La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: «Ecco fino a quando andremo in onda»

La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: «Ecco fino a quando andremo in onda»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Maggio 2019, 19:24 - Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 09:44

Con l'imminente fine della stagione televisiva, anche per La vita in diretta si avvicina la data della chiusura. I due conduttori, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, hanno annunciato nella puntata di oggi, lunedì 13 maggio 2019, quando andrà in onda l'ultima diretta di questa edizione.

Pamela Prati a Verissimo, lite con la Toffanin. «Fammi vedere Mark». «Me ne vado»

Stefano De Martino racconta il suo sogno di carriera: «Voglio riportare in tv il varietà»
 





Come riporta anche Gossipetv, il programma di RaiUno, come di consueto, sarà sostituito dalla sua versione estiva, con due diversi conduttori ancora non annunciati ufficialmente. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, oggi, hanno annunciato che La vita in diretta andrà in onda fino a venerdì 7 giugno 2019. «Manca un mese alla fine», ha spiegato Tiberio Timperi. Francesca Fialdini ha replicato così: «No, in realtà manca meno di un mese...». Il conduttore ha precisato: «Be', mancano quattro settimane». E la collega ha risposto: «È un countdown... che corre veloce!».

Molto probabilmente, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, al termine di questa stagione televisiva, saranno sostituiti alla conduzione di Estate in diretta, la versione estiva del programma. Le indiscrezioni parlano dell'attore Beppe Convertini e di Lisa Marzoli, giornalista del Tg2, ma non ci sono ancora conferme ufficiali da parte della Rai.

Quest'ultima edizione de La vita in diretta è stata contraddistinta da vari momenti di tensione e nervosismo, culminati in un annuncio che farebbe presagire l'addio da parte di Francesca Fialdini. La conduttrice toscana, infatti, martedì scorso, parlando di una storia, aveva dichiarato: «Chiunque ci sarà alla conduzione, il programma continuerà a seguire il caso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA