Valentina e Calogero a ​C’è Posta per Te hanno approfittato di Maria De Filippi? Il caso che non convince i fan

C è Posta per Te, Valentina e Calogero da Maria de Filippi per i followers? La storia che puzza di bluff
3 Minuti di Lettura
Domenica 24 Febbraio 2019, 09:49 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 09:06

Valentina e Calogero da Maria de Filippi per i followers di Instagram? La storia che secondo i fan puzza di bluff è andata in scena ieri a C'è Posta per Te. Protagonista è la coppia formata da Valentina e Calogero, fidanzati da un anno e in crisi per questione di gelosia. La ragazza accusa il fidanzato di flirtare sul social con altre ragazze, lui nega. Ma secondo i fan i riferimenti a Instagram sembrano il succo principale del contendere e, a giudicare dal numero di followers che possono contare i due, potrebbe essere il motivo della loro scelta di andare in trasmissione. Su twitter in molti hanno accusato la coppia. 

Giorgio e Romina, dopo C'è Posta a Maria De Filippi arriva una richiesta

Una sorta di strategia per accrescere il loro ruolo di influencer, aumentare il numero di fan e magari sbarcare nel mondo dello spettacolo. A lanciare i dubbi sono gli spettatori che sul web hanno iniziato ad accusarli: «Questa storia mi puzza di business», scrivono ripetutamente.
 


«Calogero e Valentina due pessimi attori di una storia inventata. Non erano assolutamente in crisi ma volevamo business e followers», si legge su twitter. 
 
 

Valentina ha più volte definito «verme schifoso» Calogero sostenendo l'utilizzo di Instagram per fare breccia su altre ragazze. La giovane pare abbia anche vietato al suo fidanzato di togliersi la maglietta in spiaggia. 



Una forte gelosia che avrebbe fatto naufragare la storia. Calogero ha così chiamato Maria de Filippi e trascinato Valentina a C'è Posta per Te per riconquistarla. Cosa che alla fine è riuscita, riportando il sereno tra i due ma aprendo una nube di mistero attorno alla realtà della loro storia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA