UOMINI E DONNE

Uomini e donne, Tina Cipollari e le liti con Gemma Galgani: «Dispettosa, ecco cosa mi fa»

Venerdì 24 Maggio 2019
Uomini e donne, Tina Cipollari e le liti con Gemma Galgani: «Dispettosa, ecco cosa mi fa»

«Le assicuro che anche Gemma è molto dispettosa. Evidentemente il pubblico a casa non vede quello che lei mi fa», Tina Cipollari torna a parlare del difficile rapporto a “Uomini e donne”, dove siede sulla sedia degli opinionisti a fianco di Gianni Sperti, con l’acerrima nemica Gemma Galgani, dama del Trono Over.

Pamela Prati, Tina Cipollari e la lettera di minacce: «Attacca Eliana Michelazzo e ti succederanno cose brutte»

Kikò Nalli abbandona il Grande Fratello per amore? Gli ultimi aggiornamenti
 


 
Tina è arrivata anche a tirarle dell’acqua addosso, ma sempre provocata: “Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata - ha svelato al “Magazine di Uominie donne” -  lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se c'è la telecamera puntata su di me o meno”.

Non ripresa, Gemma le dedica gestacci e pernacchie: “Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa ne approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra. Se io intervengo per commentare qualcosa, lei cerca di zittirmi, ovviamente la sua voce non si sente perché lei in quel momento ha il microfono spento e la telecamera ovviamente non è puntata su di lei e, dunque, visto che questa cosa l'ho detta molte volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola”.

Ultimo aggiornamento: 23:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma, sul tram 8 l'incontro con l'assassino

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma