Verissimo, gli ospiti di sabato 1 e domenica 2 aprile: ecco chi ci sarà nel weekend nel salotto di Silvia Toffanin

Alle 16.30 su canale 5 ci sarà l'appuntamento con il salotto di "casa" Toffanin

Verissimo, gli ospiti di sabato 1 e domenica 2 aprile: ecco chi ci sarà nel weekend nel salotto di Silvia Toffanin
3 Minuti di Lettura
Sabato 1 Aprile 2023, 09:46 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 15:19

Torna il weekend di Mediaset firmato Silvia Toffanin. Il salotto di Verissimo è pronto a ospitare, anche questo sabato e questa domenica, tantissimi personaggi dello spettacolo pronti a raccontarsi senza filtri. Il rotocalco di Canale 5 andrà in onda oggi, sabato 1° aprile, e domani, domenica 2 aprile, come di consueto alle 16.30.

Susanna Messaggio, età, i 3 matrimoni, la morte della prima figlia e la carriera: chi è l'ospite di Silvia Toffanin

Verissimo, gli ospiti di sabato 1° aprile

La prima puntata di Verissimo del weekend, ovvero quella che andrà in onda sabato 1 aprile, vedrà vari ospiti raccontarsi. Arriveranno in studio gli allievi di Amici eliminati durante l'ultima puntata del Serale: Piccolo G e Gianmarco.

Virna Toppi e Nicola Del Freo, chi sono i primi ballerini della Scala di Milano ospiti a Verissimo? Dal palcoscenico all'altare: le nozze e i progetti futuri

I ballerini del Teatro alla Scala di Milano: Virna Toppi e Nicola Del Freo, che fanno coppia sia nella vita che nel lavoro. Ci sarà poi l'ex calciatore del Milan, Massimo Ambrosini in compagnia della moglie Paola. Marina Occhiena ricorderà Franco Califano a dieci anni dalla sua scomparsa. E infine, ci sarà l'attrice Susanna Messaggio.

Carola Carpanelli, età, fidanzato, studi e Instagram: chi è l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi ospite a Verissimo

Gli ospiti di Verissimo di domenica 2 aprile

Anche domenica 2 aprile sarà ricca di ospiti.

Nel salotto di Verissimo, infatti, approderanno gli attori di Terra Amara, Melike Ipek Yalova e Uğur Güneş, rispettivamente la Dottoressa Mujgan e il protagonista Yilmaz nella famosa soap.

Federico Nicotera, età, lavoro, abbandono del padre, la fidanzata e Instagram: chi è l'ex tronista ospite di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin intervisterà, poi, due volti di Uomini e Donne ovvero: Carola Carpanelli e Federico Nicotera. Grande ospite della puntata sarà Claudio Amendola che racconterà la sua vita. E ancora, direttamente da Amici arriveranno Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Infine, Federica Panicucci si racconterà a cuore aperto a Silvia Toffanin.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli, la prima notte dopo U&D: «Ne avevamo bisogno. Auguriamo il meglio ad Alice»

© RIPRODUZIONE RISERVATA