Temptation Island Vip, Pago e la fine dell’amore con Serena Enardu: «Io single? No no»

Martedì 22 Ottobre 2019
Serena Enardu e Pago (Instagram)

Pago e Serena Enardu sono indubbiamente stati due protagonisti nell’ultima edizione del docu reality, condotto da Alessia Marcuzzi, "Temptation Island Vip", e nell’ultimo falò di confronto si sono detti definitivamente addio dopo una relazione durata sette anni.

Temptation Island Vip, Serena Enardu dopo l’addio a Pago: «Sono frantumata, ma lui ha finto di cadere dalle nuvole»

Il confronto è stato duro, con gli rvm che mostravano molta intimità fra la Enardu e il suo tentatore, con lei intenta a sottolineare che i problemi di coppia erano nati ben prima della loro partecipazione al programma Mediaset. Dopo il falò l’ex coppia si è rivista a “Uomini e donne” (la puntata è stata registrata) e probabilmente si daranno di nuovo appuntamento nella prossima puntata di réunion di Temptation.

Sulle rispettive posizioni sentimentali post reality naturalmente non è trapelato nulla, probabilmente anche per questioni strettamente contrattuali. Ma mentre per Serena è impossibile sapere se vede o meno qualcuno, Pago ha lasciato trapelare involontariamente un indizio. Durante una serata, riportata nelle storie di Instagram, un amico gli chiede se è single e lui un po’ distratto risponde prima “no, no”, poi correggere il tiro con un “Non ne ho voglia, non posso”. Insomma, per ora un no comment e anche se i beninformati hanno riportato che Pago e la sua ex Serena sono stati avvistati insieme in Sardegna, prima del termine delle esclusive televisive probabilmente non se ne saprà molto…

Quel che è certo è che le simpatie di una parte del pubblico, forse la parte più consistente, è andata verso Pago. I telespettatori si sono immedesimanti nel suo dolore, nella sua rabbia, nella sua capacità di saper attendere. 

 

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 10:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma