Uomini e Donne, oggi (giovedì 16 marzo) la scelta di Federico Nicotera: le anticipazioni (e gli spoiler)

Oggi è il grande giorno che molti telespettatori aspettavano. Oggi, giovedì 16 marzo verrà mandata in onda la scelta di Federico Nicotera. A rivelarlo è la pagina ufficiale del programma

Uomini e Donne, oggi (giovedì 16 marzo) la scelta di Federico Nicotera: le anticipazioni (e gli spoiler)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Marzo 2023, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 12:27

Anticipazioni Uomini e Donne. Oggi è il grande giorno che molti telespettatori aspettavano. Oggi, giovedì 16 marzo verrà mandata in onda la scelta di Federico Nicotera. A rivelarlo è la pagina ufficiale del programma. Dopo sei mesi di trono il giovane 25enne romano ha deciso con chi uscire dallo studio di Maria De Filippi. Al suo cospetto Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli per mesi si sono contese le attenzioni dell'ingegnere tra baci e lacrime.

Federico Nicotera, età, lavoro, l'abbandono del padre, la vita privata e la scelta: chi è il tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, oggi la scelta di Federico

La registrazione della puntata che verà mandata in onda dalle 14.45 oggi su canale 5 è stata registrata il 7 marzo come anticipato da Lorenzo Pugnaloni, sulla sua pagina instagram “uominiedonneclassicoeover”

Alice Barisciani, età, l'abbandono del padre, le malattie e la proposta di lavoro di Maria De Filippi: chi è l'ex corteggiatrice di Federico Nicotera

Sappiamo che la scelta del giovane dagli occhi blu, e ormai non è più uno spoiler, è caduta sulla ribelle (quanto dolce) Carola. Ha usato un pupazzo con una scritta: «Sei la mia scelta».

Lei ha detto si. I fan ora seguono h24 le pagine Instagram dei due ragazzi a caccia di ulteriori dettagli su come sta proseguendo la relazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA