Temptation island vip, Pago a Serena Enardu: «Hai rovinato tutto»

Temptation island vip, Pago a Serena Enardu: «Hai rovinato tutto»
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Ottobre 2019, 00:40 - Ultimo aggiornamento: 17:22

Quinta puntata di Temptation island vip. Serena Enardu e Pago affrontano il loro falò di confronto. La coppia non si vede da 21 giorni . Di fronte alle ennesime scene di intimità ed effusioni tra Serena e il single Alessandro, Pago sbotta: «Basta, ho pianto questa ragazza, non la riconosco più». «Io sono allibito per il comportamento di questa ragazza», «è vergognoso». «Non ho mai chiesto un falò anticipato perché volevo vedere fino a che punto arrivasse Serena, al costo di star male».

Temptation island vip, Alex Belli scappa dal falò per raggiungere la fidanzata: «Me la porto via»

Serena e Pago sono finalmente faccia a faccia. «Non ho chiesto il falò perché dovevi viverti la tua esperienza», le dice Pago. «Come fai a non immaginarti come sto io, come fai a comportarti così sapendo che il tuo fidanzato sta male». Serena: «Sono 6 anni che aspetto di sapere cosa pensi di me». «Io non volevo farti soffrire».
Il confronto va avanti tra rimproveri: «Non mi ha mai supportato nel fare il cantante», le dice lui mentre lei le rinfaccia: «Quando c'era il mutuo da pagare, tu pensavi solo a fare l'artista».

«Dovevi chiamarmi e dire non stiamo più insieme». «Non sei una persona onesta».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTINUA... 😲👇👇 NOTIZIA COMPLETA E DETTAGLI NELLE NOSTRE STORIE (potete accedere alle storie cliccando la foto con cerchietto rosso di questa pagina) ✔️#temptationislandvip #temptationisland#temptationisland19#uominiedonne#tronoclassico##giulioraselli newsuominiedonne#giuliadelellis#andreadamante#giuliacavaglià#luigimastroianni#giordanomazzocchi#tronisti#claudiadionigi#gossip##lorenzoriccardi#teresalangella#manuelgaliano#saratozzi#giuliaquattrociocche #alessandrozarino

Un post condiviso da 🌴TEMPTATION ISLAND VIP 19🌴 (@temptationisland__vip) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA