gaefra66

Martedì 30 Novembre, 00:00
Chi è SATANA? Chi combatte il traffico di clandestini, la mafia nigeriana e tutta la catena criminale che parte dal centro Africa e arriva agli sfruttatori in Italia? SATANA è invece entrato nella Chiesa, sta combattendo i suoi dogmi, la sua dottrina spargendo eresie e si serve di un Anticristo
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Un rimpatrio deciso dall'autorità giudiziaria viene annullato!!! In AREOPORTO COMANDA UN IMAM? Danni allo Stato ed ai passeggeri per i capricci di una esaltata imbottita di stupido buonismo
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il Governo dovrebbe intervenire, nell'ambito dei suoi poteri, nel caso di nomine ai vertici di apparati delicati, come l'Istat. Si rischia di ritrovarci un altro Boeri (Inps).
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
A questa gente, la sindaca Raggi aveva deciso di dare 800 Euro al mese per pagargli l'affitto. Tutti sanno che nei campi degli zingari ci sono proventi di furti ma nessuno interviene perchè i rom, i sinti, italiani o non, sono una repubblica a parte.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Le imbarcazioni si vedono benissimo, da quando arrivano a quando partono. Ma due giorni fa il Ministro degli Esteri Moavero Milanesi ha detto che i NOSTRI PORTI SONO APERTI. Nei mesi scorsi, sono avvenuti decine di sbarchi "fantasma" di tunisini in Sicilia e algerini in Sardegna. L' Italia è l'unica nazione al mondo che non controlla le proprie frontiere. Ci sono "organizzazioni mafiose e politiche internazionali" che gestiscono l'invasione (Soros, ONU, mafia nigeriana,ecc.)
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Negli episodi di violenza sessuale sulle donne, avvenuti recentemente, i giudici hanno sempre ritenuto credibile la versione della donna, pur in assenza di prove. Credo perchè soggetto debole STRANAMENTE, in questo caso, il giudice pretende le prove e non considera attendibili le testimonianze. I movimenti femministi, sempre battaglieri, STRANAMENTE, in questo caso, si sono distratti
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il Ministro Moavero Milanesi, gi√† uomo di fiducia di Monti; Letta e Gentiloni, Quindi rispetta la volont√† di Soros, dell'ONU e dell' Europa per cui i porti nostri devono rimanere aperti. S√¨ ma solo i nostri! Il Ministro Moavero e l'U.E. vogliono che si rispetti il PIANO OPERATIVO FIRMATO DA RENZI e che mai √® stato reso pubblico dai mezzi di informazione. Quel piano ci danneggia pi√Ļ della stessa operazione Sophia. Macron dice che √® vomitevole respingere i clandestini. Nessuno in Italia ha parlato di vomitevole riferito a Renzi.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Nell'articolo si parla di regalare un attimo di umanità, normalità e legittima vanità alla migrante. Tutte cose giuste se ci trovassimo di fronte solo a persone che vengono a cercare lavoro. Ci si scandalizza se c'è l'odio in rete. Ancora non si capisce o si fa finta ? A cosa sarebbe dovuta l'esasperazione degli italiani? Mai così forte pur essendoci sempre stati lavoratori stranieri (bianchi, gialli, neri, ecc.). Se milioni di italiani in povertà vedono giovanotti africani che hanno tutto gratis con episodi criminali quasi tutti i giorni, ci si chiede il motivo della rabbia? La rabbia ha un suo sfogo naturale e si tramuta in razzismo. Poi si ha pure il coraggio di accusare gli italiani. Che faccia tosta!
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In alcuni telegiornali si è ascoltato il necrologio verso un uomo ancora in vita. L'audience prima di tutto. Il consiglio di amministrazione lo ha già sostituito senza una soluzione pro-tempore, almeno per rispetto. Gli interessi prima di tutto, la sensibilità e l'umanità non appartiene ai robot.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il mio commento delle ore 11.28 è evidentemente ironico e le definizioni di profugo e poveri disperati sono virgolettate appositamente.Forse non è stato chiaro per tutti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
In acque tunisine hanno rifiutato i soccorsi dei loro guardiacoste, ma appena entrati in acque italiane è iniziata la sceneggiata del bisogno di soccorso!!! Così è partita la chiamata col telefonino satellitare dato che, ovviamente, conoscono il numero della nostra guardia costiera. Mi rendo conto che i "poveri disperati" hanno bisogno di fare un viaggio comodo. e magari il gommone sarà restituito allo scafista per fare altri carichi di "profughi". Poi i rimpatri? Ne dubito. Vanno identificati, poi fanno domanda di asilo quantomeno per motivi umanitari. CI vuole tempo per esaminarla e poi se respinta fanno ricorso alla magistratura con avvocati a carico nostro. Salvini ha altre soluzioni?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Quando tali azioni si ripetono con una certa frequenza, non si tratta di un pazzo ma di un indottrinato, quindi cosciente di compiere una missione. C'è una strategia a base religiosa e motivata dall'odio verso l'Occidente. Ovvero, terrorizzare e dominare gli infedeli, secondo alcuni imam e scuole coraniche. Parlare di integrazione è come sfidare un pistolero disarmati. Tra qualche anno saremo noi a fuggire dalle persecuzioni.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La Tunisia è uno Stato laico, non c'è dittatura, è stabile e benestante. Solo che alcuni mesi fa c'è stata una amnistia di migliaia di carcerati. Guarda caso, di lì a poco, sono avvenuti sbarchi "fantasma" in Sicilia, ovvero 3.000 tunisini in 2 mesi. Adesso sono circa 60, con qualche donna incinta che è sempre utile per la propaganda strappalacrime. Mi chiedo a cosa servono i compiti di polizia marittima e giudiziaria e di contrasto all'immigrazione clandestina. Sono doveri dei guardiacoste e della guardia di finanza. I vertici militari di questi apparati remano contro ed i loro Ministri tacciono.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Si legge nell'articolo "i partner U.E., ovvero alcuni o tutti i 27 Stati hanno espresso FORTE PREOCCUPAZIONE dato che l'Italia non vuole essere l'unica valvola di sfogo dell' invasione africana. Quindi √® vietato ribellarsi ad una ovviet√† ed al buon senso di non considerare l'Italia uno Stato di serie B. Altra cosa ovvia √® che gli sbarchi non possono continuare all'infinito. Ma il premier Conte e il M5S vogliono continuare con questa follia. SALVARE LE VITE IN MARE √® uno slogan umanitario di grande effetto. E' ovvio che chiunque va soccorso ma i pietisti non spiegano perch√® va portato a casa nostra e non al porto pi√Ļ vicino. Il diritto marittimo lo applicano a met√†. Ovvero quello che fa comodo alla loro ideologia serva di interessi criminali, cos√¨ definiti dal magistrato Dr. Zuccaro.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La sindaca di Barcellona non aspetta altro. Come quegli abitanti di Barcellona che dissero di volere pi√Ļ migranti e meno turisti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Salvini aveva concesso il permesso di sbarcare a Catania 150 clandestini. Era sicuro che in questo caso avrebbero rifiutato (?) ma in questo modo si contraddice. Ha sempre detto che la navi delle ONG non sbarcheranno pi√Ļ clandestini nei porti italiani. D'ora in poi decider√† caso per caso?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Si pu√≤ ipotizzare perch√® il governo tunisino non fa attraccare una propria nave. 1¬į) A bordo ci sono avanzi di galera di cui vogliono disfarsi e ci sono i precedenti; 2¬į) A bordo ci sono immigrati entrati illegalmente in Tunisia e che non vogliono riprendersi. Come mai, non si sente nessuna voce scandalizzata (ONU, O.I.M., U.E.,Papa, sinistri nostrani, scioperanti della fame, ecc.)
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Per GIULIO RATTI (15.08.01) Sono d'accordo. E' la nuova strategia dell'informazione.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
"Un quarantenne italiano di origini marocchine". Che vuol dire? Ha la doppia nazionalità? E' in attesa della cittadinanza italiana? La Questura non ha dato notizie precise?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La ONG spagnola ci fa sapere che continuer√† con la sua attivit√† criminale in aiuto agli scafisti. Lucrano sui trasporti e favoriscono il reato di immigrazione clandestina. Ma sono MAESTRI DELLA RETORICA E DEL LINGUAGGIO PIETISTICO. Peccato che quando hanno salvato le vite umane, qualunque sia il porto pi√Ļ vicino la rotta √® sempre l'Italia.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Il reato di dirottamento aereo prevede dai 7 ai 21 anni di galera. In ambito marittimo non credo sia molto diverso. Il P.M. non ha inteso formulare neanche l'ipotesi di reato di dirottamento, pur in presenza di un evidente atto di pirateria. Forse hanno avuto la scusante di essere "TERRORIZZATI", come si legge nell'articolo. Loro sono sempre i "poveri disperati", come è gradito chiamarli dagli ipocriti.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
La guardia di finanza, settore navale, ha il compito, tra l'altro, di contrastare i traffici illeciti e l'immigrazione clandestina. Con questa operazione ha fatto l'esatto contrario. A CAPO DEL MINISTERO, DA CUI DIPENDE LA GUARDIA DI FINANZA, C'E' GIOVANNI TRIA, DELLA LEGA. Ho una informazione sbagliata o Salvini ci deve qualche spiegazione?
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Nel momento che le NAVI CON I CLANDESTINI ENTRANO IN ZONA S.A.R. ITALIANA, la frittata è fatta: la competenza è solo nostra. Stranamente, la nave di Frontex non interviene nelle zone S.A.R. libiche e maltesi. La nave della Guardia di Finanza (su ordine della pentastellata Trenta?) li aspetta a braccia aperte, appena è in acque italiane. SALVINI E' SERVITO! Può continuare a subire queste umiliazioni? E' stato reso inoffensivo dai Ministri 5 stelle e da Mattarella. ,Frontex e Guardia di Finanza o Guardia Costiera e Marina Militare, c'è sempre chi è pronto a CONTINUARE IL LAVORO DEGLI SCAFISTI, come avveniva con Gentiloni e Renzi. Malta continua a rifiutare i soccorsi e se ne frega delle leggi marittime e tutti zitti (ONU, Europa, Papa, paladini del diritto a senso unico, ecc.) Sa che l'Italia fa entrare tutti, dato che tutti i partiti lo vogliono (eccetto Lega e FdI).
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Lo sbarco in Italia sar√† ancora una volta inevitabile e non sar√† colpa di Salvini. Da Mattarella a Conte a Toninelli e Trenta, ognuno nel suo ruolo, sta operando affinch√® gli sbarchi diventino inevitabili. Ovvero: 1¬į) non ostacolare l'avvicinamento all'Italia delle navi sostitutive delle ONG; 2¬į) fare una sceneggiata di protesta con Malta (vedi Toninelli) e poi arrendersi al loro rifiuto; 3¬į) inviare la guardia costiera per tutte le necessit√† vere o finte; 4¬į) non inviare navi della nostra Marina per far rispettare a Malta la zona S.A.R. stabilita nei trattati internazionali.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
PER MATTEO26 (13:32:13): Lei ha detto quello che avevo scritto ieri, ovvero mandare MILITARI ITALIANI A RIPRISTINARE L'ORDINE A BORDO e consegnare i delinquenti alla guardia libica che era in arrivo. Ma il Ministro della Difesa Trenta ha detto, oggi, che i nostri PORTI SONO APERTI a tutti e con i ricollocamenti che nessuno vuole in Europa. Perfino Malta, giorni fa, ha preteso che accettava gli sbarchi con l'assicurazione del ricollocamento tra i vari Stati europei.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
RISPONDO A PIORTU (16::11:53). Toninelli si √® messo di traverso, intendo perlopi√Ļ POLITICAMENTE riguardo l'azione in acque libiche, da fare di contrasto alla rotta verso l'Italia. Non mi sar√≤ spiegato ma non ho menzionato attracchi e relative competenze. Poi, la Guardia Costiera italiana ha, anche, funzioni di polizia militare marittima, quindi √® armata. Se, la G.C., per esercitare tali funzioni dipende dal Ministero della Difesa ma non da Toninelli, allora ha ragione lei. Per√≤ ci sarebbero due Ministeri che potrebbero interferire tra loro. L'idea, che non avrei, di come funziona lo Stato ce l'ho ed √® che funziona male.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Anche il Ministro Tolinelli si è messo di traverso a Salvini. C'è una doppia strategia: per isolarlo e per continuare con l'invasione? Poi, ammesso che siano vere le minacce all'equipaggio del mercantile italiano, Tolinelli, avrebbe dovuto inviare sufficiente personale armato per ristabilire l'ordine e la sicurezza dell'equipaggio. Poi, consegnare, ai libici in arrivo, i presunti naufraghi ed il natante da sequestrare ma che, suppongo, viene sempre restituito agli scafisti. Invece leggo dichiarazioni da cortina fumogena sugli italiani:. Tolinelli si dichiara ORGOGLIOSO dei nostri guardiacoste ma il risultato qual'è? Nei fatti, stiamo sostituendo le ONG.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Istituito un pool apposito di magistrati con procedure accelerate: SIAMO ARRIVATI AI TRIBUNALI SPECIAL! Sono perseguite le reazioni degli italiani ad una situazione insostenibile, mentre gli immigrati possono delinquere pi√Ļ volte, non andare in galera e non essere espulsi: l'Italia √® il loroluna park. Complimenti al Procuratore per il suo giudizio politico.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Non sono riferite le cause ma dati i precedenti, si può parlare di FALLIMENTO DELLE SOCIETA' MULTICULTURALI volute da Macron ed Hollande. Il multiculturalismo politicamente corretto determina scontri sociali dato che ognuno rimane con i propri valori. Chi vive in uno Stato europeo deve rispettare le leggi e i suoi valori e non quelli che gli impone l'Islam, religione totalitaria che unisce diritto, politica, economia, abbigliamento, ecc.
dalla notizia:
Martedì 30 Novembre, 00:00
Un ganese in Italia, come moltissimi, a spese nostre, con permesso di soggiorno rifiutato e con una lunga lista di precedenti penali. Ci sono state omissioni del Questore o del ex Ministro Minniti per il mancato rimpatrio? SALVINI LO ACCERTI: il Questore può essere punito. Da verificare, poi, l'operato del giudice che ha SCARCERATO SUBITO UN OMICIDA, per gli eventuali provvedimenti disciplinari dal C.S.M. Si stanno creando precedenti per scarcerare anche il macellaio nigeriano di Macerata?
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 135 commenti
con 131 commenti
con 102 commenti
con 96 commenti
con 82 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP