Verissimo - Le storie, le anticipazioni del 3 e 4 giugno: da Beppe Vessicchio a Rita Pavone, le interviste di Silvia Toffanin

Torna Verissimo, con il “nuovo” format estivo: Verissimo - Le storie

Verissimo - Le storie, le anticipazioni del 3 e 4 giugno: da Beppe Vessicchio a Rita Pavone, le interviste di Silvia Toffanin
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Giugno 2023, 09:28 - Ultimo aggiornamento: 14:01

Torna Verissimo, con il nuovo” format estivo: Verissimo - Le storieAnche questo weekend, sabato 3 e domenica 4 giugno, i telespettatori assisteranno a uno dei loro programmi televisivi preferiti che, però, avrà un format differente da quello al quale sono abituati. Infatti, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin ha chiuso la sua stagione due settimane fa ed ecco, quindi, che nel weekend verranno riproposte le interviste migliori della stagione appena conclusa 2022-2023. L'appuntamento con il salotto di Canale 5 è sempre alle 16.30.

Beppe Vessicchio, chi è? Età, moglie, figlia, la carriera e il no a Sanremo 2023: il più amato direttore d'orchestra italiano ospite a Verissimo

Verissimo - Le storie, gli ospiti del 3 giugno

La stagione 2022-2023 di Verissimo è stata ricchissima di ospiti che, grazie ai loro racconti e, talvolta, confessioni, sono stati in grado di fare commuovere e appassionare i telespettatori. Verissimo - Le Storie, che verrà trasmesso sabato 3 giugno, riproporrà le interviste del direttore d'orchestra più famoso d'Italia, ovvero Beppe Vessicchio, ma anche, la chiacchierata di Silvia Toffanin con Rita Pavone. Inoltre, i fan più appassionati del programma televisivo potranno gustarsi nuovamente di Enrica Bonaccorti e della famiglia di Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.

Rita Pavone chi è? Età, altezza, il discusso matrimonio con Teddy Reno, i figli e la malattia: l'artista a Verissimo

Anticipazioni 4 giugno

Domenica 4 giugno, invece, Verissimo-Le Storie manderà in onda le interviste di Romina Power con il figlio Yari Carrisi Power e di Gerry Scotti, nonno, da poco, della sua seconda nipotina.

Enrica Bonaccorti a Verissimo, chi è? Età, morte compagno, figlia, relazione con renato Zero, gli abusi, l'aborto e la malattia (che ha anche Brad Pitt)

Inoltre, i telespettatori potranno ripercorrere il momento d'oro che Elodie e Orietta Berti stanno vivendo nelle rispettive carriere.

Per concludere, ecco la replica dell'intervista di Silvia Toffanin ad Amanda Lear.

© RIPRODUZIONE RISERVATA