Temptation Island, frase choc di Davide: «Ho il controllo su Serena». Indignazione social

Giovedì 17 Settembre 2020
Temptation Island, la frase choc di Davide: «Ho il controllo sulla mente di Serena». Indignazione social: «Maschilista»

Davide Varriale choc a Temptation Island. Uno dei concorrenti del reality ha ammesso di avere un controllo totale sulla sua fidanzata Serena. «Fortunatamente ho il controllo sulla sua mente, tiro quello che voglio dalla sua bocca», ha raccontato a una delle tentatrici.

LEGGI ANCHE Temptation Island, Speranza scopre in diretta i tradimenti di Alberto: sono fidanzati da 16 anni

Davide parla di un rapporto segnato dalla gelosia e aggiunge: «L’ho fatta cancellare dai social, niente palestra, niente amiche, niente». Pare che il motivo nasca dal fatto che la loro relazione sia sbocciata dal tradimento dei due dei partner precedenti. Sia Davide che Serena erano fidanzati con altre persone prima di conoscersi e prima di venire allo scoperto come coppia avrebbero avuto una relazione clandestina.
 

Davide spiega che Serena avrebbe impiegato più tempo di lui ad uscire dalla storia precedente e questo ha lasciato in lui delle insicurezze che lo spingono ad essere così tanto geloso. La tentatrice ha provato a farlo ragionare, dicendogli che in questo modo Serena potrebbe esplodere e poi ha incalzato dicendo come reagirebbe lui se lei facesse lo stesso e la risposta ha scatenato il web: «Non lo permetterei».

Le frasi di Davide hanno scatenato l'indignazione dei social. Il suo discorso è stato definito «maschilista», oltre che «retrogrado» e «profondamente ignorante». Lo spezzone in cui il ragazzo dice quelle frasi è stato condiviso sui social da diverse pagine, che non hanno mancato di criticare la violenza delle parole usate.

Ultimo aggiornamento: 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA