Verissimo, puntata 7 maggio 2023: orario, ospiti di Silvia Toffanin e anticipazioni

Su Canale 5 tornano le interviste di Silvia Toffanin con tanti ospiti in studio

Verissimo, puntata 7 maggio 2023: orario, ospiti di Silvia Toffanin e anticipazioni
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Maggio 2023, 10:10 - Ultimo aggiornamento: 15:24

Domenica 7 maggio 2023 torna Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, coposaldo del weekend di Canale 5 in onda a partire dalle 16.30. Interviste di coppia, confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite, anche per questo fine settimana la padrona di casa ha un menù ricco e vivace per i telespettatori.

Paolo Brosio in lacrime a Verissimo per la morte della madre, il ricordo delle ultime ore di Anna: «Le tenevo la mano e pregavo in ginocchio»

Ospiti e anticipazioni

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi, domenica 7 maggio,  ascolteremo il racconto di Paola Barale, in uscita in libreria con il suo primo libro dal titolo "Non è poi la fine del mondo". A seguire, la storia di una bella amicizia tutta al femminile, quella tra Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo.

Inoltre, direttamente dal talent show "Amici", di Maria De Filippi, ripercorreremo insieme la vita e il percorso artistico di due dei tre giudici del programma: Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Si conclude con un'intervista di coppia per Maria Grazia Cucinotta e suo marito Giulio Violati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA