Un posto al sole, le anticipazioni del 7 dicembre: Marina e Roberto dovranno fare di nuovo i conti con Lara

Torna l'appuntamento con la soap di Rai 3, in onda dal 1996

Un posto al sole, le anticipazioni del 7 dicembre: Marina e Roberto dovranno fare di nuovo i conti con Lara
3 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Dicembre 2023, 09:50

Torna stasera in tv «Un Posto al Sole», la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, giovedì 7 dicembre. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Terra amara, le anticipazioni del 7 dicembre: dopo la morte di Mujgan, Fikret rinuncia alla vendetta contro Demir

Le anticipazioni

Tutto da rifare per Marina e Roberto.

I due hanno infatti scoperto qualcosa di molto inquietante su Lara, e potrebbero dover di nuovo affrontare il pericolo costituito dalla Martinelli. A peggiorare ulteriormente le cose sarà Ida, sempre più affiatata e vicina a Diego. Roberto e Marina non possono permettere la loro storia d'amore, e faranno di tutto per separarli.

Prima della Scala, dove vedere il “Don Carlo” in tv, dove ascoltarlo in radio e la “Prima diffusa” a Milano. Orario, ospiti e il menù della cena di gala: cosa sapere

Dopo essersi lasciati, il rapporto tra Eugenio e Viola si è completamente deteriorato, al punto che la donna ha anche accusato l'ex marito di aver allontanato Damiano dal lavoro solo per vendetta, In realtà Nicotera non ha fatto però niente di tutto ciò. Il Renda ha sì scatenato la sua ira, ma non ha voluto punirlo sul lavoro. Eugenio anzi sta cominciando a soffrire per la distanza che si è creata con la figlia di Raffaele e, per cercare di risolvere qualcosa, farà a Lucia una proposta inaspettata. Nel frattempo Clara capisce di aver commesso un grave errore fuggendo con Edoardo. Il suo comportamento ha fatto inferocire Alberto, che è andato su tutte le furie diventando intrattabile con tutti.

Laura Morante e la lite con Nanni Moretti: «Non mi ha voluta al Festival di Cannes, un comportamento inaccettabile»

© RIPRODUZIONE RISERVATA