gia.

Martedì 30 Novembre, 00:00
dài,mariuccio,fai il ragazzetto serio. quelli ormai sono......altro da te.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
qualcosa devi concedere?????? campionato con champions persa, due derby fallimentari,col genoa in casa e il crotone fuori, l'europa buttata, la coppa italia pure. chiedi ad inzaghi, e poi andiamo a festeggiare.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
a calenda nn piace l'abbacchio alla cacciatora.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
con quella difesa inzaghi ha sempre ignorato la gestione delle partite, pur andando in vantaggio- due derby andati,col genoa,in coppa italia e europa league,col crotone e con l'inter.maledetta difesa a tre. mi ricorda zeman e il pessimo pioli. è stato comunque bravo,avendo valorizzato alcuni giocatori. si farà,ma troppi obiettivi sono stati x ora disattesi. ultimo: savic sarà venduto, de vrij già perso a parametro zero, strakosha sarà purtroppo sempre il primo portiere,e lotito nn comprerà che pizza e fichi. e devo essere contento? magari vado sul ponte di ariccia! dopo pandev e keità,e in ultimo con de vrij, parliamo ancora di un nn presidente che si fa fregare i migliori? sicuri poi che inzaghi nn vada al napoli?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
sono laziale,ma nn vedere tutti i fallimenti della squadra in questa stagione, con allenatore in testa, si appartiene agli abbocconi che x amor tifoideo passano su tutto. difesa a tre con quella difesa? va pure bene se segni al minimo 3 pere,ma se le fallisci come contro l'inter allora......
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
nn so chi sia questo.....paradisiaco personaggio, ma circa il portiere ha ragione. nn è comunque colpa di strakosha se questi gioca (era di gran lunga migliore berisha) ma della società con le sue errate valutazioni. delittuoso nn recuperare marchetti,ma se vi sono colpe gravi, sono quelle del preparatore dei portieri,che ha ignorato le papere o i rinvii quasi sempre sballati del nostro.se la lazio gioca preferibilmente in avanti xché nn favorirla con lanci lunghi? ultimo,nn esce mai. un portiere che ha paura o è insicuro nn serve alla causa.le colpe? le tasche a lumaca di lotitus! nn c'è nemmeno un secondo portiere,e si sa,con la vendita probabile di savic,lotitus compreà al solito pizza e fichi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
sai da quando lo sto dicendo e sono stato preso x un cretino? qualcuno si meraviglia ancora x la partita di ieri sera? e allora pensasse a tutti i fallimenti alla pioli/zeman del mister,a digiuno di tattica e gestione delle partite. una difesa a tre con quella non difesa? nn sono bastati i vantaggi x nn perdere le partite. ieri sera tre palle gol mancate e la frittata è fatta. le colpe ovviamente sono di lotito che nn ha mai affrontato i disastri difensivi e quelli di un portiere da serie C. la lazio nn ha un futuro se con la probabile vendita di savic lo sostituirà con pizza e fichi. e qualcuno crede ancora in lotito!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
e bravo ausilio, ma chi ha fatto uscire la notizia del contratto a de vrji? eccone il motivo: lui,ausilio,lo avrebbe fatto giocare, anche con un rigore procurato che ha consentito il pareggio interista.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
diciamola tutta,ragazzi, ma solo alla lazio poteva capitare con de vrij ciò che è accaduto ieri sera. nn sono bastati i casi di pandev,keità,persi a parametro zero,grazie a un presidente che nuota nella sempre aurea mediocrità della lazio. ora venderà savic e comprerà pizza e fichi. occorrono un attaccante e due difensori e un portiere. solo un minus habens ha ritenuto accettabile uno strakosha come difensore della porta laziale. capitolo a parte x chi allena i portieri. come nn si fa ad istruire il ragazzo come rinviare il pallone cercando di correre meno rischi,e x nn dire delle uscite totalmente inesistenti. ecco la politica sparagnina di lotitus. povero tare!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
film già visto,col salisburgo e col crotone. tattica monotematica di inzaghi,con difesa a tre inesistente. quando poi sbagli tre gol,cosa ti puoi aspettare? decisiva la partita inguardabile di crotone, i soliti 70 minuti di dominio, e partite perse o pareggiate. la cosa è partita da lontano: nel derby di andata,con la juve in casa,incoppa italia e in europa league, e ieri sera con l'inter.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
se dovesse vincere l'inter andrò, come ateo, al divin amore x (dis)grazia ricevuta.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
obiettivamente dicendo, la vedo dura,se nn impossibile circa l'accesso della lazio alla champions. l'inter sulla carta ha un tasso tecnico superiore in difesa. da noi c'è anche la storiaccia dell'impiego dubbio di de vrij, altro capolavoro lotitiano dopo i casi pandev e keità. se nn dovesse giocare l'olandese è polemica,e se giocasse..... invece pure,data la casualità a volte beffarda del calcio. in aggiunta a un immobile a mezzo servizio e magari la soluzione suicida di un wallace al centro della difesa o a dx. mancando luis alberto,tutte le speranze sono riposte sul neuropatico cespuglioso brasileiro,nonché su savic l'immenso. basterà? nn facciamo conto sullo stadio casalingo, avendo spesso toppato proprio in casa rispetto all'esterno. la toppata è stata fatta col crotone,già salvato l'anno scorso. quando inzaghino crescerà circa il livello tattico,senza voler imporre il suo gioco sempre e a tutti i costi,le macchie pallonare salisburgo/crotone nn si ripeteranno.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
a quando le pecore anticinepanettoni?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
solita presa x il mulo verso il sistema penta. la cosa nn è una novità. è già stata praticata all'estero. anche oggi canettieri e soci si sono guadagnati la pagnotta contro la raggi. coraggio,ancora 3 anni e poi verrà meno la loro critica come fatica quotidiana. solo una controindicazione: aumenterà il consumo di abbacchio alla romana nella capitale, specie nelle periferie disastrate.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
e poi strakosha nn dovrebbe nemmeno parlare. nn sa stare in porta. x la vendita di savic e la perdita di de vrji la champions la faremo con pizza e fichi? domenica purtroppo vincerà l'inter avendo una squadra di gran lunga migliore, e icardi vincerà pure la classifica di capocannoniere. ultimo: un inzaghi monotematico in quanto a tattica perde col salisburgo e quasi col crotone. bravo ma inesperto x certi livelli e obiettivi tutti falliti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
forse dall'altra parte del tevere ci sono meno abbocconi e disillusi (parlo dei tifoso laziale che nn si illude mai). e poi parli e scrivi come ..... magni,cioé male!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
dipende pure da chi ci capisce!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
quindi,mancando quelli forti, la lazio doveva perdere o pareggiare col crotone? quelli schierati dalla lazio erano pi√Ļ deboli di quelli avversari? qui il problema √® che l'allenatore nn sa gestire le partite. e passa invece x un fuoriclasse. dateci uno qualsiasi dei decotti trainer e i flop erano assai di meno.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
√® stato bello lo stesso??? dimentico del flop col salisburgo x la solita tattica scriteriata di un giovane allenatore che nn vede che la sua propensione all'attacco anche quando √® in vantaggio di due gol? se poi uno pensa che il crotone di ieri messo in paragone con i nostri giocatori, li valgono,allora chiudiamo il discorso. eppure bastava la lezione dell'anno scoso x mettere sull'avviso inzaghi. anzi mette la difesa a quattro solo x recuperare la partita dopo averla schierata a tre con pizza e fichi wallace con l'aiuto alterno di basta, un giocatore ormai da pensionen forneriana. una parola su anderson: un cespuglioso fine solo a se stesso,supponente, irritante e che si perde (assieme al ragazzino) quello che ha fatto il cross sul primo gol di simy. capitolo a parte strakosha che nn sa come si sta in porta e ne fa pi√Ļ di carlo in francia. a parte un miracolo,l'inter si prender√† la champions domenica ,e con icardi la classifica cannonieri. ma poi, diciamolo, si pu√≤ fare quella coppona senza de vrji e savic, dato che lotitus nn spender√† adeguatamente x comprarne sostituti accettabili?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
dopo salisburgo altro flop lazio assai peggio col crotone. champions ormai persa a vantaggio dell'inter, che verrà all'olimpico solo x vincere e prendersi pure la classifica di capo cannoniere. inzaghi al solito mono tematico in quanto a tattica. solo alla fine si mette a quattro dietro. ma poi, ragazzi,che cosa ci andrebbe fare in champions senza devrje e presumibilmente senza savic, se lotito nn comprerà mai gente adeguata a quelli ? il crotone sulla carte era inferiore alla lazio di ieri, ma come l'anno scorso ce l'ha fatto a peperini. una vergogna senza appello. e uqlcuno ancora si illude!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
carrozzone emanazione dei soliti partiti da sfoltire. massimo 2 canili ed uno senza pubblicità! allora vorremmo sentire chi dice che bisogna pagare quella truffa di tassa in bolletta grazie a renzi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
e bravo caputi,che però nn dice che il responsabile della roma fuori champions è solo di francesco,che ha beccato 5 reti a liverpool. stessa cosa di inzaghi col salisburgo. il resto sono chiacchiere e alibi!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
tu di obiettivo nemmeno le lenti della macchina fotografica.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
schifezze arbitrali a parte,la colpa è di di francesco che ha beccato 5 gol nella gara di andata,concedendo praterie al liverpool. con un due a zero come sconfitta,a roma avrebbe risalito la corrente. questo obiettivamente dicendo.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
rimango stupito. quali scelte??? è la stramaledetta tattica che è mancata. quando nn sai leggere il corso della partita con metri di praterie x il liverpool, allora meriti di beccarne 5. e la stessa cosa vale x la lazio a salisburgo-
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
ni e bravi, ma tatticamente monotematici.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
le colpe ,se vi sono,sono dell'allenatore col suicidio della difesa a tre. si sapeva come giocavano il liverpool e salah, e mettere jesus su di quello l'imbarcata era sicura. ci volevano almeno i raddoppi di marcatura con una squadra pi√Ļ bloccata proprio x evitare il gioco in profondit√† delle schegge rosse. dopo salisburgo nn dovrei nemmeno parlare, ma ho visto le stesse nefandezze pedatorie della roma di ieri,ma con l'aggravante che il salisburgo nn era certamente il liverpool-
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
parecchi fans del pregiudicato su questo blog, e magari l'hanno ancora votato. spes ultima dea....arcoriensis.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
denuncia con richiesta di danni e ritiro della tessera di giornalista. gratta gratta esce fuori una certa inclinazione destrorsa bullesca e violenta.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
sfumando sfumando l'articolando, state perdendo il....lettor...ando! bravissimi,bravissimi,bis,tris etc.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 117 commenti
con 93 commenti
con 91 commenti
con 87 commenti
con 80 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
QUICKMAP