Stasera in tv, lunedì 19 luglio su Canale 5 «Temptation Island»: curiosità e anticipazioni del reality dell'estate

Stasera in tv, lunedì 19 luglio su Canale 5 «Temptation Island»: curiosità e anticipazioni del reality dell'estate
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Luglio 2021, 14:36 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 15:16

Stasera in tv andrà in onda su Canale 5 alle 21:20 il reality «Temptation Island». Quarta puntata del reality più seguito dell'estate. Al centro del programma tv le storie d'amore di sei coppie che hannno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti. Dopo l'addio al programma di Claudia Venturini e Stefano Socionovo questa puntata riserverà nuove sorprese

Mediaset dice addio al trash, Pier Silvio Berlusconi: «Ora puntiamo alle famiglie»

Le anticipazioni

Ad avere un faccia a faccia definitivo potrebbero essere Floriana e Federico oppure Manuela e Stefano. Il percorso delle coppie a Temptation Island sta portando a galla le problematiche profonde tra i concorrenti del programma. Dopo dubbi ed indecisioni, dopo che Claudia e Ste hanno lasciato insieme il reality condotto da Filippo Bisciglia, avendo compreso di essere troppo innamorati per mandare a monte le loro imminenti nozze.

Non per tutti, tuttavia, c’è stato il lieto fine.

Stasera in tv, Temptation Island: anticipazioni sulla quarta puntata. Cosa succederà

In questa puntata, infatti, arriverà un falò di confronto inaspettato quanto infuocato. Floriana minaccia di lasciare, dopo aver osservato con disappunto il crescente feeling tra il fidanzato Federico e la single Vincenza. La siciliana è ormai certa che il suo compagno non provi più amore per lei, ed è determinata a chiudere per sempre questo rapporto, sebbene lei sia ancora molto innamorata di lui.

Anche Manuela, tuttavia, potrebbe aver richiesto un confronto con il fidanzato, dopo aver allacciato un rapporto intenso con il single Luciano e aver visto alcuni video del fidanzato Stefano. Jessica, invece, si troverà spiazzata davanti all’avvicinamento tra il fidanzato Alessandro e la tentatrice Carlotta che segnerà una vera e propria svolta nel loro rapporto.

Temptation Island, Tommaso e Valentina squalificati? L'indiscrezione choc. «Sono volati tavoli...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA