus e' molto difficilmente battibile,specialmente ora che e' supermotivata e piena zeppa di campioni di cui Ronaldo sara' il leader riconosciuto e indiscusso. Quindi un grosso BRAVO per non illudere I tifosi o se stesso. Al contempo gli auguro un campionato pieno di soddisfazioni!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Una delle differenze piu' grandi fra noi e loro,tanto per fare un esempio,e che loro tendono ad essere PSICOLOGICAMENTE piu' forti di fronte alle avversita' e questo aiuta enormemente. Se poi la Dea Bendata arride.....allora NIENTE E' IMPOSSIBILE!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
I giovani di oggi sono disoccupati per molte valide ragioni ma certamente la piu' importante e direi FONDAMENTALE e' quella che non sanno neppure cosa sia l'ETICA DEL LAVORO! Quindi la mentalita'del PARASSITA e SANGUISUGA o del vivere a SBAFO a carico di chiunque si presti (genitori/parenti/amici/ partners/amanti/governo)tende non soltanto a prevalere ma ad essere considerata addirittura l'unica cosa intelligente e perfino astuta e chic da fare. Ne consegue che il tempo passa senza guardare in faccia a nessuno e nel frattempo i "bimbi"invecchiano senza che nemmeno se ne accorgano. Quando questo avviene e' ormai troppo tardi perche',ormai sui 40 anni,quindi "vecchiotti" con i genitori gia' morti o peggio,senza esperienza di lavoro,abbandonati da tutti e con il morale sotto i piedi, nessuno e' disposto ad assumerli e con ragione!La vera soluzione e' cercare S U B I T O un QUALSIASI lavoro(dall'ipotetico lavapiatti in su') e cominciare da li l'ascesa economico-sociale in base al proprio talento,al proprio impegno e alla determinazione di conquistarsi quel "posto al sole" che nessuno ti regalera' mai dovunque sei o vorresti essere nel mondo!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Quando si conosce e assapora la L I B E R T A ' non si torna piu' indietro. Neanche MORTI !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E' venuto in Italia per quattro eccellenti ragioni: 1) Cosi' tanti soldi da creare alla FCA problemi sindacali a Pomigliano! 2) Chiudere la carriera in bellezza in Serie A,in Italia,dove potra' ancora "brillare" in quanto torneo si' ancora importante ma dal gioco fisicamente meno "estremo"che all'estero. A 33 anni questo e' importante da valutare bene a priori. 3)La Juventus. La squadra al momento di gran lunga piu' importante e meglio organizzata delle altre con una pletora di altri calciatori campioni come compagni di squadra a garanzia di vittorie future e gol a iosa. 4)Champions - Vincere la coppa dalle grandi orecchie e' indubitabilmente il suo obiettivo primario(unitamente allo scudetto e alla Coppa Italia) e il sogno mai raggiunto dalla Juventus. Dovesse riuscirci sarebbe......la fine del mondo in casa Agnelli ,per i tifosi juventini e sopratutto per il calico italiano.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Vai Sarri,che te la sei CERCATA!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
E l'ex-moglie se ride! E fa benissimo!Come dice appunto il motto:fra i due litiganti il terzo .....GODE! Perche'? L'ex marito e' uno perfetto imbecille.Se sei divorziato il matrimonio e' terminato e allora di cosa ti lamenti , cosa vuoi o casa ti aspetti? Il prete donnaiolo e Casanova,da parte sua, e' un perfetto e "virtuoso" rappresentante della NUOVA CHIESA CATTOLICA,chiamiamola cosi' PROGRESSISTA dove ormai tutto e' lecito, ammesso e/o perdonato purche' naturalmente quel Gesu' di Nazaret,il Cristo, sia OPPORTUNAMENTE interpretato,sopratutto per quanto riguarda l'AMORE per il prossimo,DONNE,UOMINI o BAMBINI che siano! Conclusione: i tempi sono cambiati da un pezzo e bisogna accettare la nuova realta' delle cose se non si vuole continuare a rimanere scandalizzati da quella che altro non e' che la nuova NORMALITA' delle nuove generazioni! Piaccia o non piaccia!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il fatto che ci siano centinaia di migliaia o forse perfino 1 o 2 milioni di DISPERATI chiamati migranti di tutte le razze,lingue,religioni e cittadinanze a ZONZO in giro per l'Italia significa una sola cosa: e' una BOMBA A TEMPO! Stupri o tentati stupri di qua, rapine di la', innumerevoli furti lassu' e altrettante rapine laggiu',paura dimuoversi per andare da casa al lavoro e viceversa di giorno e di notte ,traffico e spaccio di droga, prostituzione dovunque,non sono NULLA rispetto a quello che potrebbe succedere se si sviluppasse una sorte di sollevazione violenta e generalizzata di questi migranti con la scusa di ................................ "protestare" contro I ventilati abusi e naturalmente il razzismo di cui sono fatti oggetto ogni giorno . Dovesse succedere,come la mettiamo? Fin che siamo in tempo la migliore e forse UNICA soluzione e' OGNUNO A CASA SUA!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Come affermato alcuni giorni fa,reitero che la Croazia ha ormai ampiamente confermato di avere tutto quello che e' calcisticamente indispensabile per estrarre "il coniglio dal cappello" di questo mondiale. Nella mia (piu' che modesta)valutazione delle due finaliste mi azzarderei a dire che la Francia ha teoricamente leggermente piu' talento e fisicita' mentre la Croazia,pur essendo teoricamente leggermente inferiore nei suddetti fattori ha dalla sua parte una superiore,indomita volonta' e ferrea determinazione di vincere che, in una finale di Coppa del Mondo,sono sempre e senza eccezione le caratteristiche dominanti della squadra che avra' l'onore e il prestigio di alzare al cielo il tanto bramato trofeo! CHE VINCA IL MIGLIORE.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Bella macchina.Bel Paese. Bel grande raccordo anulare deserto di notte TUTTO LIBERO per te! E allora VAIIIIIII. Che cosa vuoi di meglio per godertela tutta ( e dare il "BUON" esempio ad altri geni amanti dell'ebbrezza della velocita' come te) quando sai benissimo che la farai sempre franca perfino quando ti fermano a 311 km all'ora e per di piu' ti immortalano orgogliosamente coi selfies? LEGISLATORI, se non sapete come legiferare per casi come questi, almeno COPIATE dalla Svizzera per non parlare degli U.S.A. e infliggete la giusta e durissima punizione che questa gente ampiamente si merita.Prima che ci scappi il MORTO!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Ha trovato l'America in Italia!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Dove naturalmente merita di essere!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Forza Frosinone!!!!!!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Fare sesso e' bello, necessario, piace a tutti ed e' perfettamente previsto e "programmato" dalla natura. Fin qui tutti d'accordo(piu' o meno). Diventa decisamente.....meno bello o addirittura nefasto quando si deve far fronte IMPREPARATI alle sue inaspettate conseguenze! Quando,come in questo caso,invece che di adulti-genitori,si tratta di bambini-genitori,il dramma e' sempre presente con l'inevitabile risultato che il bebe' unitamente ai suoi bambini-genitori rischiano di diventare il "pallone di gioco" della situazione,perche' nessuno, tanto meno i cosiddetti Servizi Sociali puo' risolvere soddisfacentemente situazioni complesse e delicate come questa!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Complimenti e auguri alla Juventus naturalmente per la straordinaria conferma dell'acquisto! Detto questo tuttavia,va posto in risalto che l'arrivo di Ronaldo in Italia significa anche un prezioso,concreto aumento di prestigio per la svalutata "Serie A " e quindi indirettamente per tutto il calcio italiano i cui giocatori (specialmente i numerosi, promettenti nuovi giovani ) saranno adesso fortemente motivati a dare il meglio di se stessi per poter emergere e confrontarsi cosi'con successo col 5 volte Pallone d'Oro !
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Monchi! Con tutto il rispetto dato che sei una persona seria ,un grande lavoratore e un superbo professionista, tieni a mente che i tifosi per quanto ottenebrati dalla passione ed dall' amore incondizionato per la loro squadra del cuore NON SONO STUPIDI . Tutt'altro! Quando affermi che..."siamo una societĂ  forte a livello economico, ma siamo ancora LONTANI dalla societĂ  forte a livello economico in Europa" ....non c'e' altro da aggiungere o chiarire. Hai gia' detto tutto e inavvertitamente ti sei tirato la zappa sui piedi! Nessuno schiodera' infatti la Juventus dal trono della "Serie A" quindi la vera lotta gia' si sa , sara' solo per il secondo o terzo posto al fine di partecipare alla Champions. Ed e' proprio questo l'autentico,grande obiettivo della "Vecchia Signora" che anela a sedersi finalmente anch'essa fra le genuine grandi squadre del calcio mondiale!! Altro che UTOPIE!!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lasciamo perdere per un attimo che il padre e' un pregiudicato e ovviamente un perfetto,negligente imbecille altrimenti si perde il nocciolo della questione. Tragedie come queste continueranno a ripetersi e bambini innocenti (o adulti)continueranno a morire inutilmente fino a quando chi possiede un'arma da fuoco non vorra' ( o non sara' in grado di)' "gestirla" obbedendo alle rigide e chiare regole preposte dalla legge e dai fabbricanti di armi. Disarmare tutti i cittadini o dare la colpa ai fucili e alle pistole ( argomento che va per la maggiore da sempre!!) sarebbe il solito esercizio in futilita' e non risolverebbe nulla perche' i fuorilegge non possono essere disarmati semplicemente facendo una legge speciale per loro. Di per se stesse infatti le armi non sono affatto pericolose! E' il cosiddetto HOMO SAPIENS che le possiede che e' la vera,autentica ARMA LETALE fin dai tempi di Adamo ed Eva!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 314 commenti
con 182 commenti
con 124 commenti
con 80 commenti
con 67 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP