Caterina Balivo, proposta di matrimonio di Giovanni Conversano: la fidanzata rifiuta, gelo in studio

Vieni da me, Giovanni Conversano fa la proposta di matrimonio alla fidanzata ma lei rifiuta. Caterina Balivo allibita
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Settembre 2019, 21:07 - Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 13:56

Giovanni Conversano fa la proposta di matrimonio alla fidanzata in diretta a Vieni da me ma lei "rifiuta" e Caterina Balivo resta allibita. Colpo di scena oggi pomeriggio nel salotto di Rai1. L'ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto in diretta la mano alla compagna Giada Pezzaioli, madre del figlioletto di due anni Enea. Ma la reazione della modella 25enne ha spiazzato tutti.

Uomini e donne, Giovanni Conversano e la depressione: cosa fa l'ex tronista e com'è cambiata la sua vita

In un primo momento Giada non ha risposto, lasciando di sasso il fidanzato Giovanni Conversano, con cui sta insieme da nove anni. Gelo in studio. A quel punto, è intervenuta Caterina Balivo che visibilmente imbarazzata ha chiesto: «Non ho sentito la risposta...». E Giada Pezzaioli - che si è classificata quarta a Miss Italia 2019 - ha spiegato: «Vedremo, mi ha fatto aspettare nove anni. Ero venuta qui per ridere...».



Vieni da me, Francesco Monte: «Ecco perché mi sono innamorato di Isabella...». Caterina Balivo reagisce così

La conduttrice con un pacchetto in mano ha replicato: «Io avevo questo regalo per voi, la coppia di sposini da mettere sulla torta, ma ora me lo darai in testa...». Giada risponde: «La terremo come buon auspicio...». E Giovanni Conversano conclude con un sorriso amaro: «Non ho capito come l'ha presa... Lo scoprirò in camerino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA