Temptation Island Vip 2, Serena Enardu sempre più vicina al single Alessandro: Pago si dispera

Domenica 6 Ottobre 2019

Serena Enardu va sempre più a largo a Temptation Island Vip. Metaforicamente perché sembra allontanarsi sempre più dal suo fidanzato Pago e anche realmente, visto che in una clip diffusa dalla redazione la ex tentatrice si lascia trasportare in acqua dal single Alessandro.

Temptation Island Vip 2, Pago sempre più deluso da Serena: «Pensavo fosse più onesta»
Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano ancora contro Serena Enardu: «Sognava lo spettacolo, si è ritrovata ai margini»

Serena e Alessandro sembrano essere una coppietta in vacanza, la Enardu pare essere molto coinvolta da questa nuova amicizia e continua a palesare una serie di problemi nel suo rapporto con il fidanzato, sottolinenando tutte le mancanze che avrebbe lui nei suoi confronti. Serena e il suo corteggiatore si concedono un bagno a largo, ben stretti l'uno all'altra, ma ovviamente Pago non sembra prendere bene le immagini e scoppia in una crisi di pianto nel villaggio dei fidanzati.

I video di Pago con la single Valentina, almeno in apparenza, non sembrano nemmeno turbare Serena che però non ha mai nascosto la sua preoccupazione e il dispiacere nel poter far soffrire il suo compagno. Dal canto suo Pago sembra essere molto deluso dal comportamento di Serena, che il romantico bagno sia la goccia che fa traboccare il vaso?

Ultimo aggiornamento: 13:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma