Un posto al sole, le anticipazioni del 6 dicembre: un terribile ritorno rovinerà i piani di Roberto e Marina

Torna l'appuntamento con la soap di Rai 3, in onda dal 1996

Un posto al sole, le anticipazioni del 6 dicembre: un terribile ritorno rovinerà i piani di Roberto e Marina
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Dicembre 2023, 10:24 - Ultimo aggiornamento: 13:20

Torna stasera in tv «Un Posto al Sole», la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, mercoledì 6 dicembre. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Renato Zero: «Canto per capire se ce la faccio ancora. Io direttore artistico al Festival di Sanremo? Piuttosto vado ai Tropici»

Le anticipazioni

Serena e Mariella potrebbero finalmente smettere di farsi la guerra.

Un litigio tra Irene e Lollo porterà infatti le loro mamme a capire di poter unire le forze e di potersi supportare. Nel frattempo, Marina e Roberto non hanno intenzione di permettere a Ida di innamorarsi di Diego. I due hanno paura che la ragazza, trovando l'amore, potrebbe creare altri problemi con la custodia di Tommaso. Per questo motivo Roberto riuscirà a mettere a segno la sua tattica e convincerà Ida a partire per Natale, allontanandosi da Palazzo Palladini. Questo momento di pace durerà però molto poco: un vecchio incubo potrebbe infatti di nuovo bussare alla loro porta. Intanto Clara ha commesso un grave errore e ora lei e Federico potrebbero correre un grande pericolo. Infine Giulia cercherà di convincere Rosa a scendere in piazza e partecipare alla manifestazione anticamorra organizzata da lei e da Don Raimondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA