Tom&Jerry Channel, per 10 giorni su Sky un canale dedicato al gatto e al topo più famosi

Tom&Jerry Channel, per 10 giorni su Sky un canale dedicato al gatto e al topo più famosi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Maggio 2019, 15:30
Per festeggiare l’inizio delle vacanze estive arriva il “Tom&Jerry Channel” un canale interamente dedicato alla coppia più simpatica e litigiosa di sempre. Appuntamento dal 7 al 16 giugno su Boomerang +1 (canale 610 di Sky) con un grande classico firmato Hanna&Barbera che non smette mai di divertire. Per dieci giorni il pop up channel intratterrà grandi e piccoli con una programmazione speciale: al suo interno, una selezione dei film più divertenti e amati che li vedono protagonisti, in onda alle 8.30, alle 12.15 e alle 18.30, oltre agli episodi più spassosi della serie e tante maratone a tema. A completare l’offerta anche i nuovi episodi in prima tv assoluta di “The Tom&Jerry Show”, in onda tutti i giorni alle 19.45.

Mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito dell’originale cartoon firmato da Hanna & Barbera degli anni ’40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di animazione, questa nuova serie dai colori accesi e dalla grafica in alta definizione ripropone l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti per restare in vita un altro giorno.
Oltre alla tradizionale relazione preda-predatore, esiste tra loro un’accesa competizione: non importa quanto Tom si sprema le meningi, tutto quello che riesce a fare... Jerry riesce a farlo meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA